Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    15/03/2017    4 recensioni
(ATTENZIONE: Modifica di trama) Sakura NON fa parte del Clan Uchiha quindi NON è sorella ne di Sasuke e ne di Itachi ma viene ospitata da loro.
.
" Fugaku, verso la fine della Terza Grande Guerra, per ordine di Hiruzen deve trovare una bimba dai capelli rosa e due occhi verdi, con l'aiuto di Itachi e Shisui. Ha il compito di allenarla e proteggerla come missione e aiutare Minato a nasconderla da molti pericoli che la attende e con lei crescono Naruto, Itachi e Sasuke che la considerano una di loro. Molti anni dopo, al suo diciottesimo compleanno, lei scopre che NON è la sua figlia naturale e scappa di casa perché si innamora di Itachi. Che succederà?"
( è una lemon e OOC Più avanti ...) Coppia principale: Itachi/Sakura - Sasuke/Suigetsu. E accenni di altre coppie (tra cui anche una coppia yaoi con Naruto/Kiba... e un pizzico di Yuri).
Ciao da eco89 kiss kiss ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Danzo Shimura, Hizashi Hyuuga, Itachi, Itachi/Sakura, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Un incontro inaspettato.
Correvano ancora per quel sentiero, sempre più pieno di corpi prossimi alla morte e bisognosi di aiuto. Minato non aveva immaginato che quello che stavano cercando avesse causato tutto quel macello, ma era una missione importante per Konoha e per la nazione del Fuoco. Arrivati in una piccola radura si fermarono un attimo a riprendere fiato. Erano ormai due giorni che correvano come matti, si fermavano solo per dormire e mangiare. Era quasi buio, quindi decisero i turni di guardia per quella notte. Esclusero subito i due ragazzini, troppo piccoli per restare svegli. Dato che non avevano la possibilità di utilizzare l'abilità di Hizashi, molto utile soprattutto la notte, dovevano affinare i loro sensi ancora di più. Shisui si era messo seduto dopo aver sistemato la legna per il fuoco, che serviva per scaldarsi e mangiare. Intanto Itachi portava le bevande ai più grandi in segno di rispetto. << Itachi sei davvero il figlio di Fugaku Uchiha? Non sembra vero... >> L'uomo Nara aveva riso dopo l'uscita del suo amico del clan Akimichi. I presenti li guardarono un po' straniti, mentre il piccolo Itachi sorrise, avendo capito il motivo di quella frase. << Sì, è mio padre e ne vado fiero perchè lui è un uomo forte, coraggioso e molto saggio. A volte è un po' duro con alcuni di noi, ma non vuole che siamo troppo deboli per affrontare le difficoltà che ci capiteranno nella vita. >> Minato rimase sorpreso a quelle parole, così piccolo e molto più maturo di alcuni adulti che aveva incontrato. Come faceva ad essere così buono con tutti e anche molto gentile e ben disposto ad aiutare chiunque si trovasse davanti? Dopo quello scambio di battute, si riunirono intorno al fuoco per decidere il da farsi per il giorno seguente. << Allora, continueremo fino a che non troveremo qualche altro indizio che ci porti alla scoperta di chi ha ucciso quelle persone. Penso che più andremo avanti e più i cadaveri aumenteranno. >> I suoi allievi non erano molto contenti di dover vedere altre persone morte, ma era la guerra che causava tutto ciò e loro potevano solo vincerla per mettere termine a quell'inutile strage.

<< Maestro Minato, secondo lei se troveremo dei nemici o degli sconosciuti come ci dobbiamo comportare con loro? Intendo se vogliono rubarci l'oggetto o altro della missione speciale. >> Era abituato al fatto che i suoi allievi fossero molto intelligenti, ma Kakashi era un ragazzo davvero molto intuitivo e il genio della squadra. Poteva contare sempre su di lui per qualsiasi parere nella missione. Buon sangue non mente. Anche gli altri rimasero compiaciuti da quella domanda, che era la stessa che tutti si facevano da giorni. Da quando avevano lasciato l'altra squadra, non avevano trovato nessuno pronto a combattere contro di loro, ma potevano comunque correre un grosso rischio. Da una parte però potevano contare sulla nuova generazione, che aveva molte qualità e una buona dose di impegno. << Appena ci rimetteremo in marcia cercheremo di studiare ogni minimo cambiamento in ciò che ci circonda. Useremo voi tre ragazzi, grazie allo Sharingan potete controllare tutto alla perfezione. Ora prendete questi kunai, tutti quanti voi. >> Minato passò ai presenti dei kunai a tre punte, con sopra la formula della sua tecnica del Dio del Fulmine. Molti riposero il kunai consegnato insieme alle altre armi da lancio, ma non tutti dato che essendo un kunai diverso alcuni decisero di sistemarlo in una tasca adiacente. Terminata quella procedura, si rimisero sull'attenti. << Allora, ve li ho dati perché se sarete nei guai basterà concentrare un po' del vostro Chakra nella parte dove c'è la scritta. Io arriverò subito. Per rispondere alla precedente domanda, io penso che... >> si fermò un attimo per guardarli negli occhi, soprattutto i due più piccoli, dalle iridi così nere che sembravano senza fine. << Sarebbe meglio controllare prima la natura dell'oggetto della missione speciale. Poi, se ci saranno degli avversari, sposteremo lo scontro ad una distanza che non danneggi l'oggetto della nostra missione. >> Tutti annuirono con espressioni serie. Finirono di cenare in silenzio, dopodichè misero le loro cose a posto.

I ragazzi si coricarono nei loro sacchi a pelo, sistemando la piccola Rin al centro del gruppetto insieme ai bimbi, perché era l'unica ragazza. I più grandi rimasero a decidere i turni di guardia e a chiacchierare un po' su quello che sarebbe potuto succedere il giorno dopo. Minato si alzò per fare un giro di perlustrazione. Non riusciva a capire come mai ci fosse tutta quell'attenzione e lo stato d'agitazione. Trovò un albero alto e robusto, adatto per controllare meglio la zona circostante. Si trovava abbastanza vicino ai ragazzi del gruppo. Saltò sull'albero e si mise su uno dei tronchi più alti. Sarebbe rimasto lì di guardia finché un compagno non sarebbe venuto a fare il cambio di turno. Anche quella notte non riusciva a togliersi dalla mente le immagini degli eventi accaduti sin dall'inizio della guerra. Non comprendeva perché era successo tutto quello, come si era arrivati a tanto. Nella sua testa aveva una domanda. è Perché non abbiamo saputo nulla fino ad ora della reale causa della guerra? è si chiese perplesso. Aspettò poi che venissero a cercarlo, aveva bisogno di riposare ma non voleva far trasparire la sua stanchezza. Il mattino seguente fu svegliato dallo schiamazzo dei ragazzini che volevano mangiare e litigavano per chi dovesse andare a prendere l'acqua e la legna per il fuoco. Si alzò dal suo sacco a pelo, si sistemò i vestiti e poi si diresse verso li punto di ristoro. << Ragazzi andate insieme, Kakashi e Itachi per la legna e Obito con Shisui per l'acqua. Rin rimarrà qui a preparare il necessario. Voi altri avete trovato qualcosa di strano stanotte? >> La squadra capitanata da Shikaku Nara cominciava a sistemare la propria roba per riprendere al più presto il viaggio. Appena i ragazzi furono di ritorno, cominciarono a consumare il pasto. Finito di mangiare, si sistemarono e iniziarono a muoversi verso la meta destinata. Ripartirono tutti insieme. A guidare il gruppo c'erano gli Uchiha, che grazie allo Sharingan riuscivano a seguire le orme lasciate dai possessori di Chakra che stavano cercando.

Le loro tracce li avrebbero condotti all'oggetto che la missione del terzo Hokage richiedeva per essere completata immediatamente. Ma appena qualche centinaio di metri più avanti trovarono alcuni corpi di ninja nemici uccisi e bruciati. C'era qualcosa di familiare in quelle uccisioni. Proseguirono fin quando alcuni kunai lanciati nella loro direzione quasi non colpirono dei membri del gruppo, ma per fortuna i ragazzi possessori dello Sharingan li avvertirono e intercettarono, evitando così dei feriti. << Chi siete? Fatevi vedere se avete coraggio di affrontarci a viso aperto! >> Si misero in formazione da difesa per evitare attacchi a distanza. In quel genere di situazione era importante poter usufruire della copertura dei compagni, per poter usare al meglio le tecniche. Poi tre figure nella boscaglia si fecero avanti, erano due uomini e una donna più piccola. Si avvicinavano con fare sospetto. Indossavano delle maschere di Anbu, ma erano leggermente diverse. Quel reparto speciale era sempre stato all'ordine dell'Hokage, dunque erano loro alleati o dei nemici? I tre si avvicinarono e tolsero le maschere. I piccoli Uchiha rimasero sorpresi alla vista di quei volti. Il primo era il loro capoclan, Uchiha Fugaku, che indossava una tuta con il simbolo del clan sulla spalla. Alla sua destra si trovava la donna, Uchiha Momoko, la mamma di Shisui. Era molto bella, i suoi lunghi capelli erano legati in una coda alta, mentre gli occhi neri avevano dei riflessi blu. L'uomo a sinistra era molto alto e si trattava di Uchiha Kagami, il padre di Obito. Kagami era l'unico del suo clan a possedere due occhi diversi, cosa molto rara negli Uchiha: il sinistro era blu e il destro nero.

Chissà perché...? Minato rimase a sua volta sorpreso a quella vista. << Salve ragazzi, come procede? E perché siete qui anche voi? >> Chiese perplesso. Fugaku, altrettanto confuso, rispose con un'altra domanda: << Voi come mai siete in questa zona pericolosa con dei ragazzini? >> Allora Minato capì di dover parlare da solo con Fugaku del rotolo che l'Hokage gli aveva consegnato. Fece un cenno al capoclan per poter parlare in privato. Si misero seduti in disparte su delle rocce a discutere di quello che ognuno sapeva. Appena si accordarono, tornarono dalle loro rispettive squadre. << Ragazzi, dato che la squadra speciale ha lo stesso nostro compito, li seguiremo in modo da capire come mai c'è tanta gente che cerca l'oggetto della missione. >> Tutti i componenti dei rispettivi gruppi fecero un cenno di assenso con la testa. I membri Anbu rimisero le loro maschere e partirono. Itachi si avvicinò al padre per parlare. << Padre, anche voi siete qui per la missione speciale che il terzo Hokage ci ha affidato? Noi dobbiamo proteggere personalmente cià che dobbiamo trovare per suo ordine. >> Il padre rallentò un poco il passo per essere affiancato dal figlio. << Anche noi abbiamo l'ordine di proteggere l' obiettivo della missione, quindi lo faremo insieme, da buoni Ninja di Konoha. Sono orgoglioso di te Itachi, ti stai comportando da ottimo Uchiha. Minato mi ha parlato del tuo coraggio, sono fiero di te. >> A quelle parole Itachi non potè che esserne orgoglioso. Il padre, così rigido durante gli allenamenti quotidiani e nella vita privata, esprimeva i suoi sentimenti, anche se a modo suo, non essendoci abituato. Con un sorriso che gli riempì il viso accelerò il passo dalla contentezza, non rendendosi conto che qualcosa stava per accadere di lì a poco. Notarono del movimento e dei rumori che attirarono la loro attenzione. Di sicuro c'erano delle persone in pericolo. Loro avevano il compito di salvarle, portarle in un luogo sicuro e poi al villaggio in salvo. In gioco c'era l'onore e i valori di Konoha e di tutta la regione del Fuoco.

Continua....

NdA: Eccomi qui con questa storia diversissima dalle altre, almeno spero. Se vi piace lasciate pure una recensione, non siate timidi, vale anche per le altre. ^_^ Vi lascio con dei capitoli sempre un po' più lunghi, spero che siano di vostro gradimento e pieni di mistero. Che sta succedendo adesso? Kiss da eco89.

Alla prossima, spero presto, con...

Prossimo: Cap 4 - La scoperta della verità.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku