Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: moonlightriver    04/06/2009    12 recensioni
Sasuke Uchiha è un ragazzo indifferente a tutto. La sua massima aspettativa è vivere in pace in quasi totale solitidine. Tutto cambia, però, quando un biondissimo ed esuberante yanki piomba all'improvviso nel suo mondo trasformandolo in un universo di pazzi colori...AGGIUNTO NUOVO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so ho fatto tardi di nuovo! Però un vecchio detto dice meglio tardi che mai no?^^ . Come una povera idiota ho finito le ore di connessione disponibile e non ho potuto aggiornare ( me tapina). Purtroppo non ho tempo di rispondere alle recensioni perchè fra 4 ore esatte devo sostenere un esame e devo ancora finire di ripassare metà del programma. Cmq giusto per fare un po' di pubblicità gratuita XD andate a leggere la mia nuova fanfic "!2 hours" è una shot ci mettete due minutini. fatemi felice plez XD. Ora torno a sclerare sui libri.

Besos!!!! alla prox!

Capitolo 9 : Case e Sensei invadenti

Siamo ancora abbracciati al centro della ferramenta quando il telefonino del dobe comincia a squillare. Mio dio ma quale persona sana di mente ha “Dancing Queen” degli Abba come suoneria? Smettila di farti domande inutili Sasuke, qui è del dobe che stiamo parlando.

Lo stesso dobe che ora mi lancia un sorrisino stiracchiato mentre si scioglie da questo strano intreccio di sensazioni e braccia.

“Pronto, qui è Naruto!” risponde tentando di dare un tono allegro alla sua voce.

Riesco solo a sentire una voce gracchiante provenire dall’altro capo. Non mi interesso alla conversazione telefonica, sono troppo impegnato a riprendermi dallo shock.

Ho abbracciato il dobe. Ho quasi pianto.

Deve essere in giro un’influenza che colpisce la materia grigia lobotomizzando l’ammalato e rendendolo privo di volontà. È l’unica possibilità razionale per spiegare il mio comportamento.

Si, ho l’influenza. Ecco spiegati la tachicardia e il rossore che sento salirmi in volto.

Una commessa del negozio mi guarda stranita, gli lancio un’occhiataccia correlandola con uno sbuffo. Cos’è non ha mai visto una persona influenzata??

“ I giovani d’oggi…non hanno più decenza” mormora stizzita.

Sto per risponderle palesemente scocciato di farsi “un tazza di cavoli suoi!” ma il tono della voce del dobe mi distoglie dai miei propositi.

“ Ma non è giusto! Cosa dovrei fare quindi??” urla.

Mi volto a fissarlo e scorgo un’espressione a metà fra la rabbia e l’assoluta incredulità. Cosa mi sono perso?

“ Arrangiati. Non è affare mio…” sento dall’altro capo.

Il dobe sgrana gli occhi “Ma…ma…” Tutututu…solo il rumore della telefonata interrotta.

Il dobe sta in silenzio guardando incredulo lo schermo del telefonino. Senza rendermene conto trattengo il respiro. Non so cosa sia successo, ma di sicuro non è niente di buono.

Quando rialza lo sguardo, Naruto mi propina una di quelle espressioni false e odiose. Ho già detto che detesto quando lo fa?

“ Pare che debba cambiare casa…” ride.

Sembra quasi isterico mentre lo fa, che il dobe stavolta sia completamente uscito di senno?

“ Ti hanno cacciato dobe?” dico

“ No…No” continua a ridere “ è solo…” non riesce a finire la frase.

Sospiro ed alzo gli occhi al cielo. Devo essere nel pieno dell’influenza per fare ciò che sto per fare.

“ Andiamo” dico afferrandogli  la mano e conducendolo verso le casse.

A casa dovrò imbottirmi di aspirina e vitamina C.

*****************

 

“ Ho detto che posso farlo da solo!” esclama per la quarta volta il dobe.

Ma per favore! Non è in grado neppure di allacciarsi da solo le scarpe! Ho deciso che toccherà a me risolvere la faccenda. Se non altro per non dover più sorbirmi le sue lagne. Ho una vita mia io, non ho né tempo né intenzione di sorbirmi tutti i problemi esistenziali del dobe. Ecco perché li risolverò personalmente! Così finalmente avrò la mia agognata pace.

“ no, sei troppo idiota per farlo da solo. Devo controllare che non inciampi sui tuoi piedi” rispondo atono

Ovviamente il dobe dà in escandescenza “ TEMEEE! Per la cronaca me la sono sempre cavata da solo!”

Lo squadro “ Visto il risultato non lo andrei a sbandierare in giro” dico sarcastico.

Il dobe apre la bocca per rispondermi e poi si blocca. Ed ecco ancora quello sguardo. Non so perché ma ogni volta che quello sguardo appare sul suo volto, sento il sangue ribollire. Non è del dobe quell’espressione affranta. Non gli si addice.  

“ io ho fatto del mio meglio…” sibila affranto.

Accidenti a te Sasuke e alla tua boccaccia! Ora ti ritrovi un dobe in piena crisi depressiva!

“ Non metterti a frignare ora! Risolveremo tutto” sbuffo.

Il dobe mi fissa con quegl’occhioni azzurri neanche fosse una damigella in difficoltà ed io il cavaliere dall’armatura scintillante, poi abbassa lo sguardo imbarazzato.

“ Comunque non c’è bisogno che mi accompagni lì sai?” sussurra piano

Oh Gesù! Ma cosa ho fatto per meritarmi una simile scocciatura?

“ ridillo dobe e giuro che sarà la tua ultima frase!”

“ Dannato teme credi di farmi paura??” ribatte tornando il dobe di sempre.

Continuiamo a battibeccare per tutto il tempo finchè il dobe non si ferma di fronte ad una costruzione.

“ Siamo arrivati” Mugugna imbarazzato.

Fisso incredulo quella specie di catapecchia. Il palazzo è costruito in mattoni rossi e ha l’aria piuttosto traballante, tutto lì ha un’aria di vecchio e marcio. Ma come diavolo fa a vivere qui?? Anche i topi schiferebbero il posto!

“ tu vivi qui?” chiedo retoricamente

Il dobe si gratta la testa imbarazzato e annuisce. Sento i brividi corrermi lungo la schiena, questo posto pullula sicuramente di germi e batteri. Mi pare di vederli ballare la macarena su ogni superficie utilizzabile. Mi chiedo come il dobe non sia morto di dissenteria…

“ Fa alquanto schifo” dico freddo

“ Ehi! È casa mia!” esclama il dobe incrociando le braccia al petto.

“ Naruto, abbiamo concezioni molto diverse di casa”

“Vai al diavolo Sasuke teme!” sbotta irritato.

 

“ Ah sei tu!” una voce interrompe la nostra discussione.

Mi volto curioso verso il nuovo arrivato mentre il dobe sorride in sua direzione.

Ovviamente un’altra faccia da yanki. Figurati se conosce qualcuno di normale !

Il tizio non ha più di 30 anni ma probabilmente si è fatto trapiantare i capelli di un sessantenne, sono completamente grigio argento. È pure guercio! Ha una stupida benda calata su un occhio stile ‘Pirati dei caraibi’.

“ Salve Kakashi sensei!” esclama il dobe andandogli incontro.

Lo seguo guardando il guercio con circospezione, non si sa mai avesse un uncino nascosto da qualche parte.

“ Ciao Naruto, è triste vederci in una situazione del genere…” risponde il tipo con un sorrisino che non mi piace per nulla.

Lo vedo lanciarmi uno sguardo curioso, beh che diamine vuole?

Stranamente non fa domande ma torna a rivolgere attenzione al dobe.

“ Ho spostato le tue cose nel magazzino, sai tuo zio non ci ha lasciato molto tempo” dice.

Il dobe annuisce “ è triste pensare che questo palazzo verrà demolito, comunque grazie sensei”

Triste? Ma se tra un po’ crolla da solo! Sbuffo impaziente trattenendomi dal replicare.

Il guercio mi fissa di nuovo con l’occhio sano “ Non sono più il tuo sensei da tempo Naruto, puoi anche smetterla di chiamarmi così” dice e intanto continua a scannerizzarmi. Ma oltre che guercio è pure strabico?

Il dobe continua a sbrodolare stupidi convenevoli e io ho deciso che ne ho abbastanza.

“ Dobe muoviti a prendere la tua roba!” sbotto incrociando le braccia “ non ho tempo da perdere mentre tu prendi il thè con il tuo amico”

“ Teme dannazione! Cos’è hai bevuto aceto a colazione? Non puoi aspettare cinque minuti?” urla inferocito.

“ma certo! Vuoi che ti porti dei pasticcini all’arsenico?” dico sarcastico.

“ per carità! Non sprecare il tuo sangue per me!”.

Ma sentitelo! Fa pure lo splendido!

“ Mi fa piacere che il tuo unico neurone sia tornato dall’oltretomba” ghigno

“ Vai all’inferno teme!” sbraita

A questo punto il guercio interviene prima che la situazione degeneri.

“ Tu sei Sasuke vero?” mi chiede sorridendo

“ No sono Madonna” Ma chi diavolo dovrei essere? Perché mi fanno sempre domande così idiote?!

Il sensei-yanki non si scompone più di tanto e ignora la mia rispostaccia.

“ Naruto non fa che parlare di te. Sasuke di qua, Sasuke di là…” continua.

Certo che parla di me, lo scopo della sua vita è disturbarmi e poi l’ho sempre detto che il dobe ha tendenze paranoiche.

Il dobe arrossisce fino alla punta dei capelli e incespica delle parole sconnesse.

“ Certo che non sei malaccio. Oddio non mi sembri il tipo di Naru ma sai com’è de gustibus”

Fermi tutti. Ho capito bene quello che ha detto?? Fisso il dobe sconcertato.

Inutile dire che quell’idiota ora è di un vigoroso color aragosta.

“ Sensei!!!!” ringhia

Il tipo in questione ci osserva stupito “ Oddio! Non gliel’hai detto Naruto??” chiede al dobe poi si rivolge a me “ Tu non sei il nuovo ragazzo di Naru?”

Per poco non mi strozzo e il dobe mi viene dietro.

“ Sensei dannazione!!!” urla non appena si riprende vagamente.

Ora si spiega la sua insana passione per i vestiti di Itachi. Era evidente! Nessun sano di mente li indosserebbe così tranquillamente.

“ Credo sia proprio ora che vada!” indietreggia il tizio seguito dallo sguardo di fuoco del dobe “ vienimi a trovare Naru! Anzi venite tutti e due! Ciao ciao”

Non ho mai visto qualcuno sparire tanto velocemente.

Rimango a fissare il dobe che impreca contro ‘quel degenerato di un sensei che spiattella i suoi fatti in giro’.

“ Quindi non sono il tuo tipo” dico atono incrociando le braccia al petto.

Il dobe si volta verso di me e deglutisce “ Ehm Sasu io…”

“ Mi sento seriamente traumatizzato” continuo.

Il dobe assume un’espressione strana, della serie ‘mi fustigherò a sangue se me lo ordinerai’.

“ immagino per te sia un problema” dice piano

“ oh si…non ci dormirò la notte”

Il volto del dobe si fa ancora più cupo.

“ Non siamo più amici?” pigola quasi.

“ sai di cosa mi stupisco? Della tua più completa deficienza dobe!! se non ci avessi fatto caso mio fratello è leggermente gay” sbotto “ non hai il senso dell’ironia!”

“ Teme! Quella non è ironia! È gusto del macabro!!”

“ di macabro c’è solo il vuoto pneumatico della tua scatola cranica dobe, e smettila di usare parole che non conosci”

Il dobe si imbroncia come suo solito “ Sei un dannato teme!”

“ see see” replico alzando gli occhi al cielo “ ci sbrighiamo a recuperare i tuoi averi?”

“ma si può sapere che hai in mente? Non mi hai ancora spiegato niente” chiede l’idiota.

“ voglio trovarti una casa. Possibilmente decente”

Il dobe sgrana gli occhi “ e dove?”

Oh Gesù dammi la pazienza! So già che mi pentirò…

“ Pensavo sull’Himalaya, ma l’uomo delle nevi non accetta altri animali rari nel suo territorio.” Dico sarcastico “ dovrai accontentarti della stanza degli ospiti”

Il dobe sembra davvero sorpreso “ Ma a casa tua??!”

Ok. Mi sono già pentito…

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: moonlightriver