Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BearyBooDoo    18/03/2017    1 recensioni
"Non sarebbe importato a nessuno se lei fosse stata squalificata per aver aiutato Naruto mostrandogli le risposte. Qualcuno debole come lei non sarebbe stato in grado di passare, ma se sarebbe riuscita ad aiutare qualcuno a riuscire ad essere qualificato quello sarebbe stato un trionfo, ma se avrebbe barato poteva fare del male alla reputazione di Kiba-Kun e Shino-Kun e non sarebbero riusciti a passare."
Questa è la traduzione di Cheater's Prosper, di drakensis e tradotto da me, BearyBooDoo.
Questa storia racconta di come Naruto riesca a barare in uno stile da Ninja in tutti i suoi esami, test o prove.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ibiki Morino, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

​Parte ​3 ​- Cheater's Prosper

"<< Akamaru, tu ne stai fuori. Combatterò da solo. >>" Kiba ordinò. "<< Mi fai pena, quindi ti finirò con un pugno. >>"
"<< Ah, davvero? >>" Naruto chiese. "<< Che farai? Darti un pugno da solo nell'inguine? >>"
"<< Smettila di fare il duro. >>" Sbuffò Kiba.
"<< Allora, perfavore, iniziate. >>" Annunciò Hayate. Kiba si accuciò immediatamente, formando le guarnizioni per il Beast Effect Ninpou: Quadraped No Jutsu. Naruto corse in un angolo, non chiudendolo.
"<< Eccomi! >>" Kiba urlò e scattò in avanti colpendo Naruto nel petto lanciandolo tra le porte della camera. "<< Non aprirà più i suoi occhi per un po', arbitro. >>" Il ragazzo Inuzuka disse mentre rideva.
"<< Tutto quà? >>" La voce di Naruto provenì dalle porte. "<< Divertente, pensavo che tu fossi più forte di così, Kiba. Beh, fai il bravo cane. >>" Poi fischiò. "<< Ma che diavolo...?! >>"
"<< Perché te?! >>" Kiba urlò e corse verso la voce di Naruto.
"<< E' permesso lasciare la stanza? >>" Sakura chiese.
L'Hokage ridacchiò. "<< Penso che lo sia. Hayate non spiegò alcuna regola, dopotutto. >>" Ci fu il rumore di uno schianto e dalle porte si sentì un forte odore di candeggina ed altri fluidi per pulire che si diffusero velocemente nella stanza, insieme a Kiba che imprecava. "<< Penso che dovrò insistere sul fatto che Naruto dovrà pulire. >>"
Più tardi, Naruto trottò ritornando nella stanza insieme ad un colorato Kiba. "<< Veramente, Kiba? Dovresti essere migliore a scoprire trappole di così. >>"
"<< Uh, vittoria ad Uzumaki Naruto...? >>" Hayate dichiarò, restando lontano da Kiba.
"<< Come mise delle trappole per Kiba in così poco tempo? >>" Kurenai si chiese. "<< Aspetta... lui era andato in bagno nel mentre del match di Uchiha Sasuke. L'ha fatto in quel momento... Questa cosa è- >>"
"<< Piuttosto geniale. >>" Anko le disse. "<< Dopotutto, in una vera battaglia non vorresti mandare l'avversario in un'area in cui hai posizionato delle trappole? >>".
_____
Orochimaru sbatté gli occhi quando vide il livello di sicurezza intorno allo stadio. Sembrava che l'intero ANBU di Konoha era dotato di completo set di equipaggiamento, e non guardava solamente i lottatori, ma anche gli spettatori. I team di Chunin e perfino Jounin osservavano tutti mentre entravano: "<< Il livello di sicurezza è a dir poco sorprendente. >>" lui disse educatamente all'Hokage mentre si dirigevano all'ascensore. "<< Sto facendo uno show per potenziali clienti. >>".
L'Hokage Sandaime scossò la testa. "<< Quello è un utile effetto collaterale. >>" lui disse. "<< Questa è più la natura di assicurarsi che nessuno manometta il risultato dei match. >>"
"<< Non stai suggerendo che qualcuno proverebbe ad imbarazzare la propria nazione barando di fronte a tutti questi testimoni? >>" La presunta Kazekage disse con chiara finta innocenza.
"<< Uno dei Genin ha dimostrato una creativa, se non tecnicamente illegale, percezione delle regole. >>" L'Hokage spiegò. "<< E' certamente un buon segno che è pronto ad essere promosso, ma non è quella sorte di cosa da condividere con estranei. Però, con tutte queste guardie, scommetto che nulla andrà a finire male. Se qualcuno prova a formare un Genjutsu la mia ANBU sarà su di loro in un istante, nulla così sarà permesso. >>"
"<< Molto rassicurante. >>" Orochimaru disse, anche se le parole sapevano di cenere nella sua bocca quando iniziò a fare segnali di 'aborto' a Kabuto e ai suoi altri tirapiedi appena lui fu uscito dall'ascensore.
​__________
Angolo Autore: ​Allora, questo capitolo è stato più facile da tradurre e spero di ricevere buone recensioni questa volta, e spero che si capisca su cosa sta barando Naruto codesta colta: I match! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BearyBooDoo