Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    04/06/2009    6 recensioni
''lei era rannicchiata vicino al muro e tremava,mi avvicinai e lei iniziò a tremare ancora di più,balbettava-lasciami...andare ti...prego,per favore...-la guardai,la sua voce era affascinante e il suo odore non mi poteva ingannare...la guardai afflitto,aveva paura di me...'' durante la battaglia contro i Volturi Renesmee fugge via con Alice che arriva troppo tardi per fermare lo scontro...5 anni dopo Edward la cerca disperato...cosa ne è stato della piccola Nessie?E Bella che fine ha fatto?questa è la mia prima fanfic quindi vi prego siate clementi!!!commentate!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FELICITA’ E’ CONTAGIOSA

LA FELICITA’ E’ CONTAGIOSA

 

La felicità è amore, nient’altro…

H. Hesse

 

POV.JACOB

Me ne stavo come un cretino a guardarmi i piedi, ero immobile…cosa cavolo potevo sperare? Davvero ero sicuro che lei mi avrebbe amato?

Dio che cretino…

Come diamine poteva un angelo come lei amare una bestia come me? Non avevo il coraggio di alzare lo sguardo e di vedere la sua reazione…ecco tipico, fino a che dovevo combattere un branco di vampiri sanguinari o affrontare qualsiasi tipo di pericolo ero super Jake…eppure ora quella piccolina mi aveva messo in ginocchio, dovevo essere forte, la sua felicità veniva prima di ogni altra cosa, se lei non mi voleva…bè pazienza…no ,ma che pazienza?! Per Bella ho combattuto, combatterò anche per lei, fino alla fine…ma che cavolo dico?!

Si è vero ho combattuto per Bella, e come è finita? Male, anzi malissimo…non voglio costringere Ness a vivere la stessa esperienza, non la voglio fare soffrire…

Alzai appena lo sguardo, non ero più in grado di sopportare quel silenzio, la guardai…era divina, bellissima… anche lei mi stava guardando, in un attimo i nostri occhi si incontrarono, ci guardammo per un paio di secondi e, prima ancora che me ne accorgessi lei mi stava correndo incontro, prima ancora che riuscissi a capire qualcosa lei era già tra le mie braccia…potevo sentire il profumo dolce dei suoi capelli, il ritmo forsennato del suo cuore, stava singhiozzando, nascose il viso nel mio petto e io la strinsi ancora di più…non so per quanto tempo rimanemmo fermi in quella posizione, ma fosse stato per me il mondo sarebbe potuto benissimo finire in quel momento, non mi importava, il mio angelo stava tra le mie braccia…poi improvvisamente lei alzò lo sguardo e i suoi occhi incontrarono nuovamente i miei…mi guardò e disse con una voce chiara e sicura con un tono che non le avevo mai sentito usare – Jacob io non ho bisogno di scegliere nessuno, non mi importa di nessuno, Jacob io voglio te, te soltanto, te per sempre…no zitto fa parlare me…mi dispiace se ti ho  trattato in questo modo, io credevo di starmi per innamorare di Seth, ma non è così…io mi sto innamorando di te Jacob…anzi, io mi sono innamorata di te…- la guardai scioccato…ok ero ufficialmente impazzito, quell’unico neurone che era sopravvissuto allo stress doveva essere morto, no, non era possibile!! La guardai negli occhi, erano limpidi, sinceri…mentre io cercavo ancora di digerire la notizia lei appoggiò il viso sul mio petto e la sentii sospirare…mi rilassai all’istante…ok, Jacob Black riprenditi! Cazzo hai la tua anima gemella tra le braccia che oltre ogni previsione ha appena capito di amarti, vi siete entrambi confessati i vostri sentimenti e tu che fai?te ne stai li fisso come un baccalà a non fare niente?!Dio non ero normale, fu lei a riprendere parola disse- Jacob tutto bene?- annuì poco convinto, che cavolo dovevo fare…non riuscivo più a connettere, lei mi amava…no…impossibile…eppure vero…abbassai lo sguardo per guardarla anche lei mi stava guardando e disse – forse però è meglio se non iniziamo per adesso a stare insieme, mi capisci no…troppi casini in giro!- annuì convinto questa volta e poi…

Poi esplosi, letteralmente! Mi amava!! Renesmee mi amava! La presi in braccio e iniziai ululare di gioia, lei mi guardava stupita dalla mia reazione, sempre tenendola in braccio andai a casa Cullen, entrai e iniziai a urlare a squarcia gola- MI AMA!!!! NESSIE MI AMA!!-  Esme mi si avvicinò felice, sicuramente aveva assistito a tutta la scena sorrideva serafica, non disse niente ma si vedeva che era felice, alzai lo sguardo sulla mia Nessie, che bella sensazione poterla chiamare mia, la tenevo ancora in braccio e sorrideva estasiata e un po’ imbarazzata, la feci scendere, le diedi un bacio sulla fronte e uscii di casa, non potevo più reggere a tanta felicità, sentivo che stavo per trasformarmi, nell’uscire buttai a terra un paio di sedie e trascinai con me in tavolino, uscii fuori e neanche il tempo di arrivare al bosco mi trasformai, ululavo di felicità…ripetevo sempre la stessa cosa, Nessie mi ama…ignorai alla grande i commenti dei miei fratelli, ero felice, quello era diventato il giorno più felice della mia vita, Jacob Black, l’eterno amico, aveva trovato l’amore, non so per quanto tempo corsi nella foresta, ma quando iniziai a riprendermi era già nette fonda, tornai a casa Cullen.

Quello che trovai mi gelo il sangue nelle vene…Edward Anthony Masen Cullen mi stava aspettando rigido come una statua...cazzo…mi si avvicinò e disse- Ti sei dato alla pazza gioia vedo!- sarcastico e pungente, avevo dimenticato quanto poteva essere  sgradevole – Edward posso spiegare tutto! Non è successo niente, non l’ho nemmeno baciata!- lui si infiammò e disse – credimi se solo ti fossi permesso a baciarla a quest’ora saresti già diventato pronto per essere messo in una scatoletta, se solo provi a mettere la tua bocca su quella di mia figlia giuro che ti pesterò talmente tanto che nessuno noterà più differenze tra te e un hamburger!- oddio era proprio arrabbiato…riprese parola e disse- Ora so già che avremmo dovuto affrontare questo argomento prima o poi, però preferivo farlo con calma…vabbè lasciamo perdere, facciamo finta di niente, non posso non notare il fatto che Nessie è praticamente al settimo cielo, quindi ti avverto Jacob Black, tu falla soffrire in qualsiasi modo, e giuro su mia moglie e su Nessie stessa che io ti uccido e lo faccio sembrare un incidente! Prova a sfiorarla in qualsiasi modo che si allontani dal prenderle la mano o baciarle le guance che ti stacco le gambe a morsi, in sostanza il messaggio è questo: tieni le tue manacce lontane da mia figlia! Mi sono spiegato?!- annuì leggermente terrorizzato, sapevo che non stava scherzando…ma ero troppo felice per lasciare che una stupida minaccia di morte mi rovinasse la festa, gli sorrisi e dissi – Certo Papà! Ahahah preparati all’idea sanguisuga, un giorno sarai mio suocero!- lo lasciai li impalato ed entrai in casa.

Risi e scherzai tutta la notte, non la smettevo un attimo di ridere come un completo idiota fino a quando non sentii un ringhio soffocato, mi girai, Emmet aveva una faccia da pazzo mi fissò e disse, anzi urlò – SENTI AMICO IO NON HO NIETE CONTRO DI TE, MA SEI PREGATO DI LEVARTI QUEL SORRISO DA COMPLETO IDIOTA CHE HAI IN FACCIA, PER COLPA DELLA TUA BRAVATA A ME TOCCHERA’ STARE IN BIANCO PER GIORNI!!!- lo guardammo tutti scioccati e poi ci fu una fragorosa risata generale, lui mise il broncio e disse sottovoce – Ecco bravi ridete, ridete, tanto poi tocca a me sopportare Rosalie che mi maltratterà per chissà quanto tempo!- guardai fuori dalla finestra, era ancora scuro, chiusi gli occhi e mi lasciai andare sul divano…quella notte sognai Nessie, sognai la nostra vita insieme con la certezza che finalmente sarei stato anche io felice…

 

 

 

 

 

 

IL MIO PICCOLO ANGOLINO

Ciao care!

Allora ringrazio…

Lory_lost_in_her_dream: grazie grazie grazie e ancora grazie! Bacissimi!

Stezietta w : dai che in fondo in fondo sono sicura che almeno un pochino al cagnolino gli vuoi bene! Cmq, tra un paio di cap Bella tornerà dal suo Eddino, felice?spero comunque che anche se questo cap è narrato dal punto di vista di Jake ti  piaccia lo stesso…bacioni!

Noe_princi89: ihihihih!! Visto come fa esaurire Emmet!quel povero vampiro dovrà sopportare la furia di Rose a sue spese! Per quanto riguarda le altre domande ti posso dire che Bella si riunirà tra qualche cap con la sua famiglia e che Marta sarà un personaggio abbastanza importante…mi raccomando continua a seguire e recensire!bacini baciotti!

Karima: si il personaggio di Marta verrà approfondito abbastanza...grazie per il tuo giudizio!continua seguire e recensire!!!kiss!

Silvia15: grazie 100000!!!w Nessie!!aspetto il tuo giudizio su questo nuovo cap!baci!

 

Allora sinceramente non so cosa scrivere, sono un po’ a corto di idee…bè niente spero che questo cap dal punto di vista del pulcioso vi sia piaciuto…fatemi sapere!

                                          Kiss Fantasia

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fantasia