Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: zcc3401    12/03/2017    1 recensioni
Dal testo:
“Nami siamo arrivati?” richiese per la millesima volta il capitano della Thousand Sunny.
“No e smettila di continuare a chiedermelo!” rispose esasperata la navigatrice quasi urlando dalla rabbia “Se le indicazioni date da Ace sono giuste, arriveremo tra breve”.
“Ma voi ci credete a questa storia di questo fantomatico mondo? Ad essere sincero non ne ho mai sentito parlare”chiese Franky
“Stando a quel poco dei libri che sono riuscita a leggere a proposito si tratterebbe di un mondo molto strano e con personaggi addirittura più forti di quelli del nostro nuovo mondo. Probabilmente se li incontrassimo ci ucciderebbero senza problemi” commento tetramente la archeologa della ciurma.
(Storia ad OC - iscrizioni momentaneamente aperte)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.43 Ora di finirla



“Capitano mi sente?” domandò Iris tirando fuori una radio, la suddetta era molto piccola e compatta di colore simile all’argento.
“Sì generale” rispose un uomo dall’altra parte.
“Fate avvicinare le navi alla costa e iniziate a caricare le persone” ordinò lei.
“Sissignora” rispose il capitano
“E Rex, fa attenzione, Grivus è ancora in giro” lo avvisò Iris per poi chiudere la conversazione.



“Aiutami” disse Lena con un filo di voce.
“Ma cosa?” si domandò Sonia, la ragazzina era ancora viva nonostante quella ferita mortale.
“Toglimelo, fa male” riprese Lena.
“Non posso, se lo faccio moriresti dissanguata” rispose Sonia.
“Toglimelo ti prego, fa molto male”ribadì Lena.
“Ma io…” iniziò Sonia incapace di trovare qualcosa da dire.
“Fidati, ti prego” rincominciò la ragazza dai capelli biondi.
“Ok, va bene” disse a malincuore Sonia preparandosi mentalmente, che fisicamente.
Sonia si mise in piedi vicino a Lena e si preparò, prese da un lato il vetro e l’altro con l’altra mano.
“Pronta uno, due, tre” disse la mora tirando verso l’alto il blocco di vetro che lentamente usciva dal corpo della ragazza bionda.
Una volta totalmente estratto lo gettò dalla parte opposta e si inginocchio accanto a Lena per controllare la ferita.
A dispetto di quello che pensava Sonia, dalla ferita non usciva sangue, ma la bionda continuava a contorcersi mentre una linea sottilissima di fumo usciva dalla ferita sulla schiena della ragazza.
Tempo di pochi secondi e tutta la ferita si fu rimarginata e finalmente Lena si accasciò a terra tranquilla.
“Ma come è possibile?” si domandò Sonia appoggiando le mani sulla schiena della ragazza la quale iniziò a ridacchiare.
“Mi fai il solletico” disse Lena, Sonia sentendo quello che aveva detto ritrasse immediatamente le mani.
Lena lentamente si girò a pancia in su e si mise a sedere.
“Grazie” disse semplicemente alla ragazza davanti a lei mentre si alzava.



Da lontano Gelis sembrava normale, ma quando il combattimento si era spostato lungo la spiaggia si vedeva tutto.
Vlanna stava tenendo tranquillamente testa a tutti gli ex comandanti di Barbabianca, i due rivoluzionari e anche Iris.
La situazione andava a peggiorarsi quando Vlanna decise di utilizzare il proprio potere per far cadere delle lance di ghiaccio dal cielo.
Le prime furono facilmente neutralizzate, ma quando arrivò una gigante sembrava quasi che sicuramente sarebbero morti tutti, invece ancora una volta rimase sorpresa.
La stalattite era rimasta a mezz’aria, sicuramente opera di Iris ed era stata lanciata contro l’imperatrice del ghiaccio che l’aveva facilmente distrutta.
La situazione stava per complicarsi ulteriormente quando erano arrivati tre navi ribelli che avevano distrutto quella imperiale facendo ritirare Vlanna.
Prendendo un respiro di sollievo Lisara si alzò dal parapetto del ponte della nave e si girò.
Attorno a lei erano presenti dieci persone, ma erano tutti molto potenti e pericolose e quel che peggio erano assassini.
Non che lei non lo fosse, ma ciò rendeva le sue possibilità di uscire da quella situazione quasi a zero.
“Sei pronta Lisara? Partiamo” disse una figura con un abito bianco, pantaloni di colore blu e un soprabito dello stesso colore che terminava con un cappuccio che copriva la parte superiore della faccia.
“Bene, grazie Arno” rispose Lisara.
“Per cosa?” domandò il ragazzo.
“Per avermi fatto vedere che gli altri saranno al sicuro” disse riferendosi a cappello di paglia e gli altri.
Arno si girò e andò in direzione del timone, mentre Lisara si rigirava verso l’isola, che nel frattempo iniziava a rimpicciolirsi, con un sacco di pensieri, ma soltanto uno le premeva più degli altri, Law.
“Si torna a Nanda Parbat” commentò la ragazza.



“COSA VUOI FARE?” urlò Drake a Law “SEI IMPAZZITO?”
“No per niente” rispose Law.
“Vorresti attaccare una persona alla quale Kaido e Big Mom avrebbero difficoltà a contrastare? Ovviamente senza contare una intera lega di assassini pronti ad ucciderci” gli fece notare Drake.
“Non credevo che avessi paura di alcuni assassini Drake” gli rispose pacato Law.
L’albino lo guardò malissimo “Non ho paura di alcuni assassini, se fossimo nel nuovo mondo non mi farei problemi” gli disse di rimando.
“Bene allora salpiamo e puoi stare tranquillo, non attaccheremo la loro base, basta che li raggiungiamo in tempo attivo la ROOM e prendiamo Lisara e ce ne andiamo” gli spiegò Law.
“E' un piano molto, ma molto azzardato Law, ma sei tu il capitano, quindi non credo di avere grosse scelte" disse il ragazzo con la pelle bianca "Certo che per quella ragazza faresti di tutto vero?” lo stuzzicò Drake.
“Tu non faresti lo stesso per Nico Robin?”
“Ehm….ecco io…” iniziò a rispondere con fare incerto.
Law vedendolo così sogghignò, era divertente vederlo in difficoltà, ma adesso non era il momento per questo, adesso aveva altro da fare.



“GOM GOM GIGANT MAGNUM!” urlò cappello di paglia mentre con le braccia gonfiate dal gear e ricoperte di ambizione tentava ancora di colpire Spaventapasseri gigante.
Il nemico con un braccio bloccò l’attacco annullandolo.
“Adesso basta è ora di finirla” disse con voce minacciosa Spaventapasseri.




Lo so dopo tutto questo tempo vi aspettavate qualcosa di più, ma tranquilli ho la soluzione.
Ho fatto questo micro capitolo per farvi vedere la situazione più o meno di tutti, ma il meglio l'ho tenuto per il finale.
Infatti il prossimo capitolo sarà tutto o quasi tra Rufy vs Spaventapasseri e sarà l'ultimo di Gelis
Ci si vede
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: zcc3401