Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    18/03/2017    0 recensioni
due corvonero, con due migliori amici che si odiano e si amano al tempo stesso. lui tutto suo padre, lei tutta sua madre. si parla di sguardi di attimi rubati tra un'ora e l'altra e poi di un ballo. che faccia parte dell'immaginazione di entrambi o della realtà è tutto da vedere.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siete arrivati finalmente. La vostra presenza si fa notare. Si vedono solo teste rosse in giro per la stazione. Le raccomandazioni di mio padre non servono, so badare a me stesso.
Lui mi vorrebbe serpeverde per continuare la tradizione, ma allo stesso tempo vuole che io sia libero.
Ti vedo mentre abbracci tuo fratello, non so come si chiama o se è tuo fratello ma si vede che vi volete molto bene.
Alzi lo sguardo e mi fissi. I nostri occhi si toccano per un nano secondo. So che sembra una cosa da maniaci, ma non riesco a smettere di pensarti o di guardarti.
Sali sul treno. Non spingi come i tuoi cugini e non fai di tutto per farti spazio per sederti. Aspetti con calma. Curioso
Immagino che i grifoni non ti avranno, come non avranno me.
Non andrai neanche dai tassi, sei educata perché non spingi ma non lasci passare nessuno davanti a te.
Il fatto che non proferisci parola può solo farmi intendere che manco le serpi di abbracceranno, e quindi… resta una sola casata. Quella degli intelligenti.
Assomigli molto a tua madre. Forse più del dovuto. Hai i capelli biondo scuro, come lei. Sono spettinati ed elettrici e ti danno un non so che di bello.
Quando siamo vicino ad Hagrid ti osservo. Sei composta, vuoi far vedere quanto puoi essere diversa da quel tuo cugino rumoroso.
Mi chiamano, so che mi stai guardando. Lo fa tutta la sala.
Il cappello mi parla, dice che come serpeverde sarei più che qualificato ma mi piace la conoscenza e quindi i corvonero mi attendono.
Dopo poco anche il mio miglior amico Zambini viene mandato nella mia nuova casata. Sono felice. Ti vedo cercare i tuoi parenti. Albus Severus Potter seguie la sua famiglia ma tu…. Tu no. Tu vieni da me. Anche tu ami la conoscenza.
Se io sono affiancato da Zambini tu sei affiancata da Lysander Scamandro, figlia di Luna Lovegood e fratello gemello di Lorcan che però ha scelto la via degli astuti. Vi conoscete, è chiaro. Sembrate andare molto d’accodo.
Ti guardo ma ho paura di una tua risposta. Ho paura di essere notato mentre ti lancio delle occhiate.
Da adesso in poi saranno sette anni intensi, ne sono consapevole, ma voglio vedere fino in fondo dove questi sguardi nascosi ci porteranno
 
A.A.
metto anche il secondo capitolo in modo da avere un idea chiara fin da subito. e basta non so che dire... ditemi voi
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima