Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    27/02/2017    0 recensioni
Lya è un angelo, ma non il comune angelo.
Appartiene al clan dei bianchi e il suo compito è proteggere le persone che le vengono affidate. Tutto cambierà per lei quando si mostrerà al suo protetto: Alexander.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

 

Il compito principale di Lya era proteggere il ragazzo dal lato oscuro, formato dai cosiddetti angeli neri al servizio di qualcuno molto malvagio. 
Era accaduto, ma non a lei, che alcuni protetti finissero dal lato sbagliato, diventando a volte loro stessi angeli neri.
Per questo Lya si era dovuta mostrare a Marie anni prima, per evitare che diventasse una di loro e che la sua anima finisse dannata per sempre. 
L’angelo dalle ali nere, Damian, aveva sedotto la sua protetta al punto che la ragazza per seguirlo stava per togliersi la vita. 
Lya così si era mostrata comparendo all’improvviso in un’accecante luce bianca sorprendendo la ragazza e Damian. 
«Non farlo!» aveva gridato a Marie, mentre le sue ali bianche si allungavano nell’aria. 
La ragazza l’aveva guardata stupefatta, la sua custode era bellissima tanto quanto il ragazzo che le stava difronte. 
«Tu non dovresti essere qui!» aveva urlato l’angelo dalle ali nere come il carbone, guardando Lya con rabbia.
«Cosa credevi? Che sarei rimasta a guardare senza fare nulla? Non ti permetterò di fare del male alla mia protetta!»
Marie aveva osservato quello scontro senza fiatare, ancora con il pugnale stretto in mano.
«Non è più la tua protetta, angelo!»
«Si invece!»
Lya aveva raggiunto Marie, poi con delicatezza le aveva fatto abbassare il pugnale che teneva puntato al petto. 
«Marie, non vuoi stare con me?»
Damian… quella povera ragazza era così confusa e spaventata da loro due, ma sia Lya che Damian stavano aspettando una sua risposta. 
«Mente Marie!» aveva continuato lei «Fidati di me. Tu sai nel profondo del tuo cuore che ti sto dicendo il vero. Il mio nome è Lya e sono la tua custode.»
Il pugnale era caduto al suolo di quella grande casa facendo un baccano terribile, scalfendo il pavimento. 
«Tu sei malvagio!» 
Damian si era limitato a risponderle con un sorriso. 
«Non hai idea del potere che potrei darti se solo tu venissi con me.»

«Si, potere. Ma danneresti la tua anima Marie» aveva replicato Lya. 
«Tu sei una dei bianchi! Cosa puoi saperne?!»
«Se credi che sia solo il potere a contare, sei più folle del tuo padrone!» 
Lya sapeva di essersi spinta troppo oltre, si era mostrata alla sua protetta, scontrata con uno dei neri e menzionato il suo padrone e così facendo in una sola volta aveva violato due delle regole più importanti. 

Damian smise di sorridere e il ghigno beffardo scomparve dal suo volto che stava diventando sempre meno angelico. 
La sua aurea si era fatta ancora più nera, ricordò Lya, che fu invasa dalla rabbia dell’angelo nero, da suo desiderio di prevalere su di lei. 
Parlare di lui non era stata la cosa giusta, ma ormai era tardi per tornare indietro e ritirare quelle parole. 
Si avvicinò a Marie e la avvolse nella sua luce per proteggerla da Damian, mentre la sua collera faceva tremare la casa e anche Marie, ma attinse a tutto il suo potere, alla sua determinazione e forza. 
No, Damian non l’avrebbe sopraffatta, lei era una dei buoni e non poteva permettere che lui vincesse e si prendesse la sua protetta.


CONTINUA.........

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: __Lily