Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    06/06/2009    8 recensioni
[ATTENZIONE, SPOILER dal capitolo 71]Raccolta Loki/Lucy, momenti di vita "casalinga" e non, tra la maga e lo spirito stellare. Presenza di altre coppie.
Cap.1 "Soubrette." "C'è Gray, che sta mangiando, senza permesso!, ciò che ha trovato in dispensa, e se c'è Gray c'è anche Lluvia che non può certo permettere che il suo qualunquecosasia gironzoli nella casa di una rivale in amore. Tralasciando poi che Lucy non è sicuramente interessata a lui in quel senso e glielo avrà ripetuto cento volte.
C'è Erza, e questo va anche bene, che è appena tornata da un lavoretto che gli ha fruttato più soldi di quanti Lucy ne veda in tre o quattro missioni dove rischia la morte altrettante volte.
Ci sono Natsu e Happy, che le distruggono casa come sempre.
C'è Loki, perché ha avvertito il baccano e l'ira di Lucy ed è comparso, per poi unirsi al gruppo senza troppi pensieri.
E c'è Gazille, perché... perché diavolo Gazille è in casa sua?!"
Cap 2. Menta: "Ha imparato a controllarsi bene in pubblico, Lucy, prima ancora di chiedersi perché.
(...)
Però quando mordendo un gelato alla menta e inspirandone l'odore all'improvviso le vengono le palpitazioni, e persino Natsu si accorge che è arrossita, una piccola idea del “perché” se la fa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innocenza


«Allora, tu come hai intenzione di vestirti per la festa in maschera?» domanda Mirajane, gentile.

«Perché non ti vesti da spirito stellare?» propone Levi, entusiasta all'idea.

«E a quale spirito dovrei... non Aquarius. Non Aquarius, mi picchierebbe.»

«Non conosco l'aspetto degli spiriti stellari...» rimugina Levi, e Mirajane: «Loki? Consigli?»

«Dall'aspetto umano femminile ci sono Virgo, Aries, Aquarius-»

«NON...Non Aquarius.» lo blocca Lucy, rabbrividendo profondamente. «E... oh, Aries è così carina...!»

Da quando ha trovato anche quella chiave d'oro e ha visto la dolce Aries, Lucy si è presa una cotta. Non letteralmente, ovvio, ma Aquarius ha notato abbastanza da rischiare di affogarla ben due volte con più violenza del solito, gelosa.

«E ti somiglia.» conferma Natsu, già vestito come un... qualcosa.

«Non saprei... Aries ha l'aria innocente.»

Loki ha appena finito di parlare e già si è reso conto di essere nei casini. Seriamente, indubitabilmente, enormemente nei casini.

Lucy lo sta guardando, malevola e vistosamente offesa. «Sarebbe a dire? Io non ho l'aria innocente? E che aria avrei, sentiamo.»

Tutti gli occhi sono puntati su Loki ora, avidamente in attesa di poter assistere per la prima volta allo spettacolo di una maga degli spiriti stellari che pesta il suo spirito a suon di calci e pugni. Erza ha già preso delle patatine per godersela meglio, insensibile come al solito.

«Naturalmente non intendevo ciò che sembrava, Lucy. Il mio amore per te...»

«E' abbastanza.» lo blocca lei, irritata, con il palmo della mano rivolto al suo viso. «Levi, Mirajane, andiamo.»

«Io...»

«Tu resta pure qui a gozzovigliare con gli altri.» sbotta lei, perfettamente identica ad Erza nei suoi momenti di gelo migliori, con un'espressione che fa morire sul nascere le proteste degli altri su “gozzovigliare”. Persino Natsu, di fronte a quello sguardo, ha sentito lo stomaco chiudersi dolorosamente.

Levi e Mirajane, che in teoria dovrebbe lavorare, la seguono senza fiatare.


La festa è già cominciata da un po'. Natsu è ancora vestito in modo incomprensibile ai più, Gray non riesce a tenersi il costume addosso ma sembrerebbe un principe, Lluvia si è vestita ovviamente da principessa, Erza da gattina, Gazille è stato convinto a travestirsi e indossa uno smoking, fulminando con lo sguardo chiunque si avvicini a chiedere spiegazioni. Mirajane va in giro con l'aspetto che muta di continuo, Levi è appena comparsa con un abito da gangster che si abbina benissimo a quello di Gazille, ora è chiaro chi l'abbia convinto, e quest'ultimo ha fatto piazza pulita di uomini intorno a lei semplicemente alzandosi in piedi e scrutandoli con quegli occhi da pazzo omicida.

E lui, Loki, che ha preso semplicemente l'aspetto di spirito stellare Leo, è depresso, con la testa contro un tavolo. Non vede Lucy da nessuna parte e non può nemmeno chiederle scusa o tentare di spiegarle che ha frainteso.

Poi si leva un coro di “oooohh!” che cattura la sua attenzione.

«Lucy-san, sei una vera bellezza!»

«Somigli davvero a Aries? Perché se è così voglio vederla! Ce la puoi mostrare?»

«Sì, giusto! Puoi evocarla?»

«No, scusatemi, ma Aries è timida e il contratto poi...»

«Fa niente, ci basta vedere te!»

«Ehi Lucy, anzi, Aries, vieni in squadra con me la prossima volta!»

Loki quasi corre, spostando gli altri senza troppo complimenti.

Quando trova Lucy davanti a sé ha la sgradevole sensazione che il cuore gli sia saltato in gola e poi sia tornato giù. Troppo giù.

Somiglia terribilmente ad Aries, ed ha ancora quello sguardo acceso che la contraddistingue a renderla bellissima.

Ed il seno enorme, non se l'è mica dimenticato, che viene valorizzato dai vestiti striminziti.

Parte una sequela di pensieri amorosi, direttamente parallela a quella delle fantasie perverse, abbastanza forti entrambe da stordirlo.

Lucy lo nota, lo guarda, poi si porta il pugno dischiuso contro il mento e coprendo il labbro inferiore, chinando appena il viso avanti e allargando gli occhi.

«Aries è qui.» annuncia, parlando in terza persona con voce dolce, «E' felice di vedervi tutti.»

L'urlo che segue, quello di decine di uomini totalmente conquistati e al limite dei pensieri maniaci, attira il resto della gilda.

«Miao.» conferma Erza, ormai calatasi nel personaggio.

«Che baccano, uccidiamoli.» accenna Levi, anche lei seguendo la propria parte. Quando nota che Gazille l'ha presa un po' troppo sul serio e non ne è neanche dispiaciuto, poggia una mano contro il suo braccio muscoloso e sorride. Gazille abbandona i propositi di qualsiasi tipo, e dimentica il resto di Fairy Tail.

«Ma quindi da cosa saresti vestito?» ripete Gray.

«Da drago ho detto! Ehi, guarda, è Lucy!»

«Da drago? Sembra da lucertola... Ah no, quello è tutti i giorni.»

«CHE HAI DETTO?»

Intanto Loki, boccheggiante, sta cercando di trovare qualcosa da dire di sensato.

«Aries piace a Leo?» domanda Lucy, con un'innocenza tale che c'è chi tra poco avrà bisogno di legarsi sul posto per non farsi avanti. Farsi avanti su di lei.

E non lo fa solo perché tutti sanno che Loki ha particolari attenzioni per la padrona.

«S-sì. Senti, usciamo un attimo?» propone lui, che ha notato la situazione.

«Ad Aries Leo non sembra convinto.» lo ignora lei, con tono ferito, «Aries si farà un giro.» conclude, e voltandosi si allontana quasi saltellante, raggiungendo il bancone e Gray e Natsu che si abbracciano davanti ad una Lluvia sconcertata ed un Erza spazientita che li stava per minacciare.

«Ti vendichi?» domanda quest'ultima, rivolgendosi a lei malignamente divertita.

Lucy annuisce con sguardo deciso. «Non so essere innocente, io? Gliela do io l'innocenza, è lui il maniaco e viene a dire certe cose a me

«Ma Lucy... perché ti interessa tanto cosa pensa di te?» domanda Levi, che si è avvicinata con un Gazille riluttante che ora lancia sguardi di fuoco a Natsu, ricambiato.

Lucy apre bocca per rispondere, ma non ci riesce.

Loki arriva quasi trafelato.

«Lucy, ti prego...» annaspa, poggiandole una mano sulla spalla.

«Sì, Aries ha voglia di andare fuori.» mormora lei, in difficoltà nel mandare avanti la sceneggiata. Un coro di gemiti di dolore maschili accoglie questa uscita.

«Bastardi...»

«Come dici?»

«Niente.» si affretta a rispondere Loki, scortandola fuori.

Il giardino è rimasto vuoto, sono tutti dentro a festeggiare, e lui può tirare un sospiro di sollievo.

«Non volevo dire che non sei innocente o dolce, solo che Aries ha un'aria... è...» comincia velocemente, per poi, ovviamente, incartarsi. Non nota neppure lo sguardo di Lucy rabbuiarsi.

«Ti piace, no?» suggerisce, un po' troppo amara.

«Piacermi?» ripete lui, «Come potrebbe... No, hai capito male. E' una sorellina per me, nient'altro che una sorella minore. E poi il mio amore è già stato donato a te, che mi hai salvato e...»

«Leo, sono seria.»

L'ha chiamato persino Leo, e Loki si raddrizza.

«Lo sono anche io, Lucy.»

«...Huh?»

«Amo il tuo coraggio. Amo il modo in cui hai quasi dato la vita, cercando di salvarmi. Amo il fatto che per te gli spiriti stellari sono compagni. Amo il tuo carattere allegro e ottimista, nonostante tutto quello che hai passato. Amo il modo in cui sei amichevole, dolce, aperta. Amo tutte le più piccole cose di te, così come amo te. E davvero l'amore da più potere agli spiriti stellari, ed ecco perché sono tornato così forte. Se mentissi sarei debole esattamente come prima.» aggiunge, a riprova delle proprie parole.

Lucy ha il viso in fiamme, e cerca disperatamente una risposta all'altezza, un po' stanca di restare senza parole.

«Tranquilla, non è necessario che tu mi dica che per te non è così. Non è importante essere ricambiati, quando si ama così tanto.» esclama lui, tornato alle spacconerie di sempre.

«No.» fa lei, alzando una mano per bloccarlo.

«No? Cosa no?»

«No, zitto.» fa lei, e si avvicina, aggrappandosi alla sua giacca e salendo in punta di piedi per baciarlo. E' un bacio sulle labbra, il primo, e non sa che fare, sa solo che la testa le gira tanto che è una fortuna che lui sia così alto e lei abbia la scusa per mantenersi a lui, perché altrimenti cadrebbe a terra. Si separa quasi subito, ancora incredula, col respiro corto per la paura. Loki però la stringe subito a sé, restituendole il bacio con dolcezza.

Quando si allontanano, lei ha il viso puntato a terra. «Avevi ragione, sono sicuramente meno innocente di Aries.» sussurra.

«In realtà ho cambiato idea, sei dolcissima.» ammette lui, la voce un po' roca per l'imbarazzo, e lei avvampa di nuovo. «E molto più bella.»

«Impacciata direi.» lo corregge, suo malgrado, e lui ride.

«Non è così, davvero. Anzi, lascia che ti dimostri...» le parole cadono, al loro terzo bacio.

L'unico vero momento di imbarazzo comincia quando partono gli applausi di tutto il resto della gilda, conditi di fischi e lanci di fiori. Ma sparisce in fretta, quando Lucy richiama anche Aquarius e fa scagliare un'ondata in stile tsunami contro tutti, se stessa compresa essendo ormai il bersaglio preferito dello spirito stellare.

Perlomeno dopo potrà vantarsi con lo spirito stellare malvagio che adesso sì, lo ha anche lei un ragazzo.

Posto che lei non li affoghi prima.






Ricordo che non seguo un ordine temporale, devo ancora scrivere il ritrovamento di Aries XD però, se guardate le immagini... non trovate che si somiglino? XD

Lucy è terrorizzata da Aquarius, sì.

E ci sono ancora riferimenti GazilleLevi, che volete che vi dica... XD Loki in questa storia è volutamente tra il perverso ed il romantico, impazzisce per il fisico di Lucy e al tempo stesso ne è cotto, penso sia normale che la noti in ogni senso... e Lucy capisce che lui le piace dalle parole innocenti di Levi, quel “perché ti interessa tanto”.

Risposte alle recensioni:

JhonSavor: no, per me NatsuLucy è terribile... io sono fissata anche con le SanjiNami di OnePiece e sarebbe come RufyNami... brr... E i personaggi come Loki poi sono quelli che mi ammaliano dall'inizio. Qui li ho fatti dichiarare, ma nella prossima magari non staranno ancora neanche insieme... non seguo un ordine preciso. Vado a ispirazione, ecco.

Kuji13: Loki è carinissimo quando non fa il latin lover... *persona che si farebbe fregare* ti ringrazio veramente tantissimo anche per i complimenti, in effetti la semplicità è il mio stile di scrittura e di parola, diciamo XD

Kymyt: Io la chiamo Viska, e apparirà presto. Vedrò che posso fare, donna. Avevi una giusta impressione, lei si è accorta benissimo che il profumo di Loki è sul suo letto, anche se ha immaginato che avesse fatto/pensato qualcosa di perverso mentre lei dormiva, quindi non l'ha presa proprio bene. Povero il nostro leoncino!

Violacciocca: su Lluvia e Gray vedremo, li farò senza dubbio comparire, piacciono tanto anche a me! Intanto ti segnalo anche la raccolta di Recchan che per ora si è incentrata su di loro!

Al prossimo capitolo!



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89