Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KeiReki_Production    05/06/2009    3 recensioni
Kei_Saiyu e rekichan presentano: Write me soon, la prima fanfiction epistolare.
Quante cose avrebbe voluto urlargli in faccia, ma Sasuke non era lì a subire i suoi sfoghi.
Per questo gli venne un’idea tanto stupida come scrivere su lettera i suoi pensieri.
Ciò che non poteva dirgli di persona, lo avrebbe scritto su un foglio.
Caro Sasuke...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usuratonkachi

Sasuke Uchiha intervenne appena in tempo per salvare la ranocchia minacciata dai serpenti affamati.
Inizialmente, aveva seriamente ponderato di lasciarla nelle grinfie dei suoi rettili, fosse anche solo per la stupidità dimostrata da chi l’aveva inviata lì con quella missiva.
Alla fine, proprio in virtù di quella sopracitata stupidità, la recuperò. In fondo non era colpa di quella povera rana se il suo padrone era un dobe di prima categoria, con tanto di patente riconosciuta dal Ministero della Bakaità.
Con la rana sulla scrivania, cominciò a leggere la lettera.
E la risposta fu immediata.

Usuratonkachi.

Lo sai che quel rospo ha rischiato di venir mangiato dai serpenti? Insomma, ti sembra una cosa intelligente mandare una rana in un covo di serpi?

Sei sempre il solito idiota. Sempre.

Come puoi solo pensare che non ti voglia come membro della mia famiglia? Tu ne fai già parte.

Non sei un mostro, in tal caso potrei prendere in considerazione la proposta. Sei solo uno stupido, tenero, testardo e fastidioso dobe.

Proprio in virtù di questo tuo essere dobe, non puoi capire, Uzumaki.

Va bene, ti ho salvato da Haku. Ho quasi mandato a puttane la mia vendetta e allora?

Ho agito d’istinto, quella volta. Ti ho visto in pericolo, mi ha dato fastidio, mi sono buttato.

È normale soccorrere la persona che ti piace un compagno di squadra, no?

Non sono stato l’unico ad avvicinarmi troppo all’altro. Anche tu ti sei dovuto per forza scavare un posto nel mio cuore, fino ad occuparne una parte fin troppo grande immischiare nelle mie faccende personali.

Non mi hai lasciato in pace un giorno che fosse uno. Sempre tra i piedi; sempre in mezzo.

Non vi ho chiesto io di seguirmi. Non vi ho chiesto di farvi ammazzare per riportarmi indietro.

E, soprattutto, non voglio aiuto nella mia vendetta. Né per stare appresso ai miei allenamenti, né – specialmente – per aiutarmi ad uccidere Itachi.

È una cosa che devo sbrigare da solo. Una faccenda di famiglia, in cui voi non c’entrate nulla.

Non voglio coinvolgere nessuno in questa missione suicida tra i piedi.

Tanto meno te.

L’unione fa la forza, dici? Ne sei così convinto, Naruto? Allora perché un intero clan è stato sconfitto dalla forza di uno? Perché? Trovami una spiegazione logica a questa domanda e allora, forse, prenderò in considerazione l’idea di tornare a cantare il Kumbaya con i miei amici voi.

Ridevo, dici? Ridevo con voi o ridevo di voi, usuratonkachi? Pensaci perché c’è una bella differenza. Così come c’è differenza tra me e te.
Vuoi continuare a sorridere a chi ti ha fatto un torto? Vuoi continuare a ridere a scherzare con chi ti detesta? Fai pure, ma non pretendere che io partecipi a questo stupido gioco.

A me piace stare solo, per questo vi allontanavo. Altrimenti, perché avrei dovuto? Per qualche stupido sentimentalismo del tipo: «Non posso farvi affezionare a me perché combattere contro Itachi è morte certa e non posso permettermi di perdere anche voi, quindi è meglio che ci allontaniamo così soffriremo meno tutti quanti?». È questo che pensi? È così. Beh, non è così!

Quindi, avanti! Continua a fargliela vedere, a quelli del villaggio. Continua a fingere di essere ciò che non sei, ma lasciami in pace.

Io vorrei non voglio tornare da te a Konoha. Non mi interessa.

Quindi lasciami in pace. E non ti mettere sulla mia strada.

Anche perché non ho la minima intenzione di ucciderti.

Mi chiedi perché non sono riuscito ad ucciderti? Semplice, usuratonkachi: non ce l’ho fatta non mi interessavi. E, soprattutto, non sono mio fratello. Non ho intenzione di uccidere la persona che am… quello che consideravo il mio migliore amico per ottenere un potere più grande. Preferisco di gran lunga mandare al diavolo il mio corpo, piuttosto che ucciderti seguire i suoi metodi.

È tutto.

Sasuke Uchiha.

Ps: mi mancate. Tu, Sakura, Kakashi… ho voglia di vedervi. E, grazie per aver detto che siamo sempre noi il Team 7. Se hai intenzione di continuare questa conversazione rimanda via serpente. Non garantisco la sicurezza del tuo batrace.

Sospirò, ripiegando il foglio su cui aveva scarabocchiato rapidamente la propria risposta.

Fissò più volte il piccolo pezzo di carta, indeciso se continuare o meno quella corrispondenza che stava prendendo una piega decisamente… fastidiosa.

Riallacciava un legame che doveva essere stato spezzato tanti anni prima; risvegliava antichi sentimenti, vecchie emozioni.

Scosse il capo. Era inutile riflettere eccessivamente sulle quattro parole che si scambiavano. Probabilmente, un giorno Naruto si sarebbe stancato. O, più plausibile, lo avrebbe fatto lui. E allora…

Consegnò la lettera ad un serpente, ordinando di consegnarla a Naruto Uzumaki, a Konoha. E di non mangiarsi nessuna delle sue rane.

Studiò l’animale sgusciare via dalla porta, quindi si lasciò andare contro lo schienale della sedia.

Ad aspettare.

N/A: Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa. È colpa di Sasuke che ci mette tanto a tenere la sua corrispondenza ù_ù.
Spero che vi sia piaciuta, nonostante il ritardo XD.

Passo la mano a quel dobe di Kei.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KeiReki_Production