Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seme_94    30/03/2017    1 recensioni
Dal capitolo: " I fantasmi del passato, presente e futuro"
"Dai zio Harry non smettere di leggere ancora ancora!" chiedeva il piccolo Fred weasley, figlio di George Weasley.
"Apà apà.. anti anti" chiedeva il piccolo Scorpius Malfoy di appena 2 anni.
Harry ridacchiando sbuffò scherzoso e poi disse: "E va bene ora riprendo a leggere dove ero rimasto? Mmh ah si ecco!"
Sorridendo e stringendo Scorpius riprese a leggere: "La sera della Vigilia di natale Ebenizer ebbe una visita di un fantasma defunto socio Jacob Marley che gli annuncio la visita di 3 spiriti..."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Teddy Lupin | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A Christmas Carol" aveva letto qualcuno alle spalle di Harry.

Harry immerso com'era nei suoi pensieri per poco non prense un infarto e voltandosi verso la voce per poco non gli imprecava contro.

"Maledizione Draco mi hai spaventato!!!" rispose Harry con la voce più alta di un ottava.

"Scusa piccolo non volevo mi faró perdonare prometto, ma ora tornando a quel libro cos'é?" chiese Draco curioso.

"É un racconto. Quando abitavo dai miei zii ne avevo una copia tutta rovinata e strappata che mi aveva regalato una vicina di casa... Lo tenevo custodito lontano da mio cugino ma un giorno tornando a casa da San Bruto il libro non c'era più e avevo visto Duddley bruciarlo nel caminetto" sospiro Harry.

"Cos'è il San Bruto Harry caro?" chiese la signora Weasley notando quando Harry aveva storto il naso.

"Un istituto signora Weasley, un centro di massima sicurezza per giovani criminali." taglió corto Harry.

"Apà! " Scorpius voleva l'attenzione di Harry.

"Dimmi Scorp? Cosa vuoi da papà Harry?" chiese Draco.

"Eggi" disse il piccolo mettendo il broncio, era cosi buffo quando si imbronciata assomigliava a Draco.

"Si papà leggi il racconto" disse Teddy Lupin*.

"E va bene leggeró" disse ridacchiando Harry accontentando i figli e tutti gli altri.

"Londra 1843.

Natale é in arrivo in città e tutti sembrano gustarsi la serena atmosfera che questo magico giorno porta con se, anche se l'aria era molto pungente.

Tutti abbiamo detto? No in realtà quasi tutti. C'era un uomo che camminava per le strade di Londra che non amava il natale, anzi odiava persino l'idea di far festa e divertirsi. Quest'uomo era un vecchio molto ricco ma anche molto avaro e rimproverava Dio stesso per queste festività e persino per la domenica perche non gli permetteva di guadagnare.

La vigilia di natale il signor Scroooge stava per entrare nella sua ditta la targhetta con il nome di quest'ultima che recitava "Scrooge & Marley", quando un giovinotto si avvicinò a lui dicendo "zio Scrooge"

Chi era questo giovinotto che gli porgeva gli i saluti e cosa voleva?"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seme_94