Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    06/06/2009    3 recensioni
“Oh rufy …” disse lei avvicinando il suo viso a quello del ragazzo. Le loro labbra erano sempre più vicine, potevano sentire i loro respiri a pochi centimetri di distanza. Le distanze tra loro furono annullate dalla mora che gli stampò un bacio in bocca. Dal canto suo Rufy non capiva quel gesto, ma gli piacevano le sue labbra, erano così morbide e poi sapevano di fragola! Questo era completamente diverso dal bacio dato la volta prima! Ma cosa rappresentava? Un gesto d’amicizia? Più tempo passava e più il bacio si faceva intenso. Hoshi si mise a cavalcioni sopra di lui. Le sue labbra si muovevano in sincronia con quelle della ragazza, in una maniera incomprensibile che non aveva mai provato prima. La lingua soffice e calda della mora si fece largo nella bocca umida di lui, regalandogli emozioni sensazionali alle quali lui non era abituato. Non riusciva ancora a capire il perché di quel gesto, ma tutto ciò gli piaceva e gli faceva battere il cuore in una maniera strana, lo faceva sentire bene, in pace con se stesso e con il mondo … Le mani di Hoshi si intrecciarono nei suoi capelli neri come il carbone mentre lui restava come pietrificato, incapace di compiere qualsiasi movimento. ATTENZIONE: SPOILER!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte inoltrata e tutti si trovavano nei loro letti. Robin e Hoshi in una stanza e i ragazzi in un'altra. Sembrava tutto tranquillo, ma qualcosa turbava ancora la giovane Hoshi …

“Robin … sei ancora sveglia?” chiese la mora mettendosi a sedere sul letto.

“Si … cosa c’è? Non riesci a dormire?” chiese l’archeologa cogliendo nel segno.

“Si … sento che c’è qualcosa che non va … quel principe, non mi convince … a tavola mi squadrava da capo a piedi come se fossi nuda e continuava a mandarmi strane occhiate mentre guardava i ragazzi con odio …” disse la mora.

“Si, me ne sono accorta anche io … l’ha detto di essere un tuo ammiratore, no? E’ normale che sia geloso di Rufy …” disse Robin.

“Si, ma non lo guardava come uno geloso e basta, lo guardava come se stesse escogitando di farlo fuori …”

“Tutto può essere, ma stai tranquilla, Rufy si sa difendere …”

“Si lo so …” disse la mora sorridendo leggermente, ma proprio in quell’istante si sentì un esplosione provenire proprio dalla stanza dei ragazzi.

“Ma cosa? Presto Robin vieni!” disse Hoshi saltando giù dal letto e cominciando a correre verso la stanza al piano di sopra. Le due, ancora in pigiama, raggiunsero la camera ormai distrutta dei loro compagni.

“No … no … NO! RAGAZZI! MI SENTITE?” gridò Hoshi cominciando a cercare tra le macerie insieme a Robin. Era crollata solo quella stanza … cosa alquanto strana …

“Tranquilla sorellina, stiamo bene!” disse franky comparendo alle loro spalle con in braccio Rufy e Usop che dormivano beatamente.

“Avevamo sentito un odore di polvere da sparo e così abbiamo pensato bene di farci un giro per il castello …” disse Sanji.

“Non mi ha convinto dal primo momento quello li …” disse Zoro.

“Yohohoho che fortuna, salvi per miracolo!” disse Brook.

“E loro riescono ancora a dormire …” disse Chopper indicando Rufy e Usop.

“Oddio … che bello! State bene!” disse la mora saltando in braccio a Sanji.

“AMOREEEE *ç*!!!!” disse Sanji con i cuoricini al posto degli occhi.

“Avete scoperto qualcosa?” chiese Robin osservando che solamente quella stanza era andata in pezzi.

“Bhe … questo castello non è altro che un fitto labirinto pieno di trabocchetti … questo principe William non ha intenzione di farci uscire vivi di qui …” disse Zoro.

“Bhe … svegliamo questi due e andiamocene! Non ho nessuna intenzione di rimanere un minuto di più in questo castello …” disse Hoshi intenta ad andarsene in pigiama.

“Principessa, mi sorprende che tu voglia andartene proprio ora!” disse William da un lumacofono- parlante.

“William! Da subito ho provato una sensazione di disagio! Cosa vuoi da noi?” chiese la mora guardandosi intorno, cercando di localizzare il lumacofono - parlante.

“Wuaaa, ma che succede?” chiesero Rufy e Usopp risvegliandosi.

“Io vi sfido, ciurma di cappello di paglia! Chi riuscirà a vincere si terrà la principessina!” disse il principe ridendo di gusto.

“Ehi! Non sono un premio in palio!” disse la mora furiosa.

“Infatti lei è mia e basta! Non è un premio!” disse Rufy incrociando le braccia.

“Bhe, comunque sia se vorrete uscire vivi da qui dovrete affrontare delle prove! Chissà chi vincerà!” disse William ridendo di gusto.

“Sei un bastardo! Prima dici di essere un mio fan e poi tenti di ammazzarci tutti, me compresa!” disse Hoshi non capendo.

“Oh tesorino, tu non morirai, le trappole sono organizzate in modo tale da lasciarti in vita, al massimo perderai quel bastardo che aspetti e non sarebbe un danno! Ha ha ha!” disse il principe malvagiamente.

“Non perderà MIO figlio!” disse Rufy ora serio. “Li proteggerò IO! Costi quel che costi!” continuò poi sempre più serio.

“Rufy …” disse Hoshi sorridendo appena, guardando teneramente il moro.

“Come vuoi cappello di paglia … chissà chi vincerà … io che mi prenderò la principessina o tu che riuscirai a salvare tutta la tua ciurma … che il gioco abbia inizio!” disse William prima di spegnere il lumacofono - parlante e schiacciando un pulsante rosso che fece cambiare le pareti della stanza.

“AAAh ma che succede?” chiese Usop spaventato.

“Ha deciso di cambiarci scenario …” disse Sanji accendendosi una sigaretta.

“Se è la guerra che vuole, guerra sia!” disse Zoro sguainando le sue tre spade.

“Tranquilli fratellini! Ci penso io a voi!” disse Franky ghignando, pronto allo scontro.

“Yohohoho che bello una nuova avventura con voi! Non vedo l’ora di combattere!” disse Brook entusiasta all’idea di combattere nuovamente con i suoi compagni di ciurma.

“Spezzerò la spina dorsale a chiunque si avvicinerà!” disse Robin pronta ad usare il suo potere.

“E io spazzerò via chiunque incontremo!” disse Rufy battendosi la mano destra sul palmo sinistro.

“Avanti ragazzi … torniamocene alla nostra nave!” disse Hoshi sorridendo appena, pronta allo scontro.

Improvvisamente la stanza divenne completamente buia e si cominciarono a sentire degli strani rumori e dei lamenti.

”Ragazzi? Che succede?” chiese Hoshi non riuscendo a capire che diavolo stesse succedendo. Improvvisamente le luci si riaprirono e la mora vide tutti i suoi compagni stesi a terra con dei sassi appuntiti intrisi di sangue accanto.

“No! Ragazzi!” disse la ninja inginocchiandosi vicino a Robin e Rufy.

“He he … ha fatto quanto detto … a te ti risparmia …” disse Rufy alzandosi in piedi.

“Ma  … ha giocato sporco! Al buio voi non potevate vedere!” disse la mora osservando i suoi compagni rialzarsi. Erano forti, non si sarebbero di certo fatti abbattere da dei sassolini.

“E questo è solo un assaggio …” disse la voce di William, ricomparsa improvvisamente.

“Se volete uscire di qui, dovrete superare tutti i trabocchetti! Ha ha ha!” disse il principe.

“Avanti ciurma … non ci faremo fermare da dei sassolini …” disse Rufy uscendo da quella stanza e entrando per un corridoio piuttosto tetro, illuminato solo da delle fiaccole.

“Guardate! Una porta!” disse Usop.

“Entriamo con cautela!” disse Sanji aprendo a mala pena la porta. Sembrava una stanza normale, ma i trabocchetti potevano essere nascosti ovunque.

“Sembra tutto apposto …” disse Chopper entrando.

“Sembra tutto tranquillo …” disse Robin toccando una parete e scoprendola parecchio appiccicosa. La porta si chiuse alle loro spalle e una sotanza appiccicosa cominciò a fuoriuscire dal soffitto.

“Aaaaah! Che schifo!” disse Usop nel tentativo di levarsi quella sostanza dalla spalla, ma incollandosi una mano alla spalla.

“Attenti, di questo passo non riusciremo più a muoverci!” disse Zoro il quale aveva i piedi ormai bloccati, come quasi tutto il resto della ciurma.

“Ma che roba è?” si chiese Hoshi non riuscendo più a muoversi.

“Non lo so, ma tu stammi accanto!” disse Rufy, anch’esso bloccato.

“E mi spieghi come diavolo faccio se non posso spostarmi di qui?=.=” chiese la mora perplessa.

“Dettagli!” disse il capitano.

“Ehi … guardate …” disse Franky schifato.

“YOHOOOOOOOOOOOO!” gridò Brook spaventato.

“Che succede Brook?” chiese Robin.

“A-A-ANIMALETTI STRANI!” disse Usop cercando di fuggire, ma quella sostanza appiccicosa glielo impediva.

“Cosa?” si chiesero Hoshi, Zoro, Sanji, Rufy, Chopper, Franky e Robin osservando degli strani animaletti simili a dei ragni con la sola differenza che avevano due enormi denti appuntiti dal quale fuoriusciva un liquido viola.

“Ma … ma che schifo!” disse Hoshi mentre un ragno le saliva lungo la gamba.

“Ci penso io …” disse Zoro provando a spazzarli via con le sue spade, ma non riuscendo a muoverle visto che anche quelle erano bloccate da quella sostanza appiccicosa.

“MALEDIZIONE! CI UCCIDERANNO!” gridò Usop terrorizzato.

“Perdonatemi fratellini … vi bruciacchiere un po’, ma è l’unico modo!” disse Franky facendo fuoriuscire del fuoco dal suo braccio e uccidendo così tutti gli animaletti. La sostanza appiccicosa si squagliò, lasciando così liberi i pirati, anche se un po’ bruciati.

“Dovevi proprio usare il fuoco?????” chiese Hoshi adirata, tirandogli un pugno in testa. Il fuoco le aveva bruciato la maggior parte dei vestiti, facendola rimanere con un pezzo dei pantaloni del pigiama e con il reggiseno.

Stessa cosa ovviamente successa ai restanti della ciurma.

“MA COME SIETE BELLE!!!*ç*” disse Sanji osservando Robin e Hoshi mezze nude, il quale quest’ultima gli tirò un bel pugno in testa.

“Haha ha!” se la rideva Usop.

“Pensiamo ad andarcene di qui piuttosto che scherzare!” disse Zoro mentre una porta di fronte a loro si aprì. Era logico, superati gli ostacoli le porte si aprivano automaticamente.

“Andiamo!” disse Sanji mettendosi a capo fila. Hoshi si girò verso di Rufy, sorridendogli appena. Il moro rispose al sorriso. Era anche lui senza maglietta e Hoshi poteva ammirare quegli addominali perfetti che la facevano impazzire. Gli si avvicinò e lo prese per mano.

”Andiamo, torniamo sulla nostra nave!” gli disse sorridendogli.

“Si! Supereremo tutti gli ostacoli!” disse Rufy camminando mano nella mano con la sua ragazza.

“Ehi, c’è un'altra porta!” disse Zoro.

“Entriamo … ma questa volta stiamo ancora più attenti, è sicuro che ci sia un altro trabocchetto…” disse Sanji entrando nella stanza. Come quella precedente, sembrava non esserci nulla, ma sicuramente qualche stupida trappola si nascondeva.

“Facciamo attenzione …” disse Usop che si trovava appiccicato a Franky.

“Ehi… sentite che strano odore? Come di tartarughe!” Disse Chopper.

“Tartarughe? Dove? Io non ne vedo!” disse Rufy cercando di scorgerne.

“Qui, sotto di noi …” disse Hoshi mentre una di loro si alzava, facendola scivolare all’indietro. Si scoprì che il pavimento era ricoperto interamente da tartarughe scivolosissime.

“Che bello!” disse Rufy scivolando su ognuna di esse e cadendo sempre a terra.

“E questa sarebbe una trappola?” si chiese Sanji perplesso.

“Solamente riuscire a stare in piedi è una cosa impossibile …” disse Robin cadendo nuovamente.

“Robin – chan! Appoggiati a me!” disse Sanji cadendo anche lui a terra.

“Ma quant’è furbo! Non ci reggiamo in piedi e lui vuole aiutare qualcuno a rimanerci!” disse Zoro deridendolo.

“Cos’è spadaccino? Vuoi litigare?” chiese Sanji tentando di tirargli un calcio, ma cadendo prima.

“Insomma voi due! Ce la fate a non litigare almeno in queste situazioni??” chiese Hoshi adirata.

“Ha cominciato lui!” si dissero a vicenda il cuoco e lo spadaccino.

“Santo cielo, pensiamo a raggiungere la porta!” disse Hoshi.

“E’ impossibile camminare!” disse Franky scivolando nuovamente.

“Invece è così facile!” disse Usop strisciando a terra e usando quelle tartarughe scivolose a sue favore, per darsi meglio la spinta.

“Ha ragione!” disse Hoshi imitando l’amico.

Tutta la ciurma cominciò a strisciare, peccato che proprio prima della porta, una tartarga più grande delle altre, si alzò in piedi su due zampe e attaccò i pirati con una zampata.

“AAAAAH!” gridò Robin che stava per essere schiacciata.

“ROBIN-CHAN!” gridò Sanji strisciando più veloce che poteva verso la sua amata e cercando di bloccare quella zampa con la forza, ma scivolò e finì schiacciato.

“SANJI!” disse Robin.

“MALEDETTA TARTARUGA!” gridò Rufy tirando uno dei suoi pugni Gom Gom, ma non riuscendo a spostarla nemmeno di un centimetro.

“Sembra … fatta d’acciaio …” disse Hoshi.

“Ci penseranno le mie spade!” disse Zoro provando ad alzarsi in piedi, ma ricadendo al suolo, non potendo così attaccarlo.

“Ci penso io!” disse Usop sfoderando la sua fionda Kabuto e provando ad abbatterlo con un proiettile esplosivo, ma niente da fare.

“Ha ha ha, non eliminerete la mia tartaruga gigante!” disse il principe, parlando attraverso l’ennesimo altoparlante.

“Eppure … ci deve essere un modo …” riflettè Robin osservando quell’animale. Sanji era ancora la sotto e di certo non avrebbe resistito a lungo.

“E va bene, tentiamo il tutto per tutto!” disse Rufy salendo sulla schiena di Zoro disteso a terra.

“Ehi! Ma che fai?” chiese lo spadaccino contrariato.

“Non ce la faccio a reggermi da solo in piedi, ho bisogno di una base stabile, sta fermo e usciremo di qui!” disse Rufy posizionandosi a gambe leggermente divaricate e piegate, con un pugno poggiato poco più avanti di lui e la testa all’ingiù con i capelli che gli coprivano la faccia.

“Gear second …” disse mentre pompava sangue dalle gambe e mentre il suo corpo si surriscaldava assumendo un colore rossiccio.

“Sta usando la sua tecnica speciale!” disse Hoshi meravigliandosi dell’intelligenza con il quale Rufy era riuscito a reggersi in piedi. Quando si trattava di trovare una soluzione in un combattimento, lui era il migliore!

“Grande capitano!” disse Franky sorridendo.

“Yohohohoho giovane ma furbo!” disse Brook ridendo come era solito fare.

Rufy attaccò l’enorma tartaruga con una potente raffica di pugni, liberando così il passaggio ai suoi amici e il povero Sanji sotto la grossa zampa.

“Sanji!” dissero tutti sperando in una risposta da parte del cuoco.

“Sto bene …” disse il biondo a fatica. Era un po’ provato ma molto forte e resistente, ce l’avrebbe fatta sicuramente a continuare.

“Guardate, la porta si è aperta!” disse Usop.

“Vuol dire che abbiamo superato anche questo trabocchetto!” disse Hoshi strisciando verso l’uscita insieme ai compagni.

“Ha ha ha illusi, questo è niente! Non sperate che i prossimi trabocchetti siano così facili!” disse sempre William ridendo.

“Non ci importa, noi supereremo tutti gli ostacoli!” disse Rufy tornato normale.

“No, tu principessina sarai mia, vincerò io!” disse il principe ridendo.

“Andiamo, non voglio nemmeno starlo a sentire!” disse la ninja incamminandosi.

“Ehi Sanji, come stai?” chiese l’archeologa al biondo. In fondo, era stato schiacciato al posto suo.

“Sto benissimo mia dolce Robin-chan, per te questo e altro!” disse Sanji sorridendole con gli occhi a forma di cuoricino.

"Meno male ... non me lo sarei mai perdonato se fossi rimasto schiacciato al posto mio ..." disse la mora, accennando uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

"Oh Robin-chan ... quando sei carina ..." disse il giocane cuoco, tornato serio, avvicinando velocemente le sue labbra a quelle dell'archeologa, andando così a donarle un dolce bacio, che però durò poco visto che il biondo si staccò quasi subito.

"WAAA! HO BACIATO ROBIN-CHAN!" gridò mentre saltellava a destra e sinistra, sotto lo sguardo sorridente della ragazza che alla fin fine si era lasciata baciare volentieri ...

To be continued ...

Salve ragazzi! Eccomi qui come promesso con l'aggiornamento xD sappiate che non manca molto alla fine della storia, dieci chappy credo! Spero comunque vi stia piacendo, anche perchè ci sono ancora un pò di ideucce che mi frullano per la testa ... scuola è quasi finita *___* questo vuol dire che tornerò ad aggiornare regolarmente e salutare tutti! Ciao baci vvb!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995