Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seme_94    30/03/2017    1 recensioni
Dal capitolo: " I fantasmi del passato, presente e futuro"
"Dai zio Harry non smettere di leggere ancora ancora!" chiedeva il piccolo Fred weasley, figlio di George Weasley.
"Apà apà.. anti anti" chiedeva il piccolo Scorpius Malfoy di appena 2 anni.
Harry ridacchiando sbuffò scherzoso e poi disse: "E va bene ora riprendo a leggere dove ero rimasto? Mmh ah si ecco!"
Sorridendo e stringendo Scorpius riprese a leggere: "La sera della Vigilia di natale Ebenizer ebbe una visita di un fantasma defunto socio Jacob Marley che gli annuncio la visita di 3 spiriti..."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Teddy Lupin | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 anni dopo

"Ted Potter scendi immediatamente manchi solamente tu. Se non scendi ora salgo io e ti prendo per l'orecchio trascinandoti in macchina sono stato chiaro?" Sfuriò Draco dal piano di sotto.


"Arrivo papà" sospiró sfinito Teddy scendendo vestito come un perfetto Malfoy "Sali sull'auto e dammi qualsiasi cosa ti ha regalato zio George" disse Draco allungando la mano mente con l'altra si reggeva la schiena.

Subito dopo salirono in auto e partirono verso il binario 9 ¾.

"Papà sto per andare ad Hogwarts" disse tutta euforica la piccola Narcissa.

"Si andrai anche tu amore di papà" sorrise Harry camminando oltre la barriera con la piccola subito dopo di Draco.

"Ma dove sono dovrebbero essere già arrivati uffa" chiese Teddy.

"Chi cerchi fratellino la tua fidanzata? Ha no é vero tu stai con il figlio di zio Blaise" disse prendendolo in giro Scorpius.

"Chi parla, tu stai con il figlio della Parkinson" disse Teddy.

"Ripetilo se hai il coraggio" lo colpi scorpius ricevendone uno di rimando.

"Adesso basta finitela entrambi" li bloccò Draco. "Salite sul treno muovetevi entrambi" sospirò.

"Vai anche tu amore ora io e papà ti raggiungiamo ma non dir nulla a nessuno é sorpresa" sorrise Harry.

"Si papà" rispose sorridendo Cissy.

Poco dopo il fischio del treno fece capire che era arrivato il momento e Draco ed Harry salirono su di esso diretto nel loro vagone.
Ebbene si finalmente Hogwarts avrebbe avuto due leggende come insegnanti, Draco sarebbe stato il nuovo "infermiere" al posto di madama Chips e harry il nuovo prof di Dada.

Fu così che le loro vite divennero perfette tornando alla loro vera Casa.

Fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seme_94