Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: folletta90    05/06/2009    5 recensioni
bè...sono passati sette anni dalla notte della nascita di Renesmee, notte in cui la famiglia Cullen decide di scappare a Toronto con la bambina e con Bella in "trasformazione" per poter sfuggire a un possibile attacco da parte dei licantropi...quindi nessun imprinting e nessuno scontro con i Volturi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Prologo

 

Renesmee Carlie Cullen non era una ragazza come tutte le altre. Dietro la sua nascita troppi interrogativi e fin troppe poche risposte.

Lei non era come tutte le altre. Neanche la sua famiglia lo era, ma questo non le pesava.

Ness aveva sette anni, ma il suo aspetto e i suoi interessi non erano quelli di una bambina di quell’età.

Era una ragazza alta, filiforme, dalla chioma ramata ma non era certo ossessionata dal suo aspetto esteriore.

I suoi grandi occhi castani erano nascosti da un grosso paio di occhiali e il suo viso, più chiaro del solito, non conosceva le proprietà sorprendenti del trucco.

Abitava con tutta la sua famiglia in una grande villa sul lago alle porte di Toronto in Canada e frequentava l’ultimo anno di liceo.

Non era un tipo molto socievole, anzi, non aveva amici e questo preoccupava molto i suoi genitori.

Amava leggere e disegnare in riva al lago dove suo zio Emmett le aveva costruito una casetta di legno su un grande albero li vicino.

La sua famiglia era originaria di una piccola cittadina statunitense chiamata Fonks, dal quale si erano trasferiti la notte in cui nacque Renesmee.

Ness non sapeva altro e ne i suoi genitori, ne i suoi zii e ne i suoi nonni avevano il coraggio di raccontarle qualcosa.

Paura e colpevolezza erano le emozioni che si leggevano negli occhi di tutta la famiglia Cullen ogni volta che si nominava il nome Fonks, soprattutto in Bella, sua madre,che li aveva lasciato suo padre e forse,qualcun altro.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: folletta90