Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin24    22/03/2017    5 recensioni
-INTERATTIVA-
-CONCLUSA-
Cosa si è disposti a fare per entrare a far parte della Confraternita segreta di Hogwarts ?
In pochi sono a conoscenza della sua esistenza...i loro segreti sono protetti dal voto infrangibile.
I nuovi iscritti vengono scelti ogni anno il primo settembre sul treno per Hogwarts dagli studenti più anziani..ovviamente solo i più forti sopravvivono, non è facile essere un dragone...tante responsabilità e segreti da mantenere, c'è chi non riesce a sopportare la pressione delle sfide, chi si arrende in principio e chi lotta fino alla fine
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27

UNDER THE SEA


Non devo avere paura. La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale.

Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi.

E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso.

Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.”
(Dal film Dune)


Image and video hosting by TinyPic


Josh Fuller


Image and video hosting by TinyPic


Alice Paciock


Era tutta la mattina che Josh camminava avanti e indietro per la sua stanza, anzi a dirla tutta era da tutta la notte, dato che non aveva chiuso occhio, in preda all'agitazione per quello che sarebbe accaduto da lì a poche ore.

Più volte aveva dovuto rivolgere un discorso d'incoraggiamento a se stesso, più volte aveva dovuto ricordarsi il motivo per cui aveva penato tanto per arrivare fin lì, per il quale doveva continuare, e vincere quell'ultima sfida.

Ne andava di tutte le speranze e le fatiche che aveva speso dietro a tutta quella faccenda.

Ne andava di tutto ciò a cui aveva rinunciato..

..il viso di Alice Paciock gli riapparve nella mente..

Dopo il ballo aveva iniziato ad evitarla, perché si sentiva in colpa per quello che le aveva fatto.. per la fiducia che aveva tradito.

Tempo prima si era ripromesso che mai sarebbe stato come suo padre.. che mai avrebbe trattato la donna che amava come qualcosa di cui si poteva fare a meno.

Eppure per passare quella seconda prova era andato contro i suoi principi e l'aveva fatto.

Aveva baciato una che non era la sua ragazza e il ricordo di ciò sarebbe rimasto in eterno stampato sulla pagina della Gazzetta di Hogwarts -sebbene nessuno l'avesse riconosciuto, era lui quello che aveva fatto 'prendere una pausa' a Marissa Hunter e Riley Greengrass-.

Scosse la testa per togliere il malumore che lo seguiva ogni volta che ripensava a tutte le conseguenze che quello stupido gesto da ubriaco aveva portato.


Quando anche gli altri suoi compagni di stanza si alzarono dai letti per andare a colazione, Josh decise di prendere un bel respiro e di seguirli.

Quello era il grande giorno.. il giorno della prova finale!



*


Ashley Drake dovette ricredersi.. essere gli 'eletti' non era affatto male.. ma a chi la dava a bere, il poter stare tutto il tempo con Liam non era affatto male, anzi era tutto ciò al quale la corvonero pensava da quel bacio che si erano dati il 29 febbraio..

Oh Merlino santissimo !” esclamò la bionda bloccandosi in mezzo al corridoio, facendo bloccare anche la sua ex nemesi con quella 'frase'.

Cosa ?” chiese confuso Liam O'Grady

Ash si girò verso di lui con una velocità tale da far finire due ciocche di capelli, piene di energia cinetica, sulla faccia del ragazzo, e come se fossero state delle frustate Liam si lamentò con un mugugno “Ahio”

Ma la ragazza non fece caso al suo borbottio, troppo presa dalla lampadina che le si era appena accesa nel cervello “Ci siamo messi insieme il 29 febbraio!” esclamò con gli occhi fuori dalle orbite.

Mmm.. si e allora ?” rispose il castano confuso.

E allora ? È terribile Liam!”

È terribile il fatto che ci siamo messi insieme dopo che ci siamo baciati ?” le chiese guardandola come se avesse due teste.. gli aveva fatto una capa tanta per fargli ammettere e definire la tipologia della loro relazione e adesso era TERRIBILE ?

No, idiota, il giorno è terribile.. il 29 febbraio viene solo una volta ogni quattro anni!”

Davvero ?”

Sii, compare solo negli anni bisestili.. non dirmi che non lo sapevi ?!”

Ah..non me n'ero mai accorto”

Le caddero letteralmente le braccia a terra “Come puoi non essertene accorto ?”

Beh, non faccio molto caso ai giorni dei mesi.. non sono un perfezionista maniacale come qualcuno di mia conoscenza” disse Liam, non potendo fare a meno di lanciarle una frecciatina.. ok, che ora stavano insieme, ma erano pur sempre loro.

IO non sono maniacale!”

Ma se ti scrivi anche l'orario in cui vai al bagno, in quelle tue liste delle cose da fare”

SONO COSE PRIVATE O'GRADY !” strillò la bionda colta in fallo “Io non sbircio tra le tue riviste pornografiche e tu non devi sbirciare tra i miei diari!” continuò picchiandolo con dei pugni che al serpeverde sembrarono pieni d'aria, e che inevitabilmente intercettò e bloccò.

Ok, capo..come vuoi tu” disse bloccando l'ennesima protesta con un bacio.

Come al solito un bacio non poteva mai definirsi semplice tra loro due..

Un loro bacio equivaleva ad una lotta di predominio e terminava solo quando uno dei due ammetteva di non avere più fiato.

Un bacio tra loro era un'esplosione di passione ed energia..

Era qualcosa di magico, potente e travolgente.

Era qualcosa che andava al di la dello spazio e del tempo..

Era qualcosa di UNICO



Adesso dobbiamo proprio andare.. l'ultima prova sta iniziando” disse Ash tra un bacio e l'altro.

Altri due” brontolò Liam pretendendo altri due baci intensi.


*



La prova era finalmente iniziata.


Dopo aver chiuso per un istante gli occhi, il giovane serpeverde si era ritrovato nella sala comune della propria casa.

Faceva freddo, molto freddo, per questo motivo un brivido iniziò a percorrergli la schiena.

Ma lui non ci fece molto caso... d'altronde era abituato a quell'atmosfera tetra e glaciale.

Così, dopo che Melody, la sua amica sirena, iniziò a battere sul vetro delle vetrate -nel tentativo di attirare la sua attenzione- decise di girarsi per rivolgerle il suo solito saluto.

Ma la sirena non batteva sul vetro per salutarlo.

Ma perché voleva avvisarlo del pericolo in corso.

E questo Josh lo capì quasi subito.

Nel momento esatto in cui si avvicinò a lei quasi non collassò dallo spavento.

Alice si trovava lì... nel lago nero... circondata da avvincini, sirene ed altri abitanti degli abissi... e stava affogando!

Nemmeno una di quelle creature la stava aiutando, anzi alcuni precedentemente avevano infierito su di lei date le numerose escoriazioni che presentava sulle braccia e sulle caviglie.

La giovane serpe non ci pensò due volte e puntò la bacchetta contro il vetro, trasfigurandolo in una sorta di gelatina, prima di prendere la rincorsa e buttarcisi dentro.


Resisti, Alice, vengo a salvarti!


Nonostante fosse terrorizzato dall'acqua, dato che nessuno gli aveva mai insegnato a nuotare, non si lasciò intimidire da quell'ammasso d'acqua maledetta e, con fare molto goffo, si affrettò a raggiungere la sua amata.

Utilizzando l'incantesimo Testa Bolla su di lei e, facendola rinsavire con l'ossigeno, la spinse in direzione della porta che aveva creato.


Dopodiché, soddisfatto di se stesso, ma senza più aria nei polmoni, si lasciò andare fra le profondità degli abissi.

Ormai era finita.

Stava per morire... ma con la consapevolezza di essere riuscito almeno a salvare la donna che amava...

Ed infatti, prima di chiudere gli occhi, tutto quello che vide fu lei che si riprendeva sputando acqua.

Poi, il nulla.


Melody, nell'esatto istante in cui vide Josh affondare pesantemente verso il basso, si affrettò a raggiungerlo. Gli prese la mano e lo trascinò su verso la superficie.


Le iridi grigio-verdi del biondo si aprirono lentamente una volta che riuscì, nuovamente, a respirare.

Credeva di essersi risvegliato in Paradiso, ma fu costretto a ricredersi quando vide un soffitto color antracite davanti a lui.

Come se l'energia vitale avesse ripreso a scorrergli nelle vene, si alzò di scatto col busto e disse: “Non-ci-credo”


CONGRATULAZIONI!!!!


La prova era terminata e lui l'aveva passata.

Josh Fuller poteva, ormai, considerarsi un membro della confraternita.

Le torture, per lui, erano finalmente concluse.


*


Tutti i Dragoni quella volta erano stati presenti alla prova di Josh Fuller, non perché fossero stati obbligati dai 'boss' -com'era successo ad Ashley e Liam durante le vacanze di Natale- ma perché volevano sapere come sarebbe andata a finire.. insomma, c'era una scommessa in atto!

“E così ce l'ha fatta” esclamò Anna Powell tirando fuori i suoi tre galeoni, che consegnò nelle mani di Gillian, l'unica che si potesse dire onesta in quel covo di draghi.

“Allora quanto ho vinto ?” chiese impaziente Flame ghignando a più non posso verso coloro che avevano scommesso contro la riuscita della prova.

“Esattamente.. 3 galeoni.. eravamo in 8 a scommettere, e 4 a pagare.. ergo vi spettano esattamente 3 galeoni a testa, quelli che effettivamente non avete dovuto pagare” espose Ashley

“Smettila di fare la so-tutto-io Drake!” esclamò Liam, beccandosi una manata bella forte dietro al collo.


“Non c'è niente da fare.. non cambieranno mai” sospirò Gillian


**


--Angolo Autrice--


Ciao a tutti !

Scusate il ritardo, come al solito ho fatto tardi.. motivo ? In realtà più di uno.. sono stata in settimana bianca e quando sono tornata non trovavo l'ispirazione per questa prova.


Ora passiamo ai fatti più importanti !

Questa era l'ultima prova dell'ultimo concorrente.. un applauso al piccolo Fuller !!

Nel prossimo capitolo ci sarà l'iniziazione dei 'vincitori' a Dragoni, e quello seguente sarà l'epilogo.


Alla prossima,

baci

Gin


p.s. Per chi possa essere interessato ho pubblicato una nuova interattiva.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin24