Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin24    01/03/2017    4 recensioni
-Storia Interattiva-
-Conclusa-
E se Voldemort non fosse mai esistito e i Potter odiassero i Malfoy per un altro motivo ?
Se li considerassero come il male per eccellenza per un valido motivo ? che non sia solo l'essere serpeverde ?
--Dalla storia..--
Sette sussurri uscirono dal portale magico..
Sette famiglie furono condannate, per secoli e secoli..
“La nostra ricchezza va preservata..nessuno deve toccare il Tesoro !” --avarizia
“Ogni cosa che gli altri avranno dovrà essere nostra !” --invidia
“Siamo destinati a desiderare tutto ciò che non ci spetta” --gola
“Siamo nati sotto la protezione delle tenebre ed è lì che resteremo sempre !” --lussuria
“La vendetta è il nostro potere più grande !” --ira
“Il male è la nostra natura, non contrastarlo, abbraccialo !” --superbia
“Non credo ci sia salvezza per quelli come noi” --accidia
Genere: Erotico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epi

THE CURSE OF SEVEN SINS


Image and video hosting by TinyPic


-Epilogo-


Erano passati mesi dal funerale di Astra Melodian, al quale tutti furono costretti a partecipare, si trattò di una cerimonia molto semplice, ma se fosse stato per i ragazzi non ci sarebbe stata nemmeno quella. A fine cerimonia, quando i professori se ne andarono, dando così il permesso agli alunni di fare lo stesso, Dominix Cades fu il primo ad alzarsi -con la testa ancora fasciata- e a sputare sulla tomba di quella strega malvagia, seguito poi dagli altri ragazzi a cui aveva fatto del male.

Ormai la scuola stava per terminare, ma i nostri eroi ancora soffrivano per ciò che avevano fatto e per quello che erano stati, ma l'estate si stava avvicinando, e con essa portava i dubbi e le incertezze per il futuro.

Per molti quello era stato l'ultimo anno, e avrebbero dovuto dire addio non solo alla miglior scuola del mondo magico, ma anche a tutti quei ragazzi con cui avevano condiviso quella straordinaria avventura.

La vita vera li attendeva e quale miglior modo esisteva per salutare il passato se non l'organizzare una festa ? Thomas Nott e Dereck Zabini lo sapevano bene, e con un ghigno malandrino decisero di organizzare la più grandiosa e stupefacente festa che si era mai vista ad Hogwarts.


*


Raphael e Lucy furono i primi ad arrivare, perché il ragazzo -che era riuscito a chiederle finalmente un appuntamento- era troppo ansioso per aspettare ulteriormente, voleva che la sua prima serata ufficiale con Lucy iniziasse e che fosse meravigliosa.

Raph aveva passato tutto il pomeriggio a pensare a cosa mettere, anche cercando l'aiuto dei suoi migliori amici, che ovviamente pensavano due cose completamente differenti sull'argomento 'vestito per la festa'.

Kay aveva proposto un abito elegante, mentre Albus aveva deciso per il casual e così si era ritrovato con più dubbi di prima e un mal di testa, a causa degli “Elegante” di Kay e dei “Casual” di Albus, che avevano preso a ripetere all'infinito.

Alla fine Raph era andato in giro per i dormitori maschili a sbirciare ciò che tutti avevano tirato fuori per l'occasione, e così aveva deciso di seguire la massa optando per un classico smoking nero, corredato di camicia bianca e cravatta rossa, in memoria dei suoi tempi da iracondo.

Alla fine la proposta di Kay aveva vinto, facendole così ottenere dieci galeoni da parte di Albus, ed era stata quella propizia, dato che Lucy indossava un bellissimo vestito nero senza spalline, con tanto di spacco laterale a mostrare le gambe lunghe, corredate di décolleté nere con dei tacchi di media lunghezza.

Quando la vide uscire dalla tana dei Tassorosso così abbigliata quasi gli venne un collasso, tanto il suo cuore aveva preso a battere come un forsennato. Probabilmente qualcosa doveva essere trapelato dalla sua espressione, dato che la ragazza gli sorrise teneramente e con le guance in fiamme cercò di smorzare la tensione “I miei capelli sono intinta con la tua cravatta”

Dì la verità li hai tinti di proposito, eh ?” scherzò lui.

Cavolo mi hai beccata!” rispose lei prima di scoppiare a ridere insieme a lui.

Comunque sei favolosa con questo vestito...vogliamo andare ?” chiese Raphael porgendole galantemente il braccio, che la ragazza prese dopo averlo ringraziato per il complimento.


E così entrarono quando la sala era ancora mezza vuota, con gli altri ragazzi che erano più piccoli di loro e appartenenti alla casa serpeverde.

Forse saremmo dovuti arrivare un po' più tardi” mormorò il moro.

Nah, adoro arrivare per prima, così posso trovare la postazione migliore e sedermi sul divano prima che venga occupato dalle coppiette” rispose invece lei, stupendolo del ragionamento brillante.

Allora Madamoiselle permettetemi di portarvi una libagione mentre trovate il posto perfetto” disse imitando un gentiluomo inglese dell'800, meritandosi un sorriso divertito e un punto in più nella scheda mentale che la ragazza stava elaborando su di lui.


Raphael guardò Lucy, che si spostava da un divano all'altro, dalla propria postazione al buffet e pensò che ci sarebbe voluto del tempo ma lei sarebbe stata sua, probabilmente per sempre.


*


Charlotte e Hallie entrarono a braccetto nella sala comune dei serpeverde per la prima volta in vita loro, e rimasero stupefatte dalla magnificenza e dalla grandezza della sala.

Hallie, che aveva quasi sempre gli occhi lucidi da quando era tornata una strega normale, in quel momento li aveva sgranati e pieni di quella luce che glieli aveva sempre caratterizzati e resi affascinanti. Fred -notandoli- le si avvicinò sussurrandole “Tutta farina di Zabini, ci sa fare quella serpe.. normalmente non è così grande, né calda o decorata con quelle lucciole magiche”

È magnifica!” esclamò la bionda estasiata.

Grazie tesoro, lo so che sono perfettamente geniale” esclamò Jason spuntando dal nulla.

A chi hai detto Tesoro ?” esclamarono in coro Fred e Electra, che apparve dai dormitori di serpeverde vestita con un abito smanicato attillato, di raso brillantinato blu notte, legato con un fine laccio al collo, lungo fin sopra il ginocchio e con una profonda scollatura sulla schiena.

A te, luce dei miei occhi” rispose il moro voltandosi verso di lei con gli occhi a cuoricino.

Tze.. cammina” disse lei sprezzante facendo segno al ragazzo, che immediatamente si defilò, facendo ridere Charlotte, Fred e Hallie.


Fred si mise davanti alle due migliori amiche e le ammirò, Hallie era avvolta in una nuvola vaporosa di tulle celeste, con un corpetto tempestato di diamanti. Mentre Charlotte indossava un abito rosa antico, talmente lungo da nasconderle totalmente i piedi, con la parte della gonna con una sfumatura di un rosa di una gradazione più scura rispetto a quello del corpetto, il quale sembrava non avere spalline a tenere la scollatura quadrata, ma che in realtà era ricoperto da un velo di tulle trasparente con dei bianchi ricami floreali fatti a mano, gli stessi che le segnavano la linea della vita con un'elegante e sottile cintura.

Siete entrambe stupende, come farò a scegliere con chi delle due ballare ?”

Andiamo Romeo, non farti venire strane idee in testa” disse la bionda, trascinandolo in pista.


*


Nel frattempo Summer, entrata anch'ella nella sala, osservò i vestiti di tutti con una certa celerità, sia per paura di trovare qualcuno con indosso il suo stesso vestito, sia di non essere all'altezza delle altre. Si aggiustò lo scollo a cuore, sistemò le invisibili pieghe della gonna a palloncino e a testa alta andò a cercare il suo ragazzo.

Louis, vestito elegantemente con una camicia bianca alla coreana la fissò mangiandosela con gli occhi, ignaro dei dubbi che affollavano la mente della ragazza vestita di fiori multicolori.

L'hai liberata dall'incantesimo, vero ?” gli chiese il suo migliore amico all'orecchio.

Il biondo si girò per fissare lo sguardo in quello di Dus, eludendo la domanda, ma facendogli capire che no, non l'aveva fatto, perché aveva paura di quello che sarebbe venuto fuori.

Fallo, Lou..non potete continuare a vivere così” lo riprese il ragazzo dai capelli biondo rame, aggrottando le sopracciglia folte -mostrando al mondo la stessa espressione crucciata che l'aveva sempre caratterizzato in passato-.

Ma... se lo facessi.. insomma lei cosa penserà di me ?” chiese mogio Louis.

Non è questa la domanda giusta” rispose Amadeus.

L'altro abbassò lo sguardo e sussurrò “Mi vorrà ancora ? O mi odierà ?”

Amadeus, notò la ragazza, che alle spalle dell'amico, aveva ascoltato tutta la conversazione e imprecò mentalmente, mentre appoggiava la mano destra sulla spalla dell'amico, per poi indicargli di girarsi a fronteggiarla e filarsela prevedendo guai.


Summer fissò Louis con un'espressione fredda e distaccata, prima di chiedere “Cosa significa ?”

Il ragazzo la guardò con occhi spalancati, prima di chiuderli a forza per prendere il coraggio di raccontarle tutto “I-io.. forse è meglio andare a parlare in un posto un po' più appartato” balbettò svagando lo sguardo per vedere dove ci fossero meno persone.

No, qui va benissimo” rispose lei irremovibile.

Lui sospirò e iniziò a raccontarle la verità “Qualche mese fa.. mi hai seguito nella foresta proibita, durante una delle mie 'escursioni' e quando hai visto Milo hai dato di matto” e con quell'espressione la ragazza lo fulminò con gli occhi “..e io non sapevo cosa fare..continuavi a dire di voler denunciare la cosa, e poi.. ad un tratto.. hai pensato che ti stessi incantando, quando in realtà mi ero avvicinato per pregarti di non dire niente.. ma poi mi hai servito la soluzione su un piatto d'argento e non ho..potuto..rifiutare.. così, i-io ti..” non finì la frase ma lei capì lo stesso, aprì la bocca laccata di rosso ciliegia per continuarla al posto suo, ma lui la interruppe “Si, lo so! Sono stato uno stronzo imperdonabile..ti ho ingannata, incantata, usata e privata della tua volontà.. mi merito di finire ad Azkaban per il male che ti ho inferto”

Adesso non esagerare..è vero hai fatto tutte queste cose, ma.. lo sapevo già, quando sei stato rapito dalla Melodian il tuo incantesimo si è infranto.. in quel momento mi sono venuti addosso tutti i ricordi e non ti nego che ero incazzata nera, per questo ti sono venuta a cercare quel giorno, ma non c'eri..eri sparito assieme a Dus, Electra e tutti gli altri. Io e Rose vi abbiamo cercato in lungo e largo e poi finalmente vi abbiamo trovati in infermeria”

E quindi.. in questi mesi hai finto di essere innamorata di me ?” chiese titubante, non volendo credere alla sua vena vendicatrice.

No, Lou.. io sono innamorata di te, da sempre” disse lei, sorridendo alla vista dell'espressione stupefatta di lui, che si tramutò in una risata gioiosa.

Il biondo l'abbracciò, facendola roteare in aria, lasciandole duemila baci su tutto il viso.

Prometto di non farlo mai più! Non t'incanterò, né ti ingannerò mai più!”

Comincia col promettere di amarmi e venerarmi, Weasley.. ne hai di strada da fare per farti perdonare”

Lo farò, lo prometto” esclamò immediatamente lui, mettendosi una mano sul cuore, prima di dire con maggiore serietà “Anch'io sono innamorato di te. L'ho capito mentre eri sotto incantesimo ed è il motivo per cui avevo paura d'infrangerlo.. non avrei sopportato l'angoscia e il dolore di averti perduta per sempre”

Non mi perderai, Lou... ma niente più bugie e sotterfugi” si raccomandò lei.

Promesso, ricominceremo tutto d'accapo”

Magari non proprio tutto.. odio i primi appuntamenti” rise lei, facendosi trascinare in pista.


*


Amanda si guardò intorno e notò di essere l'unica ragazza ad aver optato per una maglia lunga e dei leggins neri al posto del vestito, il cuore le batté forte intuendo immediatamente che con quella mise sarebbe stata additata da tutte le ochette e beffeggiata da tutti i bulletti della scuola, per lei quella serata era finita prima ancora che fosse iniziata, tentò un passo indietro per fuggire via, ma incontrò un corpo caldo che l'abbracciò all'altezza della vita.

Dove credi di andare ?” le sussurrò Albus, anch'egli vestito casual, con tanto di camicia a scacchi rossi e neri.

Fuggo via a cambiarmi” rispose prontamente, ripensando poi di non possedere alcun vestito egualmente elegante a tutti quelli davanti ai suoi occhi.

Non ne hai alcun bisogno, stai benissimo” la rincuorò lui.

Facile per te parlare, sei un ragazzo, cosa ne capirai mai di vestiti!” disse cercando di sgusciare fuori dalla sua presa così da poter fuggire.

Lui, neanche a dirlo bloccò ogni tentativo, e anzi la fece avanzare verso la pista da ballo “Beh, visto che non devi fare colpo su altri che me, io non vedo quale sia il problema”

Albuuss!!” lo implorò lei “Non sono abbastanza carina, voglio tornare in camera”

Shh adesso smettila di dire queste cose sulla mia ragazza o mi arrabbio” esclamò il moro, riuscendo a strappare un sorriso alla castana, che gli fece una smorfia e gli tirò un pugnetto sul petto, borbottando “Uffa, però!”

Il ragazzo la strinse maggiormente e lei si lasciò cullare come una bambola di porcellana, in quel ballo lento, così diverso da quello che stavano ballando tutti gli altri.

Siamo fuori tempo” sussurrò lei

Chissene frega” sussurrò lui.

E chissà se durante quella serata anche la ragazza, che prestava sempre occhio alle apparenze e ai giudizi delle persone, si dimenticò degli altri e pensò un po' di più a se stessa e al suo accompagnatore.


*


Lily Potter e Scorpius Malfoy furono gli ultimi ad arrivare, tutta colpa della solita ritardataria che ci aveva messo cent'anni a prepararsi, facendo aspettare incurantemente il suo ragazzo fuori dall'entrata del grifondoro, con tutto il disappunto del biondo, che dopo l'iniziale sbalordimento, per il vestito rosso merlettato della ragazza, continuava a rinfacciarle il ritardo.

Senti smettila, ok ? Sei tu che sei stato troppo puntuale, si sa che le donne fanno sempre tardi.. c'è pure un detto babbano che lo dimostra” sbottò Lily, dopo essersi sorbita l'ennesimo sospiro esasperato a causa dell'essere arrivati in ritardo.

Ah si ? E quale sarebbe ?” chiese Scorpius inarcando scetticamente un sopracciglio.

Se bella la vuoi far apparire un poco devi penare” rispose immediatamente lei, con lo stesso tono da saputella che aveva sempre sua cugina Rose.

Non credo proprio che sia così.. altrimenti sarebbe il detto più brutto mai esistito”

Lei rimase a bocca spalancata per l'insulto appena inferto al suo 'bellissimo' detto appena modificato “E tu che ne sai dei detti babbani ?” chiese con tono acido.

Nulla, ma sicuramente il tuo non esiste” ghignò lui, convinto d'aver ragione.

Ah si ? Allora cercati un'altra che non faccia tardi” esclamò impettita girando i tacchi per andarsene, ma la sua uscita di scena fu rovinata dal braccio di lui, che le arpionò la vita e la tirò verso di se, facendole ovviamente perdere l'equilibro “Dove credi di andare ?”

La ragazza dovette per forza aggrapparsi a lui per evitare di cadere per terra, ma poi cercò subito di allontanarsi e di staccargli il braccio con cui la teneva stretta “Lontano da te, mi sembra ovvio” rispose acidamente lei.

Lui rise e scosse la testa, prima di stringerla ancora più vicino a se e baciarla appassionatamente, come per farle capire che lei non sarebbe riuscita a resistere nemmeno cinque minuti lontana da lui.

La lasciò respirare quando fu soddisfatto della sua arrendevolezza “Tu” disse lasciandole un bacio a stampo “Sei” la baciò di nuovo “Mia” e poi la fissò ardentemente.

Lily si sciolse, come burro al sole, sotto quello sguardo argenteo e arrossì come una dodicenne davanti a una star del Quidditch.

Cercò di riprendere un minimo di contegno, prima di guardarlo nuovamente “Credevo che quella storia dello sguardo ammaliante fosse finita”

Non con te, cadrai sempre ai miei piedi, rassegnati” sorrise lui.

Si, certo ti piacerebbe” rise lei.

Da morire” rispose serio lui, prima di baciarla nuovamente.


*


Charlotte osservava tutti i ragazzi e le ragazze ballare e ridere come se nulla di tutto quello che avevano affrontato fosse successo, persino Kailey stava lì in mezzo alla pista, tra le braccia di Dominix Cades, il quale si era ripreso alla grande sia dalla botta in testa che dalla rottura con Lily.

Forse era lei che si stava sbagliando, forse quella festa era il trampolino di lancio per lasciar perdere il passato e vivere il presente e il futuro.

Forse doveva pensare un po' meno e buttarsi un po' di più.


Mi piace il tuo vestito..sei molto bella” disse una voce al suo orecchio.

La ragazza sorrise riconoscendola ed arrossendo disse “Dici ? Non lo so, non è uno dei migliori, ma grazie Dus” prima di girarsi a guardarlo.

Amadeus era vestito con un completo gessato blu carta da zucchero, una cosa molto da lui, raffinato, elegante e fine.

Ti va di ballare ?” chiese lui fissandola ardentemente con quei suoi occhi così particolari, che sembravano appartenere ad un altro mondo talmente erano belli e magnetici, con le loro varianti di colore dal grigio, all'azzurro e al verde, le avevano sempre fatto uno strano effetto, ma ultimamente si ritrovava a fissarli sempre maggiormente, le capitava di perdervici dentro e non riuscire a trovare la voglia ti staccarsi e tornare alla realtà.

Si..certo” rispose con un sorriso entusiasta, prima di prendergli la mano e trascinarlo in pista.

Lui l'avvicinò a sé e iniziò a muoversi al ritmo del lento -che avevano appena messo- “Sai, è la prima volta che mi godo una festa, non mi era mai capitato prima.. né avevo desiderato riuscirci”

E adesso cosa è cambiato ? Non hai paura di infettarti ?”

No, sei tu.. non mi infetterai mai” lei sorrise e si rese conto che la distanza tra i loro visi era diminuita a vista d'occhio, tanto che poté sentire l'odore di menta nel suo respiro “Neanche quando avrò trentotto di febbre ?” sussurrò socchiudendo leggermente gli occhi

Mai” sentenziò lui, ottenendo un sorriso emozionato -a stento trattenuto dai denti che morsero il labbro inferiore- da parte di lei, che lo afferrò per la cravatta e lo baciò tirandolo più vicino a sé. Dus rispose con molta più passione di quanto Lotti avrebbe mai creduto, prendendola per la vita e facendo aderire i loro corpi, mentre le infilava la mano destra tra le ciocche rosso arancio per accarezzarla e tenerla salda come se fosse una cosa rara e preziosa.

Sarò un bravo fidanzato” le disse quando si staccarono per prendere fiato, ma rimanendo sempre vicinissimi “..ti farò innamorare di me”

Io sono già innamorata di te” rispose lei, ammettendolo per la prima volta anche a se stessa.

Lui le sorrise e la baciò.

Ancora e ancora.

Finché le luci non si riaccesero e tutti gli invitati iniziarono a tornare nei loro letti.

Così come l'avrebbe baciata per sempre, finché la morte non li avrebbe separati, per poi riunirli di nuovo.


The end.


**


--Angolo Autrice--


Ciao a tutti !

Spero che vi sia piaciuta la mia storia e che vi abbia fatto emozionare.

Vi ringrazio per essere arrivati fin qui,

di aver letto e atteso con pazienza ogni aggiornamento.

In particolare vorrei ringraziare le ragazze che hanno partecipato a quest'interattiva:

Phebe Junivers, victoria black, Helena Lily,

scarlett_dream, emily132 e pink sweet.

In oltre vorrei ringraziare tutte le persone che hanno messo la storia tra le preferite:


1 -Alicelovemusic
2 -Felie
3 -FeniceAla19160
4 -Maga_Merlina
5 -Mary Evans
6 -Slytherin2806
7 -Sonne_schwarz


Tutte le persone che hanno messo la storia tra le seguite :


1 -310587
2 -beno89
3 -CaptainSwan_05
4 -dracomalfoy94
5 -finlin91
6 -GiorgiBlack19
7 -Helena Lily
8 -Hyperion_
9 -Jade_Malfoy
10 -Les_messori
11 -lils_marauder42
12 -Lily_Ginny
13 -milan94
14 -Phebe Junivers
15 -pink sweet
16 -PrincessSlytherin03
17 -reader_forever
18 -severuslupin
19 -victoria black
20 -_imjusteri
21 -_Silviuz
22 -_Wonderwall_

Tutte le persone che hanno messo la storia tra le ricordate :


1 -emily132
2 -GiorgiBlack19
3 -Kiyoko_

E chi mi ha messo tra gli autori preferiti :


1 -Alyssa Nott
2 -Bluemoon02
3 -Ginny_gatto95
4 -Phebe Junivers
5 -scarlett_dream
6 -_KaylaRamirez09_


Baci

Gin

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin24