Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kyuubi no yoko 90    04/06/2009    0 recensioni
E se durante il suo viaggio per il mondo Sora scoprisse che ha ancora il chakra di Kyuubi e che si stà fondendo con lui. Userà questa forza per salvare un villaggio dove ha conosciuto l'amore o si farà sopraffare da esso?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘‘ State tutte e due bene?’’ chiese Sora dopo aver sconfitto gli uomini di Koga,tuttavia la risposta di Saori lo lasciò sbigottito ‘‘Perché ti sei intromesso,questi non sono affari tuoi’’ ‘‘Saori non essere maleducata,Sora voleva solo aiutarti’’ rispose Koharu. ‘‘Conosci questo tipo nonna ?’’ ‘‘ Sì è un giovane monaco che mi ha aiutato a tagliare la legna e come hai visto è anche molto forte.’’La ragazza lo fissò e Sora si aspettava dei ringraziamenti tuttavia Saori, voltandosi, disse freddamente “ Non sono affari tuoi ! Stanne fuori monachetto.” E corse via. “M-Monachetto a chi ? Ehi razza di ragazzina ingrata sto parlando con te”disse Sora mentre vedeva la ragazza andare via. “ Ti prego di perdonarla ragazzo,ma vedi dopo la morte dei genitori Saori si comporta bruscamente con le altre persone. Inoltre è molto orgogliosa e non sopporta essere aiutata quando è in difficoltà.” Sora comprese pienamente i sentimenti della ragazza. In fondo anche lui aveva perso i genitori e si era ripromesso di vendicarli, almeno fino a quando Naruto non gli aveva fatto capire quanto fosse inutile la vendetta. “Ma chi erano quei tipi e cosa volevano da lei?” “Vedi quegli erano gli uomini di Koga ,il leader di un gruppo di ninja che abitano qui. Koga cerca di convincere Saori a sposarla perché dice di amarla, ma in realtà sia io che mia nipote sappiamo che solo interessato a ottenere l’abilità innata di Saori, l’Arte del Ferro,anche se non è ancora in grado di usarla perfettamente”. “ E così anche lei ha perso i genitori , comprendo il suo dolore più quanto possa immaginare,ma per esperienza personale ho imparato che è inutile arrabbiarsi col mondo per quello che abbiamo perso”disse Sora sorprendendo la vecchia signora. “Quel che dici è vero. Sai forse è una fortuna che tu sia qua,forse puoi far capire ciò anche a Saori. Ma ora andiamo alla mia locanda che si sta facendo tardi”. I due si incamminarono verso la locanda e una volta arrivati Koharu accompagnò Sora nella sua stanza dicendogli che lo avrebbe chiamato quando la cena fosse stata pronta. Una volta in camera Sora disfò il suo bagaglio quando all’improvviso sentì nuovamente un forte dolore al suo braccio destro che ancora una volta muto. Sora cercò di trattenere i propri gemiti di dolore per non farsi sentire,ma quando posò il suo sguardo sullo specchio attaccato al muro,il ragazzo restò senza fiato. Nello specchio i suoi occhi non erano castani ma di un rosso vermiglio,ricordante il sangue,con una terrificante pupilla verticale,mentre all’altezza delle guance e sulla fronte comparvero protuberanze appuntite proprio come i suoi canini. “P-Perché questo? Che mi sta succedendo,credevo di essere tornato normale dopo lo scontro con Naruto… N-non voglio ti prego,non voglio più essere un mostro”disse il monaco balbettando terrorizzato fino a quando non senti la voce di Koharu “Sora tutto bene ? Ti ho sentito gridare,comunque la cena è pronta”. “S-sì sto bene,arrivo” disse Sora che non appena guardo lo specchio vide che i tratti ferini di Kyuubi erano di nuovo scomparsi e,nonostante fosse preoccupato decise di scendere a cenare. Tuttavia quando uscì e scese le scale non si accorse della sagoma che si trovava dietro la porta della sua stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kyuubi no yoko 90