Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    18/03/2017    1 recensioni
due corvonero, con due migliori amici che si odiano e si amano al tempo stesso. lui tutto suo padre, lei tutta sua madre. si parla di sguardi di attimi rubati tra un'ora e l'altra e poi di un ballo. che faccia parte dell'immaginazione di entrambi o della realtà è tutto da vedere.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la stazione è piena di gente, ma tu e tuo padre spiccate. Avete i capelli biondi, quasi bianchi e quello sguardo da superiori che agli altri risulta cattivo e sgarbato ma che ai miei occhi, sembra la cosa più affascinante del mondo.
Io non sono come voi. Noi non siamo una famiglia ricca. Siamo una famiglia numerosa ricca di affetto reciproco.
So quanto tuo padre tenga alla casata. Essere Serpeverde da generazioni è un onore più unico che raro. Ma in te vedo una luce diversa, una voglia di cambiamento, che forse è quello che vuole pure Draco.
Già, io non ho paura di dire il nome di tuo padre, lui non è cattivo. Lui è Draco Malfoy, un uomo che ha fatto le scelte sbagliate per stare vicino alle persone giuste. La sua famiglia. A non tutti la pensano come me, e io, non l’ho mai detto.
Quando scendiamo per avvicinarci ad Hagrid, tu cammini composto. Si vede che per te il galateo è importante, o forse è solo perché vuoi apparire al meglio.
Io ti osservo sai? Ti guardo di nascosto. Non ti parlo però, non ne ho il coraggio.
In treno ho riflettuto molto sulla mia casata. I toni del rosso e dell’oro non mi appartengono, sono molto più calma e meno imprudente. Il rosso e il giallo nemmeno, non amo la compagnia della gente. Il verde e l’argento la trovo un’accoppiata vincente. Semplice ed elegante, sa amaliarti come il suo simbolo, il serpente. Trovo che il l’argento e il blu si intonino al colore dei miei occhi, anche se non la vedo come una buona motivazione per essere inserita tra quelli intelligenti.
Tu sembri teso. Quando il professor Paciock chiama il tuo nome ti vedo irrigidirti. Ti siedi con naturalezza e aspetti. Poi la voce del logoro cappello da la conferma dei miei pensieri
-corvonero-
E così tu corri verso la tua nuova casa, quella che non sa se applaudire o temerti. Ma a te non importa.
Dopo di te un ragazzo, Zambini, si siede vicino a te. Vi conoscete, senza dubbio, e sembrate pure buoni amici.
Con lo sguardo cerco la mia famiglia, tutti ci stanno guardando e sorridono perché sanno che ci siederemo vicino a loro tra poco. Ma io penso di no. Albus Potter, mio cugino, sembra un griffone. Ama fare scherzi e farsi sentire.
-griffondoro-
Mentre io, invece, preferisco leggere e vivere la mia vita senza troppi problemi
-corvonero-

A.A.
okay eccone una nuova sulla mia coppia preferita *-*. ho pensato molto a quando l'avrei postata. pensavo subito dopo aver finito l'altra ma non ho resistito e quindi boom eccone una nuova. sto usando sempre le stesse parole yeeeeeeeee. anticipo già che non saranno tantissimi capitoli, circa due per anno. e basta bom fine ciao.... fatemi sapere pleaseeee
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima