Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    30/03/2017    2 recensioni
Afuro, amareggiato dopo la sconfitta della propria squadra, rivolge i propri pensieri al jolly della Inazuma Japan, che ha permesso alla nazionale giapponese di accedere ai nazionali. Un momento di riflessione profonda, sul significato di squadra e sulle differenze che sono state rese note con questa partita. Uno scontro, in questo caso, già perso in partenza, fra controllo subdolo ed energico caos.
**
I Fire Dragon sono diventati forti insieme, si sono uniti per accudire le bestie dentro ognuno di loro ed è nato un drago fortissimo, temibile, subdolo.
Noi, nella potenza di quel dragone. Noi, nella precisione di quel dragone. Noi, nella paura che quel dragone ispira.
Siamo domatori di noi stessi, controlliamo la mente degli avversari per permettere alla nostra di rimanere salda e concentrata.
Allora perché abbiamo perso?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Byron/Afuro, Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Raven, che mi stimola continuamente e in questo caso mi ha fornito il prompt.
A Juddy, che non perde occasione per farmi sorridere.
A Lau, che riesce a farmi sentire a casa in ogni posto.
A Marta, che è da citare in ogni caso, perchè c'entra sempre, qualsiasi cosa io faccia.
A mia sorella, che mi sopporta oltre i limiti del legittimo.

Grazie a tutte, non so dove sarei senza di voi <3




























La squadra sconfitta lascia per prima il campo.
Il dragone ferito si rifugia nella sua tana oscura, le ferite sanguinanti bruciano, la pelle è lacerata, le ossa spaccate. Quale illusione ha abbagliato gli occhi del drago mentre la sua schiena veniva tranciata?

-Afuro, vieni, torniamo negli spogliatoi. L’allenatore vuole parlarci.- Gli occhi di Suzuno sono glaciali mentre mi parla.
“Come si fa a congelare la paura, quando il cuore pompa con forza, spingendo sangue ad organi che già si decompongono?”

Gli occhi di Suzuno sono freddi, alteri: conservano i loro segreti, così mi avvio al suo fianco, ovunque voglia portarmi.
Quando si ha le ali stanche e ci si lascia sospingere dai venti, in quel momento si sale più in alto.

Le parole dell’allenatore parlano di orgoglio, di forza guerriera, di vittoria a prescindere dal risultato.
Avete combattuto. Avete mostrato il vostro valore. Non avete niente da rimproverarvi. Avete vinto.
“Ottenere una nuova forza vuol dire vincere? Attuare un’evoluzione vuol dire vincere?”
MENZOGNE. BUGIE. FALSITA’.
I Fire Dragon sono diventati forti insieme, si sono uniti per accudire le bestie dentro ognuno di loro ed è nato un drago fortissimo, temibile, subdolo.
Noi, nella potenza di quel dragone. Noi, nella precisione di quel dragone. Noi, nella paura che quel dragone ispira.
Siamo domatori di noi stessi, controlliamo la mente degli avversari per permettere alla nostra di rimanere salda e concentrata.
ALLORA PERCHE’ ABBIAMO PERSO?

L’Inazuma è una squadra buffa, lo è stata fin dall’inizio. E’ sempre in procinto di perdere, entra in campo sempre con delle difficoltà… Poi vince. E’ straordinaria, nella sua follia.
Il drago però non è stato arrogante, non ha sottovalutato gli sfidanti. Sono stati loro ad impazzire.
“Da quando sei entrato tu, la mia bussola è impazzita.”
Hai accecato il mio drago e permesso alla mia pelle di lacerarsi.
Hai riso di fronte al sangue che macchiava le mie ali, hai riso sprezzante di fronte a tutti.

Nessuno ti capiva, eri mosso da un demone che ti ordinava di essere violento.
Il tuo passo innervosiva i compagni, ignari delle tue intenzioni, mentre il drago continuava a fissarti.
Hai portato il caos, l’hai portato nel momento giusto per chi ti stava al fianco.
Ma per me sarebbe stato meglio se fossi rimasto seduto, Fudou Akio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis