Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    13/03/2017    3 recensioni
Quando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui.
Ma c'é un problema: Stiles é un tritone,mentre Derek é un umano,e le unioni tra i terrestri e il popolo del mare sono severamente proibite.
Ma non sarà questo a fermare il giovane che,pur di stare con l'uomo da lui amato,si dichiara disposto a tutto. Persino a rinunciare alla sua vita sotto le onde e alla sua bella coda.
Ma sull'oceano incombe anche una minaccia.
Riuscirà Stiles a salvare il suo popolo e l'uomo che ama?
_______________________________________________________________
Sterek La Sirenetta!AU. # No lupi mannari. | Ora anche su Wattpad |
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part Of Your World Image and video hosting by TinyPic    
     Capitolo 13




La mattina dopo Stiles si svegliò con una spiacevole sensazione alla bocca dello stomaco.

Persino l'atmosfera attorno a lui sembrava essersi fatta più cupa.

Se chiudeva gli occhi poteva ancora riuscire a sentire la risata malvagia di Kate che aveva udito in sogno. Non era stato esattamente un incubo,no. Solo la risata della Strega del Mare nell'oscurità. Nient'altro. Non aveva alcuna ragione per preoccuparsi,giusto?

Dopotutto le cose tra lui e Derek andavano benissimo,e anzi,se ripensava all'altra sera,quando aveva quasi baciato il principe,in lui si era accesa la speranza che i suoi sentimenti fossero ricambiati dal maggiore.

Quello era il suo terzo giorno sulla terra,e Stiles si sentiva ottimista circa la possibilità di rimanere umano per sempre,anche se ciò significava non riavere mai più la sua splendida voce.

Si vestì più in fretta che potè,certo che Derek lo stesse aspettando giù per la colazione,e il castano non voleva sprecare un singolo minuto di quella giornata.

Sperando che il moro non lo stesse aspettando da troppo tempo,corse giù per le scale in tutta fretta e prese il corridoio,ansioso.

Ma prima che potesse raggiungere la sala da pranzo,Lydia lo fermò proprio davanti alla porta.

Il sorriso del castano scomparve nel vedere l'aspetto della giovane strega: i suoi occhi erano sgranati,e il suo volto era completamente pallido,e dalla sua espressione sembrava avesse appena visto un fantasma.

"S-Stiles,io...io non credo sia una buona idea andare da lui..."

L'ex tritone si accigliò confuso,e fece per affacciarsi alla porta,ma lei glielo impedì prendendolo per il braccio,mentre continuava a guardarlo con un'espressione sconvolta.

"Non credo che tu voglia vedere questo".

Ora Stiles iniziava seriamente a preoccuparsi,e dentro di sè percepì quella spiacevole sensazione nelle viscere farsi più intensa che mai.

Con uno strattone si liberò dalla presa della rossa,e riuscì finalmente ad affacciarsi alla porta,solo per rimanere pietrificato davanti alla scena che gli si presentò di fronte ai suoi occhi.

Nella sala da pranzo c'erano Derek e Peter,ma non fu questo che lo sconcertò,ma il fatto che ci fosse una terza persona completamente sconosciuta,un ragazzo alto e bello dai capelli biondi pettinati all'insù e gli occhi blu ghiaccio,abbracciato a Derek.

E questi,a sua volta,lo stringeva a sè come se fosse la cosa più preziosa dell'universo.
Peter stava parlando,ma il castano non riusciva a cogliere le parole,almeno finchè non obbligò il suo sguardo a posarsi sul maggiore
degli Hale.

"...ebbene,ti porgo le mie scuse,nipote,per aver affermato il contrario. Ora ho davanti ai miei occhi la prova che il tuo misterioso salvatore esiste davvero!" disse,accennando al biondo sconosciuto.

Impossibile! pensò Stiles. Era un errore! Lui era quello che aveva salvato Derek! E poi chi era quel ragazzo? Da dove era spuntato fuori?

Il castano cominciava a sudare,ma era troppo scioccato e confuso per fare qualcosa.

"Vogliamo sposarci il prima possibile" disse Derek con voce stranamente piatta e inespressiva.

A sentire quell'affermazione l'ex tritone si sentì mancare il peso sotto ai piedi,e udì il suono del suo cuore che si spezzava in due.

"Stasera. Ho già sistemato tutto. La nave nuziale salperà oggi qualche minuto prima del tramonto."

Quella frase fu abbastanza.

Stiles si portò la mano alla bocca e abbandonò in fretta e in furia il corridoio,incapace di trattenere le lacrime.

Urtò per errore Isaac con la spalla,ma non si voltò per scusarsi,invece corse fino alla spiaggia,dove si gettò a terra dando sfogo al suo dolore.


            *                                                                                        *                                                                  *

"E' assurdo!" esclamò Scott esterrefatto. "E' stato Stiles a salvarlo da quella tempesta! Come osa quel...quel...mammifero arrogante farsi passare per lui?"

Era quasi mezzogiorno,e Stiles aveva già esaurito tutta la sua scorta di lacrime.

"Non possiamo fare niente per provare che sia un impostore?" chiese Allison a Lydia. "Non conosci qualche incantesimo che possa aiutarci?"

La rossa si morse il labbro. "No,se non conosco bene quel ragazzo...anche se a dire il vero mi sembra di averlo già visto da qualche parte,ma non ricordo proprio dove."

Stiles acoltava passivamente quello scambio di battute,ma la sua testa pensava ora a ciò che gli sarebbe accaduto da lì a poche ore: avrebbe perso Derek,e aveva perso l'accordo con Kate,secondo il quale,in caso avesse fallito,sarebbe stato il suo servo per l'eternità.

La cosa lo spaventava,certo,ma la sua angoscia era proiettata più verso la prospettiva di vedere il principe di cui era innamorato sposare un altro che non era lui,e che per giunta si faceva spacciare per lui.

Era stato così sicuro quando aveva firmato quella pergamena,sicuro di potercela fare,anche se sarebbe stato difficile,e adesso...

Sospirò.

Forse se si fosse impegnato di più,se...

"Non dirlo!" lo interruppe Lydia. "Non é colpa tua,ok? Tu sei stato fantastico. Derek ti ama,io questo lo so."

"Ma apparentemente lui da più importanza al suo salvatore misterioso" concluse Scott.

Il castano abbassò lo sguardo.

"Scott!" lo rimproverò Allison.

'No,ha ragione' scrisse Stiles sulla sabbia.

Ci fu un lungo silenzio generale dove nessuno seppe cosa dire.

"Mi dispiace,Stiles" lo abbracciò Lydia.

"Io chiederò alla strega del mare di prendere anche me come suo servo" annunciò Scott "Almeno non sarai solo"

Stiles fece scattare la testa e rifiutò l'offerta con espressione inorridita.

"Se segiussimo il ragazzo?" propose Allison "Se riuscissimo a scoprire chi é e da dove viene e provare che sia un impostore  prima del tramonto,forse potremmo impedire le nozze e dare un'ultima possibilità a Stiles!"

I quattro si guardarono.

"E' la nostra unica possibilità" annuì la rossa. "Forse c'è ancora una speranza".


                        *                                                                                *                                                                         *


Ma niente da fare.

Per tutto il giorno il quartetto aveva seguito invano l'impostore,ma non avevano scoperto nulla se non il suo nome,Jackson.

Quel nome aveva fatto suonare un campanello d'allarme nella testa di Stiles,ma quest'ultimo non ne capì il senso. Certo,ora che lo guardava meglio,in effetti il ragazzo era stranamente familiare,eppure era convinto di non averlo mai visto.

Il fallimento di quell'impresa depresse ancor di più l'ex tritone,il quale,avendo silenziosamente ammiso la sua sconfitta,guardava malinconico dal porto la nave nuziale-sulla quale non era stato invitato-che si allontanava in mare.

Oltretutto,per tutto il giorno Derek non lo aveva degnato di uno sguardo,anzi,era come se non esistesse,e questo fecvae soffrire ancor di più il castano.

Non aveva più lacrimne da versare,nessuna voce per gridare,nessun modo per esprimere il suo dolore.

Lydia al suo fianco era incapace di consolarlo,ed Allison era immersa in acqua fino alle spalle e fissava anche lei mestamente il veliero appena salpato.

Scott non si vedeva da ore,ma senza dubbio prima o poi sarebbe riapparso senza alcuna informazione.

Tutto era perduto.

Stiles si sedette sul molo in attesa del tramonto,accettando la sua misera sorte.


                                  *                                                                            *                                                                           *


Scott seguiva la nave nuziale da parecchio tempo ormai,ma era deciso a non arrendersi.

Non era possibile che l'origine di quel ragazzo fosse sconosciuta,e non poteva permettere che una persona qualsiasi portasse via la felicità del suo migliore amico. Era inconcepibile! Non meritava di farla franca sposando il principe!

Fu però confuso quando udì una voce-la voce di Stiles! realizzò con un sussulto-provenire da uno dei buchi della nave-oblò,si corresse.

La voce cantava:

"Ma che sposo strepitoso e fantastico sarò!"

Scott decise di correre il rischio, e si arrampicò sul fianco della nave aiutandosi con una corda,proprio come aveva visto fare da Stiles qualche settimana prima,e si affacciò all'oblò cercando di non essere visto.

All'interno l'impostore danzava e cantava con la voce del suo migliore amico,guardandosi allo specchio.

"Ogni mossa é stabilita e il piano va.
Il tritoncino sarà nostro
e l'oceano sarà di Kate!"

All'improvviso lo specchio brillò,e sul riflesso comparve il volto della strega del mare.

"Stai facendo un buon lavoro,Jackson! Manca poco al tramonto,ormai. Ancora qualche minuto e Stiles sarà mio. La nostra vittoria è imminente!" esclamò lei sghignazzando malignamente,imitata da Jackson,che gettando il collo all'indietro permise a Scott di riconoscere la conchiglia magica che racchiudeva la voce di Stiles.

"Jackson!" Scott spalancò gli occhi,riconoscendo proprio allora il servitore di Kate. "Ma certo! Dovevamo capirlo subito! Devo avvisare subito Stiles!"

E,senza perdere altro tempo,si lasciò cadere in acqua e nuotò in direzione del molo,dov'erano gli altri.

"STILEEEEEEEEEESS!!"

                         *                                                                                *                                                                 *


"STILEEEEEEEEEESS!!"

La voce di Scott ruppe il silenzio nell'aria,e il secondo dopo il tritone spuntò davanti a loro e si accasciò sul molo.

"Ehi,Scott, respira!" disse Allison,ma lui non l'ascoltò.

"Stiles...Stiles...ho visto..." ansimò "...ho visto Jackson! Lui é Jackson,Jackson il mostro-anguilla,il servitore di Kate che cantava con la voce che ti ha rubato! Stiles,Derek é sotto un incantesimo!" urlò "E sta per sposare Jackson la mezza murena!"

Stiles sgranò gli occhi a quella rivelazione.

Aveva dovuto aspettarselo! Avrebbe dovuto sapere che la strega avrebbe giocato sporco. E a Stiles non piacciono le persone che giocano sporco.

"Dobbiamo fermare il matrimonio!" esclamò Allison.

Tutti concordarono,ma il castano non se la sentiva di stare con le mani in mano.

Prese una decisione sia coraggiosa che stupida: si tuffò in acqua,dimenticandosi di non sapere nuotare. Per fortuna Allison corse immediatamente in suo soccorso,prendendolo da sotto le ascelle per tenerlo a galla.

"Io conosco un incantesimo in grado di rallentare il tramonto,ma non durerà per sempre" disse Lydia.

Scott aiutò Allison a sorreggere Stiles. "Noi porteremo Stiles su quella nave" annunciò,prima di iniziare a nuotare veloci verso il veliero.

Lydia rimase solo sul molo. "Ehi,Scuttle!" chiamò.

L'enorme gabbiano spelacchiato si materializzò sulla sua spalla. "Ho bisogno del tuo aiuto".

                           *                                                                               *                                                           *

"Tieni duro,amico,ci siamo quasi!" lo incoraggiò Scott quando ebbero quasi raggiunto la nave.

Stiles era ansioso di arrivare al più presto,sperando di non arrivare troppo tardi.

Per la prima volta da giorni rimpianse la sua coda scarlatta. Ora si sentiva un peso  inutile e galleggiante che gravava sulle spalle dei suoi amici.

Raggiungere il veliero fu un sollievo per tutti.

Il castano afferrò la corda e si arrampicò sul ponte,dove si udiva un gran baccano.

Arrivato sul ponte,si guardò intorno e la scena che gli si presentò davanti lo sorprese.

L'intero ponte era in subbuglio: gabbiani,foche,leoni marini,anatre e vari altri animali stavano gettando il panico tra gli ospiti.

Derek era immobile e inespressivo come una statua,senza dubbio ancora sotto incantesimo,mentre gli invitati correvano urlando da tutte le parti.

Jackson era caduto sulla torta nuziale,con gli uccelli che gli beccavano la pelle,i vestiti e i capelli,e gridava di dolore e spavento.

Un gabbiano grosso e spelacchiato,che Stiles riconobbe come Scuttle,si lanciò in picchiata verso il servo di Kate e gli strillò nell'orecchio,cosa che fece perdere l'equilibrio al biondo per lo spavento,facendolo cadere a terra.

L'impatto con il suolo fece rompere la conchiglia magica che portava al collo,dalla quale ne uscì la voce di Stiles,rappresentata da una piccola sfera di luce che cantava,sfrecciando via dalla sua prigione e tornando nella gola del suo proprietario prima ancora che
Jackson se ne rendesse conto,sotto lo sguardo di tutti i presenti,compreso quello di Derek,ormai ripretosi dalla tance.

"Stiles?"

Il castano gli sorrise. "Ciao,Derek"

"Tu puoi parlare!" Il principe si precipitò da lui

"Ora si"

"Eri tu dunque? per tutto questo tempo?"

Stiles rise. "Era ora che te ne accorgessi,Sourwolf!"

"Derek,sta lontano da lui!" esclamò Jackson,con la sua voce da rettile.

"Lui chi è allora?" chiese il principe,indicando l'impostore.

Il castano gli prese il volto tra le mani "Non c'è tempo,te lo dico dopo,ti spiegherò tutto,ma ora devi baciarmi,svelto!"

Derek annuì,e avvicinò i loro volti,ma prima che le loro labbra si toccassero,Stiles gridò per l'improvviso dolore alle sue gambe,e si
accasciò a terra.

Si udì un sussulto generale e Derek ora fissava incredulo la sua coda scarlatta.

Stiles si era appena ritrasformato in tritone sotto gli occhi di tutti.

"Sei troppo tardi,Stiles!" rise Jackson,tornando alla sua forma originale,con orrore di tutti.

"Stiles,attento!" gridò Derek,guardando dietro di lui,ma fu troppo lento per evitare che i tentacoli di piovra usciti dall'acqua afferrassero Stiles e lo trascinassero giù negli abissi.

___________________________________________________________________________

Note dell'Autrice:
Dal due mesi che non aggiorno?! Ma stiamo scherzando?? Uhhhhhhhhhh!! Dannata scuola,guarda che cosa mi fai fare!!
Tranquilli,insultatemi pure,me lo merito. Sia per il ritardo clamoroso sia per il capitolo in sè.
Come molti di voi hanno indovinato,Kate ha trasformato Jackson in umano e lo ha fatto passare per il vero salvatore di Derek,ma per fortuna non si sono sposati.
Anche perchè sposare un mezzo kanima,mezzo murena...gah! *rabbrividisce e fa per vomitare* No,proprio no!
Il sourwolf lo ha riconosciuto,ma ora i nostri beniamini dovranno fare i conti con Kate.
Ma questo nel prossimo capitolo,che spero di pubblicare presto!
Bacioni :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd