Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    06/06/2009    4 recensioni
<< ti amo tantissimo Jazz >> gli dico mentre molto dolcemente gli faccio una carezza. << ti amo anch’io mostriciattolo >> mi dice mentre mi scompiglia un po’ i capelli. Vado a preparare i bagagli e penso che a Parigi saremo solo io, Jazz e il nostro amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
www.efpfanfiction.net eccomi qui con questo nuovo capitolo.... innanzi tutto comincio con il ringraziare le persone che hanno messo la storia tra i preferiti...ovvero:
- fedev82
- juliett_cullen
- kikka_la cantante di edward
- rocharv_90
- rosewhite
- veliva
poi un grazie anche alle persone che l'hanno messa tra le seguite:
- cloe cullen
- coppolina 93
- monicar 92
- nikehope90



Mentre m'incamminavo per " l'appuntamento " pensavo a cosa avrei mai potuto dire a quella dannatissima Deborah.... stava decisamente rovinando la mia vacanza, e non solo, stava rovinando anche il mio matrimonio.
Arrivo. Lei era lì tranquilla che faceva su e giù per la strada. Doppiamente ingenua. Tutto si aspetta tranne che vedere me al posto di Jasper.
Mi avvicino e la chiamo usando sempre il mio tono acido

<< ciao Deborah!!! cosa ci fai qui? Aspetti qualcuno?  >> le chiedo quasi in tono di sfida..... ma lei sembra completamente imassibile. Peggio per lei.
<< aspetto Jasper, sai mi ha promesso di portarmi a fare un giro.... ops... scusa... forse non te l'ha detto.... quanto mi dispiace  >> mi dice con un tono... che...che se solo non avessi il mio favoloso autocontrollo le avrei già spaccato la faccia... Le sorrido.... penso che un sorriso così, così falso non l'ho mai rivolto a nessuno.... Mentre continuo a sorriderle mi avvicino e le dico....

<< guarda che Jazz non ha mai letto il tuo messaggio.... e che io sappia non ha detto che doveva uscire con te..... e quindi mi sono presentata io... sai dobbiamo...mmm... parlare.... >> dico mantenendo il mio sorriso falsissimo....

<< oh... non ha letto il mio messaggio... e comunque è quasi un bene che ci sei tu qui.... in effetti hai ragione io e te dobbiamo assolutamente parlare e chiarire un paio di cosette >>
Lei pensa che io abbia paura di lei.... da come mi sta guardando capisco che lei pensa che avrà la meglio su di me.... ingenua... questa ragazza è solo ingenua....

<< già... per fortuna che ci sono io vero? ascoltami bene.... devi capire che Jasper adesso è un uomo sposato.... ed è sposato con ME.... quindi vedi di lasciarlo stare perchè per causa tua il mio matrimonio rischia si naufragare.... quindi vedi di tornare da dove sei venuta... >> le dico.... sono molto molto molto irritata.... questa ragazza è capace di farmi saltare i nervi!!! nessuno ci riesce meglio di lei!!!

<<  Senti piccola e dolce Alice.... lui non ti ama più ok? se non ti ha parlato di me evidentemente è perchè mi pensa ancira non credi?  >>

Bene ora non rispondevo più delle mie azioni.... come osava lei dire che mio marito non mi ama più.... lei non è nessuno per poter sputare sentenze....
 
Mi avvicinai a lei e le diedi uno schiaffo in pieno volto e le dissi....

<<  non ti azzardare mai più a dire quello che hai detto.... Jasper ama solo me ricordatelo >> ma proprio mentre cercavo di allontanarmi lei mi arriva un altro schiaffo.... ma la nostra " rissa " durò ben poco perchè a fermarci fu proprio mio marito...

<< mi spiegate che cosa state facendo?  >> disse con un tono pacato.....
Sempre pacato lui....anche in queste situazioni... come diavolo fa a stare tranquillo quando rischia di essere lasciato da sua moglie??? io proprio non lo capisco....

<< no jasper....quello che deve dare spiegazioni sei tu... dimmelo una volta per tutte....cos'è stata per te Deborah.... >>
Gli dico mentre incrocio le braccia e comincio a battere il tempo con il piede......


ehiii eccomi qui.... spero che questo capitolo vi sia piaciuto.....comunque sopra ho ringraziato le persone che hanno recensito e messo la storia tra i preferiti... adesso tocca alle recensioni del capitolo precedente....

Cloe Cullen: siiii il mio scopo era proprio quello di fartela odiare.... chissà in questo capitolo se ti sta ancora più antipatica ahah

Rosewhite : ehiii....mi dispiace di averti sconvolta...spero che questo capitolo ti piaccia!!!

Axel_twilight_93: non fa niente...nn succede niente se non riesci a recensire tutti i capitoli ^^ spero che so riuscita a far vedere che Alice non è tanto piccola ahaha

Hale1843: già.... so che questo non è un comportamento da jazz....ma nel prossimo capitolo vedi come si farà perdonare....


un bacione a tutti!!! e vedrete che nel prossimo capitolo Jasper si farà perdonare nel miglior modo possibile....salvo imprevisti...ma la domanda che vi dovete porre è.... Alice si scoglierà davanti a Jazz che le chiede perdono? lo scoprirete solo nel prossimo capitolo... Un bacione silvia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15