Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    14/03/2017    1 recensioni
SPOILER!!!
La storia parte dalle vicende della 1x07.
Spero vi piaccia:) Non so ancora come procederà, spero di non tardare troppo nella pubblicazione.
PS. è stata scritto molto di getto quindi perdonate eventuali errori :D
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 – POCHI METRI DI DISTANZA

 

Per tutto il tragitto non abbiamo detto una parola, abbiamo solo camminato mano nella mano. Ho notato che Betty mi lanciava delle occhiate ma non ho ceduto. Non sono pronto a parlare, non ancora. E il fatto che lei lo abbia capito mi fa tirare un sospiro di sollievo.

Solo ieri sono andato a casa di mio padre per chiedergli di rimettersi a posto e sembrava che avesse accettato la mia proposta, o almeno aveva accettato di considerarla. Sono passate appena ventiquattro ore ha già mandato tutto a puttane. Ora capisco perché la mamma e Jellybean sono andate via, non è un uomo su cui fare affidamento.

Per questo vivo da solo. Ma la fantasia di tornare a stare tutti insieme non mi lascia in pace.

Betty mi stringe la mano: << Siamo arrivati >>.

Sembra preoccupata. Non voglio essere un peso per lei, penso che la sua famiglia e tutto quello che sta passando siano abbastanza, non voglio che si preoccupi anche per me.

La passo una mano, leggera, sulla guancia: << Va tutto bene, Betty >>

<< Sei sicuro? >>

<< Sono sicuro >> sorrido.

Mi scruta per un secondo, poi si arrende: << Oggi dormiremo a pochi metri di distanza, sei contento? >>.

Mi irrigidisco, non ci avevo pensato. Vedendo che non rispondo mi da una pacca sul petto: << Rilassati stavo scherzando >> ride: << Voglio dire, dormiremo davvero a pochi metri di distanza, ma stavo scherzando sull’ultima parte >>

<< Sarei più contento se quei metri diminuissero ancora di più >> le confesso.

Questa volta è lei a rimanere senza parole e arrossisce violentemente sulle guance.

Ci fissiamo negli occhi, il desiderio palpabile – almeno da parte mia. Ma allo stesso tempo la consapevolezza della ragazza che ho trovato e il desiderio di non correre troppo.

<< Hmn hmn >> qualcuno si schiarisce la gola vicino a noi.

Ci voltiamo di scatto e vediamo Archie e suo padre che ci guardano. Fred un sorrisino stampato in faccia, Archie per niente. Mi inchioda con quel suo solito sguardo indagatore.

<< Meglio che vada. Buonanotte Signor Andrews, Archie >> dice rivolta ai nuovi arrivati.

Poi si volta verso di me: << Ci vediamo domani >>.

E scappa verso casa sua. Che si trova a pochi metri di distanza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay