Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alahambra    02/03/2017    1 recensioni
Ti ricordi i nostri sogni?Le promesse che ti feci la prima notte sulla Torre di Astronomia? Io non le ho mai dimenticate.
“Ti prometto Lucius che ci sarò sempre, che tu potrai sempre scegliere me. Ti prometto un futuro insieme perché io ti amo.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lucius Malfoy, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Lucius,
non so perché continuo a scriverti, forse perché sei l’unica persona con cui posso parlare … Qui mi sento un leone in gabbia, non posso fare niente e tu sai quando odio l’inattività! Vorrei solamente poter essere d’aiuto, anzi no, con te devo essere onesto: vorrei essere fuori ad uccidere tutti gli sporchi Mangiamorte che minacciano Harry, Remus, i Weasley … Invece devo starmene qui, rinchiuso in questa casa che mi ricorda solo le colpe mie e della mia famiglia, che evoca solo incubi, dove non sono Sirius, ma Black. L’unica cosa che mi tiene fuori dalla voragine di disperazione che permea questo ambiente sono i ricordi, i ricordi felici dell’era dei Malandrini, ma soprattutto quelli che riguardano noi due … Adesso, per esempio, sto pensando al giorno in cui ti ho chiesto un appuntamento. Ti ricordi?Sono sicuro di sì! Era una mattina splendida: il sole splendeva alto e pallido nel cielo invernale, ti immagini? Il vociare di tutti gli studenti nella Sala Grande, lo sbattere di ali dei gufi della posta e l’intenso odore dei cibi appena serviti per colazione … Tu sedevi ritto e impeccabile nella tua divisa sorseggiando elegantemente un thè, che ora so, era sicuramente alla menta, mentre chiacchieravi piacevolmente con mio fratello e Severus, chissà cosa ci trovavi in quei due quando avevi un individuo splendido come me a disposizione! Io, come sempre, ero seduto tra Remus e James che vociavano allegramente, ma quella mattina era diversa: avevo deciso che avrei fatto il grande passo! Un piccolo origami dalla forma di cigno era pronto per volteggiare verso di te. Un piccolo incantesimo e il cigno svolazzò elegantemente fino al tavolo Serpeverde, dove girò due volte attorno alla tua testa prima cadere nella tua mano. Tu lo apristi e mi sorrisi dopo aver letto le semplici parole vergate nella mia precisa grafia, uno dei pochi doni di cui sono grato alla mia famiglia, me le ricordo perfettamente:
“Credo di essermi innamorato di te, per esserne sicuro voglio vederti questa sera davanti all’arazzo di Barnaba il Babbeo. Credo sia superfluo dirti di vestirti elegante.
S.B.”
Quanto vorrei poterti ridire quelle magiche parole!
Grazie per avermi regalato questo dolce ricordo.
Tuo innamorato,
Sirius

PS: Questa lettera andrà a fare compagnia alle altre mai spedite, ma mi ha aiutato molto: ho deciso che domani uscirò alla volta della Londra babbana per farmi tatuare sul polso le parole che mi permettono di sopravvivere ogni giorno.
 

Spazio Autrice

Salve a tutti, sono tornata, finalmente o disgraziatamente giudicate voi!
Comunque, facciamo tutto per bene, quindi grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a qui.
Non ho molto da dire sul capitolo, se non che la, forse esagerata, sdolcinatezza di Sirius è voluta, insomma, sta parlando con l’amore della sua vita che crede perduto per sempre, chi non sarebbe così melenso?
Fatemi sapere cosa ne pensate, baci.
A.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alahambra