Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life_me    31/03/2017    0 recensioni
La storia di Sirius Black, dei Malandrini, di un amore più grande di qualsiasi guerra. Una vita vissuta tutta d'un fiato, tra bellezza e dolore, coraggio e paura, voglia di vincere, di amare e di non arrendersi mai.
Cosa sarebbe successo se nella vita dei Malandrini fosse comparso un nuovo personaggio, in grado di sconvolgere l'esistenza di tutti?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sir? La voce di James lo raggiunse come un lontano sussurro, non sapeva neanche dove si trovasse, intorno a lui tutto era bianco, e lui aveva sempre odiato il bianco. Lo aveva detto anche a lei una volta. Il bianco è vuoto, non è un colore, non è neanche come il nero, dentro il nero si può immaginare che sia nascosta qualunque cosa. Lei, però, come sempre, aveva sorriso e dopo aver preso la bacchetta, aveva fatto comparire un cerchio composto da sette colori e che era diventato bianco non appena lei aveva cominciato a farlo ruotare velocemente. Così, gli aveva fatto notare che in realtà nel bianco ci sono tutti i colori, nascosti silenziosamente. Forse Sirius, da quel momento, aveva odiato un po' meno il bianco, ma non abbastanza da pensare di riuscire a non annegarci dentro. –——————————————---------------------------------------------------------------------------------———————--------- Ciao a tutti! Se siete arrivati fino qui vuol dire che avete letto i primi due capitoli di questa storia e per questa vi ringrazio tantissimo. Era da un sacco di tempo che volevo scrivere questa long (che è la prima per me), vi dico già che sarà abbastanza lunga, perché la trama è ben delineata nella mia mente. Spero che voi continuerete a seguirmi e spero di riuscire ad aggiornare in maniera frequente e regolare. Per quanto riguarda la trama di per sé, so che potrà avervi un po' confuso, soprattutto questo secondo capitolo, ma per ora non voglio rivelare nulla, poiché tutto risulterà chiaro nei prossimi capitoli, se non il fatto che questo capitolo è un po' la chiave della storia (anche se non del tutto). Vi ringrazio ancora. Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life_me