Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    03/06/2009    9 recensioni
Sappiamo tutti che i malandrini sono diventati animaghi per stare vicini a Lupin durante le trasformazioni...ma come hanno fatto a diventare animaghi? Tra incantesimi finiti male, pozioni misteriose e situazioni da cui è impossibile uscire senza l'aiuto di un navigatore satellitare, ecco a voi il duro processo di trasformazione! "James Potter esitò un attimo: «Dunque, fammi capire...sei un lupo mannaro, e ogni mese, quando c'è la luna piena, attraverso un passaggio segreto che c'è sotto al Platano Picchiatore vai nella Stamberga Strillante, e una volta là ti trasformi» «Ehm....sì, è più o meno così»
Sirius Black a quel punto spalancò gli occhi: «Ma....ma....ma che FIGO»"
Dedicata a Pricess_jadore
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve, my best beloved! Come vedete spero di farmi perdonare per i due mesi di attesa che hanno preceduto lo scorso capitolo, e quindi aggiorno presto! Grazie comunque per tutte le vostre recensioni positive, vi risponderò a fine pagina.
In questo capitolo, ho deciso di liberarmi delle Mary Sue, perchè non le sopportavo decisamente più, anche se probabilmente qualcuna farà ancora la sua comparsa nei prossimi capitoli. Vedremo ^^

Capitolo 7: Bad period


«Sirius, non ci crederai mai, abbiamo assistito a uno spettacolo incredibile!»
«Capirai, James, abbiamo appena nuotato in un mare causato dal pianto di una cinquantina di ragazze, cosa ci potrà mai essere di più incredibile?»
«Quello che sto per dirti! Lo sai che Mocciosus riesce a salire nei dormitori delle ragazze? Secondo te è particolarmente geniale o è semplicemente una donna che si vuole spacciare per uomo?»
«Cavolo, James, ancora con questa storia? Scusalo, Sirius, è solo geloso…» esclamò Remus, esasperato.
Sirius si illuminò «Riesce a salire nei dormitori delle ragazze? Cavolo, non credi che ci convenga cominciare a essere più gentili con lui? E comunque di sicuro non è una ragazza, scusa, ma ti sembra?»
«Ma cosa ne so! Era una teoria…»
«Scommetto che era di Peter…»
«Veramente no, era mia…perché, è una cosa così stupida?»
«Vuoi una risposta sincera?»
I tre ragazzi in quel momento erano seduti per terra, davanti alla porta della biblioteca del castello delle Mary Sue. Daisy vi era appena entrata, ma aveva ritenuto più prudente che i ragazzi per il momento restassero fuori. («Scordatevelo, col cavolo che entrate, chissà cosa potreste combinare…sistemo questo casino e poi vedremo, ma anche se entrerete sarà meglio che teniate la bocca chiusa!»)
«Comunque io non ho capito» ricominciò Remus «Come diavolo hai fatto a far piangere cinquanta ragazze tutte in contemporanea? Hai ucciso il loro gatto?»
«E’ una storia lunga» rispose Sirius in tono lugubre «Sappi che comunque sono estremamente permalose, più della Evans durante il ciclo, quindi non dire assolutamente nulla che le possa vagamente offendere…»
«La Evans non è assolutamente mai permalosa! Come ti permetti?» si indignò James, che quando si trattava di Lily non capiva neanche la differenza fra un aerosol e il ponte di Brooklin.
«E comunque, Sirius, smettila di parlare delle donne come se fossero delle pazze furiose quando hanno il ciclo, Lily ti ha già steso una volta per questo…» sospirò Remus
«E chi se lo dimentica? Ho ancora i segni!» rispose Sirius, ancora terrorizzato dal ricordo «E comunque ditemi quello che volete, anche se non lo dico ad alta voce continuo a pensare che le ragazze durante il ciclo impazziscono, per che cosa, poi…»
«Dovresti provare ad avere il ciclo tu una volta, poi ne riparleremo…» e qui Remus cominciava a diventare abbastanza sarcastico. Cosa perfettamente inutile, comunque, dato che Sirius non sarebbe stato capace di cogliere il sarcasmo nemmeno se l’avesse investito con un Boeing 747.
«E va bene!» esclamo questi, infatti «Scommettiamo? Mi trasfigurerai in una donna quando saremo in grado di eseguire la trasfigurazione umana, e rimarrò sotto quella forma per tutta la durata del ciclo…e ti dimostrerò che in realtà non è di sicuro niente di così traumatico!»
«Guarda che me la segno.» rispose Remus, stringendo gli occhi «Non credere di scampartela perché alla trasfigurazione umana mancano ancora almeno tre anni, appena imparerò ti trasformerò per davvero!»
«Per me va bene» disse Sirius facendo spallucce «Sai che tragedia…»
«Non so, Sirius,» cominciò James lentamente, con l’aria dubbiosa «se le donne continuano a lamentarsene, non dev’essere una cosa tanto piacevole…»
«E allora? Sono donne!» fece Sirius come se fosse la cosa più ovvia del mondo «Per che cosa non si lamentano? Vedrai, scommetto che come al solito fanno tanto rumore per nulla…»
«Ci sarà parecchio da ridere…» sussurrò Remus sghignazzando e tirando fuori un’agenda, sulla quale scrisse, a caratteri cubitali: “6 ANNO: TRASFIGURAZIONE DI SIRIUS”.
James sembrava voler ribattere qualcosa di molto, ma molto aspro, ma si interruppe quando vide la porta della biblioteca aprirsi: fosse mai che le Mary Sue li sentissero parlare di donne impazzite durante il ciclo, ci sarebbe stato da rimanerci.
Daisy uscì con l’aria parecchio insofferente, tenendo in mano un tomo che aveva tutta l’aria di un dizionario di greco che aveva mangiato troppo. Lo porse ai ragazzi dicendo: «Le mie amiche hanno detto di non volerti più vedere, Sirius, ma dato che non ritengono giusto che il tuo amico ci rimetta per causa tua, hanno scritto su questo libro tutti i modi che conoscono per diventare animagus, così li proverai tutti e magari un giorno la imbroccherai giusta! Se posso darti un consiglio, però,» aggiunse, vedendo la faccia di James e Sirius «ti assicuro che il mio metodo è di sicuro il migliore, andiamo, la Pozione Polisucco…assurdo.»
«E mi pareva che non l’avremmo mai finita con questi stupidi libri…» borbottò James incavolato nero, attentissimo a no farsi sentire da Daisy, per poi sorriderle con finta gratitudine (James sapeva essere un ottimo attore, a volte) «Grazie mille per il libro, te ne siamo infinitamente grati!»
«Guarda che lo so che ti fa schifo leggere libri,» rispose Daisy (con lei non c’era attore da Oscar che tenesse, capiva lo stesso quando le stavano mentendo) «ma non saprei in quale altro modo aiutarti»
«Ma infatti lascialo perdere, i suoi neuroni ormai sventolano bandiera bianca*» esclamò Remus, tirando un calcio negli stinchi a James «Ti ringrazio tantissimo, ma ora mi sa che per noi sia il momento di andare»
«Sì, mi sa che è meglio» fece Daisy freddamente, continuando a seguirli con lo sguardo come per accettarsi che stessero uscendo davvero dal castello.
«Sai che roba, puoi anche smetterla di guardarci così, tanto di sicuro in questo stupido castello non ci tornerò mai più» sussurrò furiosamente Sirius, parecchio irritato.
Proseguirono in silenzio per parecchio tempo, tutti ancora troppo traumatizzati per parlare, a parte Remus che sembrava stesse mentalmente raccogliendo tutti gli insulti possibili e impossibili da lanciare ai suoi amici.
«Be, e del libro che ce ne facciamo?» domando infine James.
«Lo leggiamo, no?» rispose Remus col sopracciglio pericolosamente inarcato.
«Ah, io pensavo di farci un falò e arrostirci sopra le salsicce…» mormorò Sirius, soprappensiero, nonostante James continuasse a scuoterlo per il gomito e a fare no con la testa, guardando Remus spaventatissimo. Ne aveva ben donde, perché a quelle parole Remus cominciò a gonfiarsi come un pallone, per poi cominciare a sparare tutti gli insulti che gli passavano per la testa in quel momento.
«Ah, ma certo, molto furbo, io di sicuro ho percorso a rovescio le cascate del Niagara (era ancora convinto di essere in Canada N.d.A.) per ottenere un libro da barbecue, molto furbo, certo…ma dico, ti sei perso gli ultimi tre neuroni che ti erano rimasti e hai cominciato a chiederli in prestito a Peter? Hai deciso di fare una passeggiata sul Golden Gate di San Francisco e il vento ti ha sbalzato di sotto? Sei stato investito da una mucca? Hai mangiato un barattolo di crema idratante? Ti sei infilato dei pennarelli su per il naso e uno si è conficcato nel tuo cervello**? Hai cucinato i tuoi neuroni per il barbecue, insieme alle salsicce? Hai visto la Cooman nuda? Ti sei…»
«E ho capito!» lo interruppe Sirius, esasperato. «E comunque i miei neuroni stanno benissimo, grazie» aggiunse sdegnoso.
«Non si direbbe…» borbottò James, uscendo dalla Foresta Proibita nella quale era andato a nascondersi durante la sfuriata di Remus. Erano meglio dei lupi mannari imbufaliti, piuttosto che Remus arrabbiato…che in effetti a ben pensarci non è che ci fosse tutta questa gran differenza, in realtà.
Remus a quel punto si fermò, e li guardò malissimo «Adesso ascoltatemi bene, ok? Noi leggeremo questo libro, voi troverete il modo di diventare animaghi, anche perché l’idea è stata vostra, e non vi voglio più sentir lamentare, intesi?»
«Intesi» annuirono gli altri due, ancora spaventati.

*l'idea di quest'insulto non è mia, l'ho ripresa da Fiorello
**immagino che tutti conosciate la puntata dei Simpson (che hanno trasmesso oggi, tra parentesi) in cui si scopre che Homer è stupido perchè si è infilato un pennarello su per il naso...
Tutti gli altri insulti sono opera mia XD

Aaaaand this is it! Spero vi sia piaciuto!
L'idea del ciclo francamente non so esattamente da dove mi sia venuta, bo. Ho semplicemente l'idea di Sirius come di un cretino che non capisce un cavolo di ragazze, anche se è così bravo a conquistarle...e ho in mente di scrivere a proposito della trasfigurazione nell'epilogo della storia (che ancora non so quando arriverà XD)
E dato che ve l'ho promesso, veniamo ai ringraziamenti!
Pervinca Potter 97: yeah, non ero morta per fortuna XD. Grazie dei complimenti!
Stephenye: grazie mille. XD Io invece non sopporto nemmeno i malandrini, a parte Remus, ma con questa storia sto cercando di farmeli diventare più simpatici...
Illidan: sì, guarda, non vedo l'ora che le vacanze arrivino, non ne posso più...ne avrò fino a fine liglio, mi sa purtroppo. Ma sto resistendo perchè quest'anno finalmente realizzerò uno dei miei grandi sogni  e andrò in Islanda, quindi sto tenendo duro! Grazie per i complimenti! ^^
Lysandra Black: come vedi sono usciti indenni da tutto questo casino, anche se Remus ha i nervi sempre più fragili. Si riprenderà presto, però, dai. XD Grazie anche a te!
HermioneForever92: grazie anche a te! Come vedi in realtà quello che ha l'esaurimento nervoso non è Sirius, ma Remus...dura la vita, eh? XD
Afaneia: oh santo cielo, grazie per avermi fatto notare l'errore, manco me n'ero accorta! Ho corretto, per fortuna. XD Per fortuna sono usciti dal castello indenni, chissà cosa li aspetterà dopo...
chibimal: in effetti Sirius non ne può più...speriamo si riprenda! Grazie anche a te per i complimenti!

E ringrazio anche per i 19 preferiti e i 5 seguiti! ^^

(e come al solito, scusate per gli errori di battitura, se ci sono XD)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape