Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: orny81    27/03/2017    8 recensioni
S'avvicina a lei appoggiando le mani sullo strumento e guardando davanti a sè, catturato dalla figura di Oscar assorta a suonare il piano.
- Quanto darei per essere nei suoi pensieri!
- Cosa hai detto Andrè?...
Si gira verso Rosalie sorpreso nell'aver espresso, a voce alta, un pensiero.
- Niente...
S'allontana dal piano con fare nervoso, mentre s'accarezza la giacca cercando di stirare con le mani, pieghe invisibili.
- Oh Andrè sei qui, forza iniziamo.
Oscar inizia a suonare, mentre Rosalie ed Andrè muovono i primi passi di un valzer romantico.
Riuscirà Rosalie ad avvicinare i nostri due testardi innamorati, o da soli capiranno quanto amore hanno da darsi reciprocamente?
Piccola storia che spero sia di vostro gradimento. un abbraccio :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Bernard Chatelet, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~22~


 
Vedo in lontananza la mia casa...il luogo dove sono nata e cresciuta. La luna illumina a giorno tutto ciò che la circonda. Tutto è fermo...sembra come nelle fiabe, dormono tutti visto l'ora tarda ma credo che solo una persona in questo momento mi stia aspettando. Lui sarà lì...sul suo letto, con le mani tra i capelli e lo sguardo perso. immagino i suoi pensieri, lo conosco più di me stessa.
Penserà che io abbia accettato la proposta di Girodelle per il bene della mia famiglia, ma non è lui l'uomo che amo.
Scendo dalla carrozza, una sola cameriera davanti alla porta che mi avverte di come tutti sono già nelle loro stanze; mi avvio verso le scale mentre con la coda dell'occhio, controllo se lei è andata via.
 
Non trovando nessuno nei paraggi, mi dirigo verso gli alloggi della servitù. Mi avvicino alla stanza di Andrè, prendo un bel respiro ed apro la porta.
Come immaginavo lo trovo lì...  seduto sul letto con le mani tra i capelli.
 
- Andrè...sono tornata.
 
Alza la testa guardandomi dritto negli occhi. Noto con profondo dolore, gli occhi lucidi di chi ha versato lacrime amare.
 
- Oscar...
 
Si alza dal letto ma io lo fermo.
 
- Andrè...resta lì.
 
Mi avvicino sedendomi sul letto di fronte a lui...occhi dentro occhi. Prendo le sue mani tenendole tra le mie.
 
- Oscar, mettiti un pò vicino al fuoco sei fredda...ti ammalerai.
- Non è quello che voglio fare ora, devo parlarti.
- So cosa vuoi dirmi...ti sposerai e io per te sarò solo un ricordo...
- Non sei un ricordo Andrè...sei il mio cuore la mia anima la mia vita...
- Cosa vuoi dirmi Oscar.
- Che non sposerò Girodelle...ho rifiutato la sua proposta.
- Oscar...
 
Si alza dal letto tirandomi a sè, in un abbraccio pieno d'amore. Restiamo così per un bel pò di tempo, non so quanto. Tutto d'un tratto sento bagnarmi la guancia destra, sono le sue lacrime di gioia. Mi allontano da lui e gli sposto i capelli.
 
- Ti amo Andrè...immensamente.
- Anch'io Oscar... 
 
Le mie labbra toccano le sue. Sono calde e con un retrogusto di vino e sale per via delle lacrime che ha versato poco prima. Ci stacchiamo a malincuore ma sempre con gli occhi fissi l'uno dentro l'altro.
 
- Tuo padre non la prenderà bene...per niente.
- Non mi interessa più avere una sua opinione sulla mia vita Andrè...ho scelto te e non rinnego mai quello che scelgo. Amo mio padre ma amo anche te e non posso mettere dei sigilli sul mio cuore, ne ho già messi troppi basta così.
-Oh Oscar...
- Domani parlerò con lui, capirà che ormai la mia vita non dipenderà più dalle sue scelte.
 
Scende la notte in questa casa...due anime affini dichiarano il loro amore eterno amandosi con tutto il cuore e con tutta l'anima.
 
Angolino Orny
Chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma purtroppo sono cose che capitano. Siamo quasi in finitura e ringrazio immensamente chi legge e chi recensisce. Un abbraccio :*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81