Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wormtailbuono    25/03/2017    0 recensioni
Messer Moony , Prongs , Padfoot e Wormtail sono lieti di presentare la gazzetta de malandrino!
Una nuova gazzetta (con quattro articoli) ogni mese !!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Foto di Wormtail scattata di nascosto ,in fase di rosicchiamento delle cibarie di Lily (nessuno dica niente)

I topi sono esseri molto gentili , ci racconta il nostro roditore , possono fare di tutto perchè per loro è molto facile sfuggire alle persone essendo piccoli e puzzolenti ma come ogni animale anche i roditori hanno un problema : la coda   

I topi sono esseri molto gentili , ci racconta il nostro roditore , possono fare di tutto perchè per loro è molto facile sfuggire alle persone essendo piccoli e puzzolenti ma come ogni animale anche i roditori hanno un problema : la coda. E' molto ingombrante e scomoda, non serve a molto semplicemente per abbellire il topo perchè pensiamoci gente se noi vedessimo un topo senza la coda lo scambieremmo di sicuro per una grossa patata che corre ma oltre a questo ci sono anche lati positivi riguardante essa. Ad esempio il fatto che , se per caso stai camminando su una trave o volando con una scopa e per sbaglio metti male le tue piccole zampette e cadi il tuo amico topo ( sempre se ne hai uno ) potrebbe afferrarti la coda e salvarti la vita. Poi come potrebbe riuscire ad afferrarti la coda ,non ne ho idea, forse con la bocca ? Visto che le minuscole zampe che si ritrovano  no penso sia possibile afferrare qualcosa . Dettagli . Un'altro problema  topesco è il rosicchiamento. Purtroppo la nostra fonte non ha  rilasciato molte dichiarazioni riguardo a questo argomento , infatti noi pensiamo sia un tasto dolente. La nostra fonte  ci ha detto che i topi non rosicchiano in pubblico ma soltanto in privato  e solo e soltanto formaggio. Ora noi abbiamo delle prove che oltre a quello rosicchiano anche molto altro  come ad esempio le tende di casa ( Lily conferma ) i divani , i grissini  e certe volte addirittura il loro stesso naso ; ora come ci arrivano a rosicchiarsi il naso non lo sa : questo è un segreto topesco!

                                            PROFUMI  PER TOPI 

Gel dopo formaggio a soli 4.90£

Dentifrici per denti davanti a soli 15£

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wormtailbuono