Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    14/03/2017    2 recensioni
Spesso ci si innamora proprio della persona sbagliata, ma non di una qualunque Ecco le coppie, auguratemi buona fortuna:
1) Specchio: Fred/George
2) Il principe azzurro e la strega cattiva: Draco/Bellatrix
3) Sorelle, ma nemiche: Lily/Petunia
4) Raggio di luce: Harry/Sirius
5) La bella e la bestia: Rodolphus/Delphini
6) Verde, bianco e nero: Bellatrix/Andromeda/Narcissa
7) Sotto il sole di luglio: Sirius/Regulus
8) Occhi rossi: Delphini/Voldemort
9) Facciamo un gioco?: James Sirius/ Lily Luna
10) La casa delle bambole: Molly jr/ Lucy
11) Non lasciarmi al buio: Albus Severus/Lily Luna
12) Il nastro blu: Victoire/ Louis
13) Diversi: Roxanne/Fred jr
14) Brucia all' Inferno, babbano!: Delphini/Tom Riddle Sr.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




















Sorelle, ma nemiche

 

 

 

 

Petunia aveva sempre voluto bene a Lily, la considerava non solo sua sorella, ma anche la sua amica più intima perché Petunia non aveva molte amiche. A Lily aveva sempre dato tutto: le bambole, il finto servizio da tè e perfino i suoi segreti più profondi. Tutto andava bene, ma quando Lily ebbe 11 anni, arrivò una lettera in casa Evans che cambiò le vite delle persone che ci abitavano: l lettera della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ovviamente, Lily non rifiutò un' offerta simile, anche perché da pochi giorni aveva fatto amicizia con Severus Piton, un bambino della sua stessa età che aveva l' aria malinconica e timida. A Petunia andava bene che la sorellina si facesse degli amici, ma Severus non le piacque più dopo che rivelò a Lily di essere una strega, per questo aveva ricevuto quella lettera. Da allora le cose cambiarono: i genitori ammiravano i poteri della figlia più piccola e dedicavano più attenzioni a lei che alla primogenita, idem per Petunia adorava, anche se era un po' invidiosa. Infatti, la maggiore delle Evans scrisse una lettera a Silente se anche lei poteva farsi ammettere alla scuola, ma il Preside rifiutò; questo alimentò l' invidia nei confronti di Lily, fino a sfociare in un odio che durò anni. S chiedeva ripetutamente: perché lei sì e io no? Cosa ha lei che io non ho? È stata normale sin da quando è nata, allora perché questo tizio le manda una lettera e l' amico le rivela di essere una strega? Si ricordò di quando, da piccole, avevano stretto quella promessa che segnò Petunia nel profondo. Era notte fonda e, nonostante fossero piccole, non avevano sonno e si erano messe nel letto di Petunia, e avevano messo una coperta sopra le loro teste, illuminata da una torcia:

“Lily, mi prometti che non mi lascerai mai?”

“Sì, te lo prometto, Petunia. Mai; staremo sempre insieme e saremo sempre unite.”

Lily diede un bacio sulla guancia alla sorella e l' abbraccio. Petunia era un po' arrossita da quell' innocente bacio, ma si riprese e ricambiò l' abbraccio, giurando a sé stessa che avrebbe sempre protetto la sorellina da qualunque male. Purtroppo non poté farlo dal giorno in cui Lily prese per la prima volta l' Hogwarts Express; quel giorno Petunia decise che avrebbe tagliato i ponti con la sorella e quella promessa che si era fatta anni fa era solo un' illusione. Gli anni passarono, Lily decise di fidanzarsi con quel James Potter che Petunia tanto detestava per la sua arroganza, ma quando Lily chiese ai genitori la benedizione per il loro matrimonio loro accettarono senza batter ciglio. Petunia non se lo spiegava perché Potter era il ragazzo più arrogante che avesse mai conosciuto, come potevano i genitori affidare la loro figlia ad uno così? La verità era che Petunia era gelosa, gelosa del fatto che Lily amasse di più James che lei. Fu costretta a vedere dal vivo il matrimonio tra i due, con gli amici di James, i Malandrini, e altre persone che Petunia non conosceva e non desiderava conoscere e non versò una lacrima, troppo orgogliosa per farlo. Con il tempo, anche lei si era sposata e aveva costruito una famiglia con Vernon e, consapevole del fatto che Lily stesse bene nel suo mondo di maghi con James e il piccolo Harry, stava bene, non curandosi di quello che presto sarebbe capitato alla sorella. Quando Lily morì si sentì lacerare dentro, un dolore grandissimo provava quando lo seppe; di James non le importava poi molto, solo di Lily le importava. Credette che anche Harry fosse morto, ma quando vide che era avvolto in una coperta davanti alla porta di casa sua, i suoi timori crollarono. Lei fu la prima a vederlo sul tappetino davanti alla porta e, senza farsi vedere da Vernon, prese in braccio il piccolo, lo strinse al petto e gli sussurrò:

“Tranquillo Harry, non ti lascerò da solo.”

E gli diede un bacio in fronte. Solo in quel momento capì che, per tutto quel tempo, era innamorata della sorella defunta. Con Vernon e con Dudley si era sempre comportata come una donna che disprezzava la magia e che odiasse Harry solo per la sua rivalità con Lily, ma in realtà voleva bene al nipote e solo in quel momento in cui accolse in casa Harry si rese conto quando 2 sorelle potessero essere nemiche, anche se una non aveva dimostrato nessun segno di rivalità nei confronti dell' altra.

 

 

 

Buongiorno a tutti^^

Devo dire che non ho mai pensato a loro due come coppia, ma credo fortemente che Petunia volesse bene a Lily;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51