Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: gaetanouchiha93    04/06/2009    0 recensioni
lei non fa per te lo vuoi capire dovresti pensare ad altro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zane Truesdale/Ryo Marufuji, Altri personaggi, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Slade,Jogger e Tristin camminavano per la scuola si incominciò a sentire una voce squillante e fastidiosa.Era il Dr.Crowler,che parlava tramite gli altoparlanti sparsi per tutta la scuola,e annunciava. Dr.Crowler:venite tutti al campo dei duelli per assistere all'incontro fra Zane Truesdale e AsselBerry Slade:andiamo a controllare potrebbe essere interessante Jogger:si hai ragione,ho sentito che questo Zane Truesdale sia il migliore della scuola Slade e Joggere si avviarono insieme a Tristin. Intanto sulla spiaggia dell'isola Atticus:ehi Zane Zane:si,dimmi Atticus Atticus:non dovresti preparare il tuo deck per la sfida Zane:dici sul serio?io quel tipo lo posso battere ad occhi chiusi Atticus:si forse hai ragione. Zane:va bè ora andiamo sta per iniziare l'incontro Atticus:ok Al dormitorio Slifer...... Asselberry:caspita ragazzi!sono tesissimo,tutti dicono che questo Zane sia fortissimo,forse è meglio se mi ritiro. Jaden:dai non dire così scommetto che lo batterai Asselberry:dici sul serio? Jaden:ma certo vedrai che c'è la farai Asselberry:ok,allora io vado ci vediamo Syrus:Jaden Jaden:si,che c'è? Syrus:sai bene che non potrà mai farcela Jaden:si lo so,ma non potevo scoraggiarlo Syrus:ha capisco Jaden:ora andiamo al campo dei duelli Dr.Crowler:bene signori e signore,vi presento gli sfidanti,alla mia destra dal grandioso dormitorio dell'Obelisk blu,vi presento Zane Truesdale,mentre alla mia sinistra ecco a voi dal dormitorio Ra giallo AsselBerry. Dr.Crowler:che lo scontro inizio!!!!!! Zane Truesdale:Bene,spero che tu sappia già chi vincerà AsselBerry:certo che lo so,vincerò io e adesso pesco evoco tirannosaurus rex in posizione d'attacco(atk1700) poi attivo mondo jurassico,che dona al mio mostro altri 500 punti d'attacco(atk2200)fatto questo metto una carta coperta e termino. Zane:tutto qui,pesco Zane si voltò per errore verso il pubblicò e notò che in un posto era seduta la ragazza dai capelli rosei e che affianco a lei c'erano i 2 fratelli princeton a quel punto Zane si bloccò per un attimo,pensando Zane:(dannazzione!mi sta guardando,non posso commettere errori.)ok,poichè non ho mostri sul terreno evocò specialmente cyber drago(atk2100)poi lo sacrifico per evocare drago sputa fuoco(atk2300). Asselberry:non ti servirà a niente. Zane:dici sta a vedere,gioco il suo effetto speciale lanciando una moneta se esce 2 volte testa posso distruggerti una carta sul terreno,vai vediamo cosa esce,testa,croce e testa si io distruggo il tuo mostro ed ora preparati vai attacca!!! AsselBerry:haaaaaaaa!!!(LPAsselBerry da 4000 vanno a 1700) Zane:bene metto una carta coperta e termino AsselBerry:tocca a me,pesco gioco la mia carta coperta richiamo del posseduto con cui faccio ritornare tirannosaurus rex(atk1700 che aumenta a 2200) poi gioco la carta magia uovo di dinosauro,mi permette di invocare un baby t-rex dal mio deck sul terreno,eccolo baby t-rex(atk500) Zane:speri di battermi con questo AsselBerry:si ti batterò grazie a questo ora sacrifico tutti e 2 i miei mostri ed evoco il grande super t-rex(atk3200)inoltre il suo attacco aumenta grazie a mondo jurassico (atk3700)bene ma non ho finito gioco fulmine boltex,che distrugge tutti i tuoi mostri sul terreno,ed ora vai attacco diretto Zane:spiacente,ma io gioco la carta richiamo del posseduto,con cui faccio ritornare cyber drago(atk2100) AsselBerry:non serve a niente perchè quando il mio t-rex attacca può distruggere un mostro sul terreno, addio cyber drago ed ora non hai più difese,vai!!!!! Zane:ahhh!!!!(LPZane da 4000 vanno a 300) AsselBerry:bene,per questo turno va bene passo Zane:pesco,(non posso perdere,dopo aver fatto il buffone e poi lei mi sta guardando)NON POSSO PERDERE!! sta a vedere,dato che non ho mostri evoco cyber drago (atk2100),poi gioco resuscita mostro ed evoco un'altro cyber drago(atk2100)e poi evoco protocyberdrago(atk1100) e grazie al suo effetto quando proto cyber drago e sul terreno prende il nome di cyber drago!!! AsselBerry:e con questo il mio t-rex è molto più forte Zane:si vede che non conosci il mio deck gioco la carta magia vincolo di potere,con cui unisco i miei 3 mostri per evocare Cyber drago finale(atk4000) e grazie a vincolo di potere l'attacco del mio mostro si raddoppia,vai cyber drago finale attacca!!! cyber drago finale(atk8000) attacca!!!per te e finita AsselBerry:nooooooooooo!!!!(LPAsselBerry da 1700 a 0) Zane:te l'avevo detto Zane si gira e sorride a tristin,la ragazza gli sorride e poi insieme al pubblico applaude. Dr.Crowler:bellissimo incontro,si sapeva che un Obelisk non poteva perdere contro un insulso Ra,va bene gente l'incontro è finito arrivederci La sera al dormitorio Slyfer AsselBerry:come ho fatto a perdere ero vicino alla vittoria Jaden:dai,infondo sei andato bene non capita tutti i giorni di sfidare Zane e di mandarlo a meno di 500LP Syrus:Jaden ha ragione,certuni non gli riescono a togliere nemmeno 100LP pure Jaden non è mai riuscito a batterlo. AsselBerry:davvero? Jaden:si,è vero però comunque una volta abbiamo fatto parità. AsselBerry:va bè adesso andiamo a dormire,domani è un'altro giorno. intanto al dormitorio Obelisk blu. Zane sospira Atticus:ehi Zane perchè sei giù,l'incontro l'hai vinto Zane:si,lo so ma non è per questo. Atticus:e allora per che cos'è??? Zane:per una ragazza Atticus:stai parlando di mia sorella Alexis,sai lei è libera e se vuoi io posso aiutarti. Zane:non si tratta di Alexis,ma di quella ragazza nuova, quella arrivata con l'aereo. Atticus:mi dispiace amico,ma quella lì non fa per te lei e come se fosse di un sangue reale,e poi ho sentito che è promessa sposa a uno dei 2 fratello Princeton Zane:questa non ci voleva,va bene vedrò di togliermela dalla testa. Atticus:si,fallo che è meglio ed ora buonanotte Zane:buonanotte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: gaetanouchiha93