Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    10/03/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke andò a cambiarsi, aveva ragione lui Sakura era incinta. Ma non era cambiato nulla, lei stava con Kakashi e lui si stava per sposare con Lila.

Non voleva che suo/a figlio/a crescesse con Kakashi, voleva essere lui il suo mentore, non un ninja copia.

Che prima li ha allenati e in futuri si faceva l'allieva. Era così arrabiato che voleva andarsene e tradire il villaggio e Naruto.

''Ehi Sas'ke che hai?'' domandò Naruto.

''Divento padre, ma non sono io che lo crescerò.'' rispose.

''Sakura è incinta?''domandò.

''Sì.'' era inutile negare.

''Lo hai detto a Sakura? Queste cose?'' domandò.

''No, a che pro? Lei non ne vuole sapere di me. E io sto considerando l'idea di andarmene per un po. Non guardarmi così ti prego, lasciami partire prima delle nozze.'' lo implorò.

''Vattene ti dò un vantaggio di un ora. Amico mio torna quando sarai sicuro.'' disse Naruto.

''Grazie.'' disse prendendo la sacca pronta da sotto il letto.

''Sta attento.'' disse abbracciandolo.

''Ritornerò.'' disse andandosene.

''Buona fortuna Sasuke.'' gli disse, ora il suo compito era avvertire Sakura e Lila.

Amdò da Lila e le disse che Sasuke era caduto in crisi per il matrimonio e che per il momento era sospeso. La sposa iniziò a piangere e urlare per essere stata lasciata così come una stupida.

Naruto se ne andò e andò da Sakura.

''Ehi amica, come stai?''domandò.

''Si sono sposati?''domandò.

''No. Lui è andato via.'' le annunciò.

''Che codardo.'' gli disse.

''Non è vero, non l'hai visto sconvolto. Non hai visto il suo sguardo triste, lui voleva questo bambino ma voleva che tu lasciassi Kakashi per stare con lui. Sì so anche questo.'' le disse.

''Io non meritavo di essere usata, se voleva un figlio aveva la compagna giusta. Io avrò questo bambino, ma non tornerò con lui.'' disse.

''Be vedremo, devo andare da Boruto.''le disse.

''Come va con Hinata?'' domandò.

''Sempre male, anzi ora va peggio non ci parliamo.'' rispose.

''Va non fare aspettare tuo figlio.'' gli disse.

Quando Naruto andò via, lei pensò che Sasuke aveva rinunciato al suo matrimonio per lei. Lei voleva che entrambi fossero felici.

-----

Passarono i mesi e Sakura lievitava come l'impasto del pane. Era già al nono mese, con Kakashi le cose andavano bene. Sasuke era diventato un argomento top secret, e al villaggio le persone pensavano che il bambino fosse di Kakashi. La loro storia aveva dato da sparlare, ma quando li incontravano Kakashi e Sakura erano felici. Emy era la bimba più dolce del mondo ed era conteta che presto avrebbe avuto compagnia. Per Naruto e Hinata era guerra aperta, ma una sera alcuni del villaggio videro uscire Hinata all'alba in compagnia di Naruto.

Era notte fonda quando Sakura si svegliò c'era qualcuno nella stanza con lei. Accese la luce e la figura di Sasuke seduto sulla sedia che la guardava.

''Che ci fai qui?''domandò.

''Io... Io voglio esserci quando nasce.''rispose.

''Perchè sei tornato da me, va da Lila. Lei ti sta aspettando.'' disse.

''Lila è andata via, io voglio solo vedere mio figlio. E poi davvero non ti disturberò più.'' le disse.

''Non ti credo, tu prometti e non mantieni. Non distruggerai la mia storia con Kakashi.'' disse lei.

''Fa come credi, io sono qui vedrò nascere mio figlio e me ne andrò.'' disse lui.

Lei gli tese la mano e lui si avvicinò il bambino iniziò a scalciare come se conoscesse suo padre. Era un momento intimo, Sasuke le sfiorò il viso.

''Sakura...'' le sussurrò.

''Va via Sasuke, per favore.'' sussurrò anche lei.

''Dammi una possibilità, mi spiace se per cinque anni non ti ho cercata e poi ritorni e ti metto incinta, mi spiace così tanto.'' le disse con gli occhi lucidi.

Quel Sasuke era diverso da come lo ricordava fino a nove mesi prima.

''Io...'' ma non finì la frase che sentirono dei rumori.

''Kakashi!'' sussurrò lei.

Lui le accarrezzò il viso ancora una volta è andò via.

*Ti amo Sasuke* pensò con gli occhi velati di lacrime.

''Ehi sei sveglia?'' domandò Kakashi.

''Sì, mi sono svegliata che piccolino scalciave.'' rispose.

''Mmmm dammi un bacio. Non vedo l'ora che nasca il bimbo per ritornare a fare l'amore con te.'' le disse.

''Io... devo dirti grazie, hai rispettato per tutti questi mesi di non fare l'amore. Grazie.'' gli disse.

''L'ho fatto per non fare del male al bimbo, e poi ci siamo coccolati tanto che non ho sentito l'essigenza di farlo.'' le disse.

Sakura appiggiò la testa sul suo petto e guardò fuori dalla finestra e incrociò lo sguardo buio di Sasuke.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai