Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    09/03/2017    3 recensioni
Salve a tutti, rieccomi qui!
Questo è il sequel di "La vita è come l'acqua, scorre" quindi vi consiglio di leggere prima quella!
In questa nuova ff ci ritroviamo esattamente sei anni dopo la morte di Sophia e la partenza di Edward! Ovviamente anche qui non mancheranno amori, passioni, litigi, emozioni positive ma come sempre anche negative perchè la vita non è tutta rose e fiori e questo l'abbiamo visto nella prima ff!
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Mentre uscivamo dal ristorante mi voltai e lo vidi, mi stava fissando con i suoi occhi smeraldo e mi sentii per un attimo persa...non era ad una cena di lavoro, era con la stessa ragazza della sfilata! Sentii il mio cuore andare in pezzi prima di voltarmi ed andarmene definitivamente dal quel posto maledetto.
Durante il viaggio di ritorno stetti nel silenzio più assoluto e lui per fortuna non mi fece domande.
Appena arrivammo a casa mi misi nel letto, Garrett si posizionò accanto a me abbracciandomi e lacrime silenziose sgorgarono dai miei occhi.
Perché mi hai fatto questo Edward?
***
Spero di avervi incuriosito e che mi seguiate!
Fannyy24
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

Di nuovo noi.

 

 






Dopo essermi fatta la doccia mi avvolsi un'asciugamano intorno al corpo ed andai in camera dove trovai Edward seduto sul mio letto ad aspettarmi.

"Che ci fai qui?"chiesi.

"Io..."

"Tu?"sospirò

"Oh al diavolo!"disse alzandosi.

"Hai detto che devo pesare a me stesso no?"

"Si...ma che..."non mi fece finire la frase, si avvicinò e mi baciò! 

Risposi al bacio immediatamente, divorava la mia bocca come io divoravo la sua...e mi sentivo come se fossi tornata a respirare dopo anni che non lo facevo più. Fu un bacio così passionale che mi mancava il fiato ma non mi allontanai, non lo avrei mai fatto! Mi era mancato come l'ossigeno e non potevo rinunciarci.

Mi ritrovai schiacciata al muro dal corpo di Edward, non potevo muovermi ma non mi lamentavo. Ero felicissima, sentivo un turbinio di sensazioni che non provavo da tempo! Edward continuava a baciarmi mentre accarezzava tutto il mio corpo ed io stavo davvero andando fuori di testa...lo desideravo come nessuno in vita mia! Non ragionavo più ormai, gli tolsi la maglietta mentre continuavo a baciarlo, le nostre lingue si accarezzavano, combattevano tra di loro con dolcezza, passione e amore.

Si staccò un attimo da me e ci guardammo negli occhi, alzò una mano per accarezzarmi una guancia per poi scendere sul collo e sempre più giù, sussultai quando mi sfiorò un seno da sopra l'asciugamano, sentivo che stavo per andare a fuoco.

Arrivò appena sopra alla pancia e poi tornò su, slacciò il nodo dell'asciugamano che ricadde ai miei piedi lasciandomi completamente nuda. Mi guardò in un modo che mi fece eccitare da morire.

"Sei bellissima"sussurrò.

E lo era anche lui, le braccia muscolose, le spalle larghe, l'addome scolpito...era cresciuto parecchio dall'ultima volta che lo avevo visto nudo.

"Sei bellissimo anche tu"risposi e riprese a baciarmi, mi aggrappai al suo collo e strinsi i suoi capelli, mi prese tra le braccia poggiandomi sul letto e posizionandosi tra le mie gambe.

Gli sbottonai i jeans e mi aiutò a toglierseli insieme ai boxer.

Accarezzava e baciava ogni singola parte del mio corpo che ero sicura stesse letteralmente bruciando.

"Bella se vuoi fermarmi..."

"Ti voglio Edward!"risposi solo.

Mi guardò per un attimo prima di entrare dentro di me e finalmente mi sentii completa...

"Oddio Bella!"disse con il viso stravolto dal piacere.

Gemetti sulla sua bocca e questo sembrò farlo andare fuori di testa...era dolce come me lo ricordavo ma anche irruento e passionale e mi piaceva ancora di più! Riuscivo a sentire oltre all'amore che provavamo l'uno per l'altro anche il dolore e la frustrazione di quegli anni.

Avevamo bisogno dell'altro per non affondare ma ce n'eravamo resi conto troppo tardi! 

Le sue spinte si fecero sempre più veloci, ormai non capivo più nulla, c'eravamo solo noi, io, lui, il suo odore e il mio che si mescolavano nell'aria, i nostri gemiti.

Raggiunsi l'apice del piacere stringendolo a me e baciandolo profondamente per non urlare, poco dopo venne anche lui.

Restammo fermi, lui dentro me per non so quanto tempo a guardarci negli occhi.

"È stato...wow..."dissi ancora in estasi.

"Già..."rispose lui sorridendo e uscendo da me e mi sentii immediatamente vuota.

Sentivo anche un leggero fastidio, erano anni che non facevo sesso, in realtà erano 6 anni, da quando pensavo che mia figlia fosse morta.

Lui era stato l'unico uomo con cui avevo fatto l'amore e non riuscivo ad immaginare di farlo con qualcun altro che non fosse lui.

Si stese accanto a me a pancia in sopra senza dire nulla, mi poggiai su un gomito e lo guardai.

"Che c'è Edward?"chiesi preoccupata.

"Nulla, sto bene..."

"Sai che non devi mentirmi mai!"risposi un po' infastidita.

"Che hai fatto con me Bella?"era cretino o cosa? 

"Credo di non capire..."

"Io ti amo Bella"disse in modo ovvio ma il mio cuore fece un tuffo.

"Non ho mai smesso di amarti ed anche se ero preso dall'istinto e dalla passione io ho fatto l'amore con te!"era questo il problema? Credeva che per me fosse solo una scopata?

"E pensare che dicevi che sarei stata io a pentirmene..."dissi sarcastica.

"Non è questo il problema! Io non sono pentito! Non potrei mai esserlo!"

"Sai Edward invece io si!"dissi ferendolo ma non m'importava anche lui mi stava facendo male seppur senza accorgersene.

"E sai perché ne sono pentita? Perché tu pensi che per me sia stato solo sesso! Ma sai che ti dico? Se avessi voluto quello Edward non sarei venuta di certo da te! Ora per favore...esci dalla mia stanza!"

"Allora cos'è stato?"

"Vattene Edward"dissi alzandomi e cominciando a vestirmi.

"Ma non capisci?"chiese arrabbiato.

"Cosa dovrei capire? Che pensi che  tu sia stato solo una scopata per me?"

"No! Che ho bisogno di certezze perché ti amo e non ne posso più di questa confusione! Ho bisogno di sapere cosa provi tu!"urlò.

"Sei uno stronzo Edward! Certo che ti amo!"urlai guardandolo con le lacrime agli occhi. 

"T-tu mi ami?"

"Si!"urlai ancora "credevi che sarei venuta a letto con te altrimenti? Dai Edward sono stata sei anni senza fare sesso con nessuno se l'ho fatto con te e perché è te che voglio!"ero furiosa e non m'importava che i miei genitori ci sentissero! 

"M-ma tu eri fidanzata..."

"Già...e no, non l'ho fatto con Garrett né con nessun altro!"

Vidi i suoi occhi brillare mentre io ero molto arrabbiata.

Mi abbracciò di slancio ma io lo scostai.

"Va' via Edward!"

"No che non me ne vado! Non ora che mi hai detto che mi ami!"disse avvicinandosi e abbracciandomi di nuovo. Lo lasciai fare, non risposi all'abbraccio ma neanche lo allontanai.

"Mi dispiace..."sussurrò.

"Ho paura di perderti di nuovo Bella...io ti amo con tutta l'anima...tu e Sophia siete la mia vita, lo siete sempre stata ed io ho il terrore che possiate scomparire ancora!"sentii le sue lacrime bagnarmi il collo e piansi anch'io.

"Mi hai ferita Edward! Come hai potuto pensare una cosa del genere di me?"

"Ho temuto che ti fossi fatta prendere dal momento..."rispose imbarazzato.

"Non sono quel tipo di donna...dovresti saperlo..."

"Certo che lo so Bella! Scusami ti prego..."

"Va bene, lasciamo perdere"dissi sciogliendo l'abbraccio.

"Vado a farmi una doccia!"annuì ed iniziò a vestirsi.

"Mi farò perdonare...te lo giuro!"disse prima di uscire dalla mia camera.

Ma io l'avevo già perdonato! Nonostante mi avesse fatto male con quelle parole, lo amavo troppo, era tutto per me...come avrei potuto non perdonarlo dopo che aveva detto di amarmi? Era quello che sognavo da tutta una vita.

Dopo essermi fatta una doccia e vestita scesi in cucina dove trovai Sue.

"Buongiorno Sue"

"Buongiorno cara...va tutto bene?"

"Potrebbe andare meglio...avete sentito tutto, non è vero?"

"Solo quello che avete urlato!"rispose facendomi sorridere.

"Già...papà è arrabbiato?"

"No, tesoro! È solo preoccupato per te!"annuii.

"Digli di stare tranquillo, io sto bene!"

"D'accordo"rispose dandomi una tazza di caffè, la ringraziai e iniziai a berla.

Di tanto in tanto guardavo le scale in attesa che scendesse.

"È uscito"disse Sue capendo ciò che stavo pensando.

"Ti ha detto dove andava?"

"No, mi dispiace"

"Va bene, non fa niente! Vado da Rosalie...ci vediamo più tardi okay? Chiamami se senti Phil!"

"Certo, a dopo!"

Mi misi in macchina e andai a Villa Cullen.

"Ciao Bella"disse Esme aprendomi la porta.

"Ciao Esme"risposi abbracciandola.

"Rose è in casa?"

"Si è di sopra con Alice, va' pure"

"Grazie"dissi prima di raggiungerle.

La cercai nella sua stanza ma non c'era allora andai in quella di Alice e le trovai lì a chiacchierare e a disegnare insieme.

"Che ne dici?"chiese Ali a Rose, mostrandole un disegno.

"È ottimo Alice, brava!"

"Potrei cucirlo per la sfilata del mese prossimo..."

"Certo,è una bellissima idea! Faremo un figurone"rispose la mia amica emozionata.

Faremo? Lavoravano insieme adesso?

Bussai prima di entrare.

"Posso?"chiesi.

"Certo Bella! Vieni!"disse Alice venendomi incontro.

Mi baciò una guancia ed io feci lo stesso con Rose.

"Che fate? Lavorate?"

"Già..."rispose Rosalie.

"C'è qualcosa che vuoi dirmi?"le chiesi sorridendo.

"Non voglio che pensi che non te l'abbia detto per escluderti, è solo che...stai passando un periodo particolare e..."

"Rose?"la interruppi e mi guardò "non devi giustificarti con me! È vero ci siamo sempre dette tutto e un po' mi dispiace che tu non ne l'abbia detto ma non stata proprio una brava amica in questo periodo e comunque sono molto contenta che lavoriate insieme!"dissi sorridendo.

"Grazie per aver capito"sussurrò abbracciandomi.

"Tu invece come stai?"chiese e mi sedetti sul letto di Alice, mi seguirono anche loro, avevano capito che dovevo confessare loro qualcosa.

"Ho fatto l'amore con Edward"

"Cosa???"chiese Rose.

"Dici sul serio??"fece poi Alice.

"Com'è successo?"di nuovo Rosalie.

Raccontai tutto quello che ero successo la notte precedente e quella mattina, vedevo i loro visi sempre più sorpresi man mano che continuavo.

"Certo che mio fratello è proprio un coglione a volte!"esclamò Alice quando finii facendoci ridere.

"Be non hai tutti i torti!"le diede corda Rose.

"Io un po' lo capisco..."dissi e mi guardarono come fossi un'aliena.

"Ragazze pensateci...da sei anni a questa parte non ho fatto altro che allontanarlo, gridargli contro e ferirlo...neanch'io mi fiderei più di me stessa!"

"Certo che sei strana Bella! Tu dovresti essere arrabbiata ed io quella che lo difende!"rispose Ali e le sorrisi.

"Non fraintendetemi...sono ferita e arrabbiata anche per quello che mi ha detto però...non me la sento di dare tutta la colpa a lui! È confuso e ha paura che io lo ferisca ancora...so cosa si prova..." 

"Sei davvero molto comprensiva...probabilmente io gli avrei spaccato la faccia!"mi fece sorridere Rosalie.

"Voi che ne pensate?"

"Be...ha detto che si farà perdonare no?"chiese Ali.

"Già..."

"E allora aspetta e vedi che fa, non andare da lui a parlargli, non fare il primo passo...dev'essere lui adesso a farsi avanti!"

"Abbiamo una figlia Alice, non possiamo comportarci da ragazzini..."alzò un sopracciglio.

"Okay, va bene...farò così!"

"Ben detto ragazza!"

"Va bene, ora vado a casa ragazze...spero che torni Sophia!"

"Veniamo con te!"

"No Rose, voi dovete lavorare..."

"No dire altro! Andiamo!"

Sorrisi alle mie care e pazze amiche e andammo a casa mia.

"Hey sorellina! Ti stavo aspettando!"

"Ciao Seth! È successo qualcosa?"

"No no niente"rispose ma non mi convinse.

"Bene, allora scusate vado a chiamare Will, è ora di spiegargli la situazione!"annuirono e andai di sopra, accesi il computer e lo chiamai tramite Skype.

"Ciao Bella!"mi salutò quando rispose.

"Ciao Will!"

"Come stai?"

"Bene grazie tu? Come procedono le cose?"

"Tutto bene! Quando torni?"

"Ecco Will...è proprio di questo che volevo parlarti! Io...non credo di tornare...cioè...in realtà...non lo so..."

"Bella ma che sta succedendo?"

Will conosceva la mia storia, prima di prendermi a lavorare con lui eravamo amici ed io mi ero confidata con lui.

"Okay...ti spiego tutto dall'inizio!"dissi e gli raccontai tutto quello che era successo.

"Oddio non ci credo!"

"Non so che fare Will! Adoro il mio lavoro, lo sai ma...ora come ora non voglio allontanarmi da qui..."annuì.

"Facciamo così Bella, per ora a Parigi le cose sono stabili e vanno anche abbastanza bene, ci manderò Jane...tu prenditi un mese di vacanza va bene? E poi decideremo cosa fare!"

"Dici sul serio?"

"Certo! Perché dovrei mentirti? Sei una delle mie migliori collaboratrici e sono sincero quando ti dico che non voglio perderti ma mi rendo conto della situazione e poi ti devo tante di quelle ferie!"disse facendomi ridere.

"Grazie Will te ne sono molto grata!"

"Sta' tranquilla Bella! A presto!"

Le cose stavano andando per il verso giusto, era rimasta solo una cosa da fare...dovevo andare a riprendermi mia figlia! 

 

 

 

 

 

Salveee a tuttiii :)

Come state?? Spero bene!

Finalmente Bella ed Edward di nuovo insiemeeeee , siete contenti? Che ne pensate? Vi è piaciuto il loro momento??

Edward ha avuto paura e ha reagito male ma credo sia comprensibile, ne ha passato di tutti i colori, siete d'accordo? E cosa credete farà per farsi perdonare?

Invece della collaborazione di Alice e Rosalie che ne pensate? 

Non vi sembra che Seth stia nascondendo qualcosina???

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ringrazio AlmaRed, ZerrieVoices, bangel91 e Jusy JB e Jenny80_big per aver recensito il capitolo precedente, tutti coloro che hanno inserito la ff nelle tre categorie e che mi seguono!

Un bacione a tutti!!

A prestissimo

Fannyy24 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24