Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    01/03/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, vi rubo qualche minuto prima di lasciarvi leggere il nuovo capitolo. Scusate tantissimo per non aver aggiornato prima ma ho avuto una serie di problemi per cui sto aggiornando oggi con la febbre ahahaaha.
Ringrazio ancora chi ha letto la storia, chi la sta seguendo e chi l'ha recensita, grazie mille davvero. 
Detto questo, buona lettura!!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Pov's Hermione

A cena la McGranit presentò tre nuovi professori, i gemelli Lisa McCain e Tom McCain rispettivamente professoressa di Difesa contro le Arti Oscure e professore di Babbanologia, e Robert McQueen professore di Trasfigurazione, ma diversamente dagli altri anni non seguì molto il discorso. Riflettevo su quanto Draco Malfoy fosse cambiato negli ultimi tempi, arrivando ad essere quasi mio amico. 
Guardai verso la tavolata Serpeverde e notai con tristezza come a parlare con Draco fossero solo Zabini e la Parkinson, mentre gli altri lo ignoravano o lo guardavano con odio. 
Immersa in questi pensieri non capì cosa mi stesse dicendo Christine, ma mi risvegliai dai miei pensieri quando lei e Luna mi saltarono addosso abbracciandomi e urlando "Domani a Hogsmeade  sarà bellissimo!!!" 
Fu per questo che il giorno dopo mi ritrovai in giro per negozi a cercare un vestito per il ballo. Ridemmo e scherzammo tutto il giorno, ma non trovai un abito adatto a me, finché non passammo davanti a una vetrina con un abito in esposizione bellissimo. Entrammo subito e lo provai. Era perfetto e Luna e Christine restarono a bocca aperta.
C: Hermione stai benissimo!!
L: Per tutti i nargilli, devi comprarlo! 
Ma arrivata alla cassa scoprì che costava troppo per me.
L:- È un peccato, ti sta davvero benissimo quell'abito...
H:- Lo so ma..
X:- Pago io, ecco a lei
Mi girai e vidi Malfoy che stava pagando il mio vestito mentre Zabini rideva della faccia scocciata della Parkinson.
H:- Draco! Ma ma ma.. non dovevi... come posso ringraziarti?? Non posso ridarti tutti quei soldi!
D:- È un regalo, non devi darmi niente in cambio. Anzi si, una cosa si: vieni con me ai Tre Manici di Scopa!
C: Veramente abbiamo già appuntamento con Neville, se volete potete unirvi a noi!
Disse senza staccare gli occhi da Zabini, probabilmente le piace, e sembrerebbe che anche a lui piaccia Christine. 
D:- Per me va bene, a voi due?
Prima che la Parkinson potesse rispondere Blaise Zabini risposeper entrambi:- Certo, grazie mille McCartney per l'invito!
C:- Chiamami Christine! Anzi, chiamiamoci tutti per nome, infondo stiamo andando a prendere una Burrobirra tra amici!
Restammo tutti colpiti da quest'ultima frase, ma felici. 
L:- Bene allora andiamo, Neville ci aspetta
E partì a passo spedito. Lei e Neville ultimamente si stavano frequentando e si vedeva lontano un miglio che era innamorati. 
Arrivati ai Tre Manici di Scopa iniziammo a parlare e scherzare come vecchi amici, sotto gli sguardi increduli di tutti. Quando si arrivò al discorso "festa", Luna guardava con gli occhi a cuore Neville che diceva sarebbe andato con lei, Pansy disse che andava con un tipo di nome Paul, mentre Christine guardò Blaise, per poi spostare lo sguardo su me e Draco seduti vicini e farmi l'occhiolino. Non capì il motivo finché non disse:- Draco hai già invitato un'accompagnatrice??
Draco, che in quel momento stava bevendo, si affogò facendo ridere Blaise a crepapelle, a cui diede un pugno al braccio 
D:- Idiota! Comunque, non ancora, anche se ho in mente a chi chiedere
E mi guardò, facendomi diventare rossa come un peperone 
L:- Anche Hermione ancora non ha l'accompagnatore, vero Herm?? 
B:- Che coincidenza...- disse guardando Draco
D:- Accidenti dobbiamo rientrare è tardissimo!! 
H:- Cavolo è vero!!
Così ci alzammo e andammo verso Hogwarts. Arrivati al cancello Draco mi prese il polso e disse agli altri:- Noi ora arriviamo, voi andate avanti senza di noi.
Blaise gli fece l'occhiolino, mentre Luna, Christine e addirittura Pansy (che avevo scoperto fosse simpatica, anche se un po' appiccicosa) mi sorrisero maliziosamente. 
Intanto io mi sentivo le guance infiammate e il cuore che batteva all'impazzata guardando la mano curata ed elegante di Draco attorno il mio polso. 
D:- Ecco... stavo pensando... Vorrei andare alla festa con te Hermione! Vuoi venire con me? 
Restai un attimo sorpresa e imbambolata a fissarlo. Immaginavo che era per questo che aveva fatto andare avanti gli altri per dirmi questo ma mi sorpresi comunque. Aveva gli occhi pieni di speranza, con una luce che non gli avevo ancora visto, e il sole al tramonto lo illuminava da dietro dando l'impressione che fosse lui a brillare di luce propria. Era bellissimo... al punto che mi dimenticai che dovevo ancora rispondere alla sua domanda.
D:- Hermione lo so che sono stupendo ma potresti darmi una risposta prima che sia notte??
H:- Ah vero scusa ehm... il solito modesto eh! Comunque, beh si ehm... mi piacerebbe andare con te alla festa!
Abbassò la testa guardando a terra triste, rendendomi confusa
D:- Oh be dai fa niente se non vuoi, non mi.... Aspetta hai detto si?? -disse alzando la testa e spalancando gli occhi e la bocca.
Scoppiai a ridere e annuì soltanto incapace di parlare per le risate. 
D:- Dai non ridere così di me!! Pensavo avresti detto no
Ma continuai a ridere
D:- Ok te la sei cercata tu!
Mi prese in braccio e mi porto dentro al castello tenendomi sulla spalla come fossi un sacco di patate
H:- Dracoo... ahahahaha... met-mettimi.... ahahahahaa... giù subitoooooo.... ahahhaahhaa 
Mi mise giù solo arrivati dagli altri che ci guardavano ridendo
D:- Ci vediamo a cena!
E se ne andò, con Blaise che aveva appoggiato la mano sulla sua spalla e Pansy che lo tirava per il braccio urlando:- Allora, che è successo??
Mi girai e guardando Christine e Luna capì che mi aspettava un interrogatorio.
Sarei andata alla festa con Draco!! Mi sembrava un sogno!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008