Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ahiryn   Capitolo: 4
Si mise a scribacchiare al telefono. Sasuke lo guardò con un ghigno divertito, senza commentare.
Di certo Sachi-chan non sarebbe venuta, visto che non esisteva. Ma prendere per il culo Naruto fingendosi una ragazza su quella chat idiota, era un ottimo modo per sfogare la sua frustrazione. Per l’appunto, voleva bene a Naruto, ma i suoi commenti omofobi avevano acceso tutta la sua voglia di vendetta, così aveva creato quel profilo falso sulla chat a cui Naruto si era precedentemente iscritto, e aveva cominciato a scrivergli.
La parte più triste e al contempo divertente, è che non aveva finto di essere una persona adorabile, dolce e affettuosa. Come Sachi-chan scriveva ciò che voleva scrivere, chattava con Naruto così come avrebbe fatto normalmente, non aveva ammansito il suo carattere, né addolcito le sue parole taglienti, aveva solo usato un nome finto.
Eppure Naruto era rimasto comunque affascinato.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Ahiryn