Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    01/04/2017    4 recensioni
Ciao!
Questa FF è sulla vita di Remus, la racconta lui stesso!
Parla dei suoi amori,le sue amicizie, le sue sofferenze, le sue perdite, i suoi momenti felici e molto altro….
Le coppie presenti sono Remus/Sirius - James/Sirius - James/Lily - Remus/Tonks - Draco/Harry è presente una coppia Non con Lucius/Remus e per far comprendere al lettore quanto ancora Sirius amasse James ho inserito la coppia Sirius/Harry. In ogni capitolo vi farò sapere le coppie presenti!
Cit. presa dal prologo:"Il mago anziano si alza dalla sua sedia e rientra nella villetta, dopo aver appoggiato la tazza vuota sul tavolo. Si dirige verso il suo studio lì si siede sulla sedia vicino alla scrivania prende una pergamena da uno dei cassetti e una piuma e con essa scrive il titolo del suo nuovo racconto L’inizio e la fine di Remus John Lupin."
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry, James Potter/Sirius Black, James/Lily, Remus/Ninfadora, Remus/Sirius
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo inizio capitolo! Poi ci sono brevi accenni su qualcosa tra Bill e Remus non so se ne farò una nuova coppia nei prossimi capitoli si perchè la storia continua ancora per un bel po! E un altra coppia presente è Draco/Harry ù.ù Ci si vede giù! 
 

Mi risvegliai ero in un letto di ospedale, il braccio destro non riuscivo a muoverlo e dall'occhio della medesima parte non riuscivo più a vedere… l'infermiera mi fece sapere che mi trovavo al San Mungo e a portarmici era stato un giovane mago di nome Harry… la stessa infermiera mi fece sapere che dalla battaglia erano passati ben sei mesi... Non feci altre domande perché temevo la risposta a esse… Chiudendo gli occhi, la mia mente mi riportò esattamente al giorno in cui andai alla tana ad attendere Harry per tenerlo al sicuro…

 

***

Ero in uno stato di ansia totale, non riuscivo a star fermo, non vedevo l’ora che i maghi che erano andati a prenderlo tornassero alla tana sani e salvi ma soprattutto non vedevo l’ora di rivedere Harry. Non ci vedevamo dalla volta in cui lui mi venne a riferire della fuga di Lucius da Azkaban mi ricordai solo che era finita con l’ennesimo litigio, ormai uno dei tanti; tra me e Harry dalla morte di Sir non c’erano più stati rapporti di affetto vero o comunque non più come un tempo.

 

Alla fine fui riportato al presente da Molly la quale gridò: “Presto, Fred è stato ferito! Presto, Remus, fallo coricare sul divano.”

Mi spostai immediatamente per lasciar spazio per poi costatare che per fortuna non era nulla di grave. “Tranquilla, Molly, ha solo perso un orecchio…nulla di grave.” poi me ne tornai alla porta d’ingresso e li attesi il ritorno degli altri.

Dopo un minuto che parve un'eternità, dal nulla giunse Harry. Non ero sicuro che fosse lui e così lo afferrai per la maglia, nei suoi occhi lessi odio non feci in tempo a fargli domande che lui disse: “Ehi! Sei ancora arrabbiato perché sto dalla parte di Draco... eh!?”

“Non dire queste cose non in un momento così in cui tutti stanno rischiando la vita per te... ti prego, Harry, per una volta metti da parte il tuo odio per me ok?”

“Sì hai ragione, ma lo farò solo per Hermione e Ron e gli altri non di certo per te, licantropo!” Ultimamente Harry si rivolgeva a me in quel modo ed io alla fine decisi di non controbattere più visto che alla fine si finiva sempre per litigare era meglio lasciar perdere.

E così anche quella volta lasciai correre.

Una volta che arrivarono tutti, Kingsley mi mise al corrente della morte di Malocchio.

Durante la cena, fummo raggiunti da Bill e dalla sua consorte, Harry notò subito le cicatrici. “Bill, anche tu sei un licantropo... Ron non mi aveva mai detto nulla.”

Bill si bloccò anzi anche gli altri si bloccarono ma Harry incalzò la domanda: “Dimmi Bill, tu te lo porteresti mai a letto uno come Remus?”

Bill divenne rosso e anch’io arrossii leggermente.

Ad Harry purtroppo non scappò quel minimo dettaglio: “Ma come! Non ci posso credere… te lo sei già scopato? Scusa Fleur…”

A Bill andò di traverso il succo di zucca. “C-cosa s-stai d-dicendo Harry? I-io… non farei mai una cosa simile, non tradirei mai la mia compagna…”

“Con un licantropo che è stato l’amante di Sir e poi il giocattolino di Lucius... con uno così usato! Puoi anche dirlo, Bill, intanto Remus non si offende mica.”

Bill si alzò di scatto in viso era tutto rosso e si diresse verso Harry: “Tu non puoi trattarlo così! Lui ti vuole ancora bene, anche se lo tratti così! Io ti avrei già mandano a quel paese, anche se sei Harry Potter!” Ma quel punto parlai io: “Harry è solo stanco come tutti noi... e poi ci vuole ben altro per offendermi, tranquillo Bill. E infine lui ed io siamo solo ottimi amici, sai com’è, Harry, esiste anche la semplice amicizia! Ora se non vi dispiace, vado a dormire è meglio che ci vai anche tu, domani sarà una giornata dura.”

“Quando mai è stato rilassante! E poi bisogna muoversi, devo salvare Draco... anche se tu pensi il contrario” Poi si alzò e salì al secondo piano seguito da Hermione e infine da Ron ma prima di salire, quest’ultimo disse: “Miseriaccia Remus, dovresti capirlo è preoccupato per Draco e poi si sente in colpa di aver coinvolto me ed Hermione... ti prego perdonalo…” e poi se andò a dormire.

Dopo un paio di minuti anche gli altri fecero lo stesso, tutti tranne io che andai in cucina a farmi un buon Tè. Era da quando Sir non c’era più che non riuscivo più a chiudere occhio durante la notte erano solo incubi. E così l’opzione migliore era bere una buona tazza di Tè e così facevo ogni sera e notte.

Mentre entravo nella mia stanza da letto con in mano una tazza rossa esclamai: “Oh! Harry mi hai spaventato, cosa ci fai qui al buio?”

“Quella è la tazza di Ron, sai per prima ti chiedo scusa... in questo periodo sono sempre così nervoso! Da una parte sono molto preoccupato per Draco... è da troppo tempo che non riesco ad avere sue notizie, dall’altra mi sento in colpa per tutto… ora ti lascio a domani”

“A proposito Harry, domani al matrimonio, abbiamo deciso che dovrai bere la pozione polisucco e diventare uno zio di Ron... mi chiedevo se sei d’accordo?”

“Ma tu guarda! Mi chiedi se voglio? Stai invecchiando Remus!”

Appoggiai la tazza sul comodino, mi avvicinai a lui e lo abbraccia forte. “Harry… lo so che mi odi per via della morte di Sir, anche a me manca non sei il solo a soffrire per la sua perdita... quindi ti prego... non chiamarmi più licantropo mi fa male sentirlo dire da te, chiamami Remus te ne prego.”

Harry strinse la presa. “Scusa... è solo che una parte di me ti vuole bene, ma l’altra ti odia e non solo per via di Sir ma anche perché tu odi e non tenti neppure di farti piacere Draco… ora devo andare a domani!”

Rimasi di nuovo solo nella stanza, alla fine mi resi conto che in fondo aveva ragione lui non ci avevo neppure provato ad accettare Draco.

Alla fine bevvi il Tè e andai a coricarmi e tentai di dormire almeno un poco.

La mattina dopo fui svegliato da Ron: “Mia madre mi ha mandato a svegliarla, mi ha detto che c’è bisogno anche di lei giù in cortile... sa per la tenda che ospiterà il matrimonio!” Ultimamente Ron mi dava anche un po’ del lei immaginavo che dietro ci fosse lo zampino di Hermione.

Mi alzai e mi vestii, alla fine scesi prima di uscire in giardino andai in cucina e feci una piccola colazione e alla fine uscii.

Al lavoro c’erano già Fred e George, aiutati da Arthur e Bill, alla fine mi aggiunsi anch’io e tra una chiacchiera e l’altra, alla fine riuscimmo a finire il lavoro che venne anche bene.

Finito tutto, ritornai all’interno della casa e mentre stavo in cucina a prendere alcune cose venni raggiunto da Bill: “Remus, scusa se te lo dico così schiettamente ma non penso che Harry abbia il giusto comportamento con te… cioè non va bene che ti chiami di continuo licantropo non contando il fatto che lo dice in modo dispregiativo…”

“Bill ti prego, è già abbastanza complicato con Harry non dirgli nulla sennò chissà cosa potrebbe pensare! Mi prometti che non farai nulla di sbagliato?”

“Ma non è giusto nei tuoi confronti! Tu sei la persona più buona di questo mondo, non ti meriti questo trattamento... soprattutto dopo ciò che ti è capitato… ma visto che insisti tanto, ok non farò nulla di stupido, però Remus, questo non è affetto... Harry forse ti odia…”

“Togli il forse lui mi odia almeno in questo momento è così purtroppo…”

Bill se ne andò sospirando ed io tornai a miei compiti per il matrimonio.

Finiti tutti, me ne tornai in camera mia ad aspettare la sera, me ne stavo coricato con gli occhi semichiusi all'improvviso fui raggiunto da una spaventata ed egitata Hermione: “La prego professore si svegli! Harry ha tirato un pugno a Bill… Ron sta cercando di farli smettere ma... la prego si sbrighi!”

Mi alzai di scatto e corsi giù per le scale e arrivai in giardino a terra stava Bill sanguinante dal naso e il labbro superiore tagliato in piedi trattenuto da Ron c’era Harry, corsi verso di loro, mi sentivo il sangue ribollirmi nelle vene per la rabbia. “Harry, Bill, ma cosa significa tutto ciò, eh? Desidero anzi voglio delle spiegazioni e subito capito?!”

A parlare per primo fu Bill: “Io non ho fatto nulla… te l’avevo promesso e infatti ad attaccare senza motivo è stato Harry!”

“Harry, è vero? E perché mai l’avresti fatto, si può sapere?”

“Vi ho visto prima in cucina… è passato solo un anno dalla morte di Sir... che tu Remus te la spassi già con Bill… e poi non accetti che io stia con Draco. Sei un maledettissimo licantropo ed io ti odio! E ora lasciami, Ron!”

“Perché credi sempre di aver capito tutto quando non è di certo così! Harry, tra me e Bill non c’è nulla, sei l’unico a pensarla così ma ti rendi conto? Ti stai rendendo ridicolo e paranoico! E poi per me ci sarà sempre e solo Sir che tu ci creda o no! È così…”

Harry se ne andò via senza neppure chiedere scusa a Bill che veniva soccorso da Fleur io invece tornai dentro e mi sedetti su una delle poltrone e venni raggiunto da Arthur e dai due gemelli a parlare per primo fu Fred: “Certo che da quando Sirius è morto e Draco se ne andato, Harry è come impazzito… e se la prende sempre e solo con te, Remus…”

“Cosa pensi di fare, eh Remus?”

“Cosa intendi dire, Arthur?”

“Come cosa intendo dire? Harry ha bisogno di aiuto e di affetto, ha bisogno di te, Remus!”

“Non penso di essere io la persona giusta penso piuttosto che lui abbia bisogno di Draco! Ecco chi è la persona giusta ed io sono disposto per il loro bene per il bene di Harry di mettere da parte ogni tipo di odio e aiutare questo loro amore a trionfare… Ora però pensiamo al matrimonio di tuo figlio Bill che è tra pochi minuti!”

Preparai Harry, gli feci bere la pozione polisucco e poi gli diedi da indossare dei vestiti dello zio di Ron, Harry non mi rivolse la parola né in quel momento né durante la serata. Lo vidi da lontano parlare con il padre di Luna e con Krum e poi avvicinarsi a un gruppo di maghi anziani. Ma alla fine non ci fu più modo per chiarirci e fummo attaccati dai Mangiamorte. Io e altri e i Weasley ci smaterializzammo a Villa Conchiglia appena in tempo. “Dov’è Harry?”

“Remus! Non ci sono neppure Hermione e Ron…”

Poi la voce di Fred: “Si sono smaterializzati, ho sentito Hermione dire che li avrebbe portati in un luogo sicuro a Londra!”

I miei battiti si fecero più regolari e nella mia mente si fece largo come un mantra, un’unica frase “tranquillo, Remus, con loro c’è Hermione sono al sicuro!” e così mi tranquillizzai e tornai lucido. “C’è qualcuno di ferito? Se c’è, portatelo ai piani superiori mi raccomando nessuno esca di casa, la Villa è sicura ma all’esterno non lo sappiamo!”

Ad avvicinarsi a me fu Tonks: “Remus, tu pensi che se la caveranno i ragazzi?”

“Sì, ne sono più che sicuro abbi fiducia in loro! Dobbiamo avere fiducia in Harry non abbiamo altra speranza…” Grazie a un incantesimo estensibile vennero aggiunte altre stanze una delle quali divenne la mia, quella notte mi sentivo stanco e preoccupato. Mi stavo cambiando quando Tonks bussò alla porta, io la feci entrare: “C’è qualcosa che non va?”

“Sì, vorrei dormire con te... ti prego…”

Non ebbi né la forza né la voglia di scacciarla alla fine mi coricai e lei accanto a me come se fossimo una coppia a parlare fui io: “Sai vero che non riuscirò ma a darti ciò che cerchi…”

“Sì lo so, ma mi basterebbe questa notte accanto a te!” Mi si avvicinò maggiormente e mi strappò un bacio il quale non voleva essere né violento né dolce, alla fine ebbe solo un gusto nostalgico legato a un passato che non sarebbe più tornato. “Scusa io... Oh! Che stupida io pensavo... non so bene a cosa stessi pensando scusa…” Stava per alzarsi ma io dissi: “Fermati, non andartene! Rimani qui con me, Tonks, ti prego!”

Si coricò di nuovo al mio fianco a un certo punto disse: “Sai sono incinta… ti starai chiedendo il perché te lo sto dicendo, ma è figlio tuo, sai dopo la morte di Sir… siamo stati a letto insieme… non so te ti ricordi quella notte eri troppo ubriaco ed io ne ho approfittato… mi dispiace veramente molto… ma io…”

La bloccai le misi una mano davanti alla bocca e prima che potesse proferire parola, la zittii: “Ti prego non dire nulla... mi ricordo bene quella notte è stata bella! Ma Harry non dovrà mai saperlo almeno non ora, ti prego di capire Tonks... ma sei sicura di essere incinta… non pensare male io sono felice ma se fosse un licantropo… non me lo perdonerei mai!”

“Remus, promettimi che una volta finita tu, io e il nascituro andremo a vivere insieme da qualche parte promettimelo?”

“Te lo prometto!”

“Ora torno nella mia stanza a domani Remus!”

“ Sì, a domani Tonks.” Mi coricai sul letto e per la prima volta riuscii a dormire.

Il giorno dopo, scesi in cucina per farmi una buona colazione con mia grande sorpresa a prepararla fu Tonks le cose proseguirono bene per un paio di mesi finché senza preavviso arrivò Dobby portando con sé Luna, il signor Olivander e un folletto feriti, a medicarli fu Fleur, poi tornò indietro a prelevare Harry, Hermione e Ron. Alla fine purtroppo anche Dobby fu l’ennesima vittima di quella battaglia.

Harry se stava sulla spiaggia ed io lo raggiunsi. “Harry, io... come ti senti?”

“Come vuoi che stia... Draco è ancora nelle loro mani e Dobby è morto, come vuoi che mi senta? E tu, Remus, come stai?”

“I-io?”

“Sì, certo tu e chi altro!”

“Ecco io sto bene… ma ero tremendamente preoccupato per te! E anche per Draco… sai alla fine ci ho riflettuto parecchio e penso che la persona che deve starti vicino per sempre sia lui!”

Sul viso di Harry vidi un iniziale stupore ma seguito subito dopo da felicità: “Grazie! Mi fa piacere che finalmente tu la veda e la pensi così, Remus!” Mi chiamò per nome e solo quello mi rese felicissimo.

Alla fine rientrammo all’interno della casa, Harry salì in camera sua con Ron ma io fui raggiunto da Hermione: “Una volta finita, dovrà dirgli la verità su Tonks, lo sa vero?”

“E tu come…?”

“Me l’ha detto Tonks stessa non si arrabbi con lei, è solo che una volta scoperto di essere incinta ne ha voluto parlare con una ragazza... ma io vorrei che lei glielo dicesse una volta che Draco sarà di nuovo al suo fianco... Harry non capirà! È meglio che ci sia anche Malfoy... forse così lui pian piano comprenderà meglio... ora la saluto a domani!”

Tornai su in camera mia alla fine anche quella notte non chiusi occhio.

Il giorno dopo mi alzai e andai a fare colazione, di Tonks non c’era traccia, al suo posto però c’era Harry ed era tutto sorridente: “Remus! Finalmente ti sei alzato era ora… qualcosa che non va?”

“No nulla di che tranquillo! Che cosa pensi di fare… sai per quella faccenda?”

“Io e gli altri ripartiremo oggi! Sai, è meglio che ci sbrighiamo... se no lui se ne potrebbe accorgere ed è finita. Ma ti terrò informato promesso!” e così dopo aver parlato con i vari ospiti e dopo aver bevuto la pozione polisucco ripartirono portando con sé il folletto.

Non ebbi più alcuna notizia di loro finché un giorno più precisamente nel periodo primaverile, arrivò un gufo con sé recava una lettera di Harry:

“Caro Remus,

alla fine io, Hermione e Ron abbiamo deciso di andare a scuola a prendere uno degli horcrux e poi ci ho pensato molto a lungo è inutile fuggire Voldemort va affrontato è l’unico modo che ho per riavere Draco!

Quindi raduna gli altri dell'Ordine delle Fenicie e poi ci vediamo a Hogwarts.

Un abbraccio e a presto, Harry”

Corsi giù e radunai tutti i pochi rimasti dell’ordine e con loro dopo varie preparazioni raggiungemmo Harry a Hogwarts appena in tempo per salvarlo dalle grinfie di Piton.

Non ebbi neppure il tempo di fargli i complimenti che Harry stava già andandosene con Hermione e Ron alla ricerca degli ultimi Horcrux e noi avevamo invece il compito di bloccare l'avanzata del nemico.

Presi con me Tonks e Kingsley mentre ci troviamo nella torre, le feci una promessa: “Tranquilla, appena tutto sarà finito, torneremo sani e salvi da nostro figlio!” Infatti, prima di Natale Tonks partorì e nacque Teddy un metaforma proprio come Tonks per mia grande gioia. Il bambino venne lasciato nelle mani di Fleur a Villa Conchiglia.

Io e Tonks ci tenemmo per mano almeno fino a quando non ebbe inizio la battaglia a quel punto venimmo divisi, io dovetti accorrere in aiuto dei gemelli Weasley, poi ad aiutare altri studenti in difficoltà, Tonks invece l’ultima volta che la vidi stava combattendo contro Bellatrix.

Stavo per raggiungere Arthur nella grande sala trasportando un ragazzo ferito, quando una voce rauca, indubbiamente quella Fenrir disse: “Remus! Dove pensi di andare, eh?”

“Che cosa vuoi tu da me?”

“Nulla di più che la tua morte! Per aver disonorato il branco!”

Portai al sicuro il corpo dello studente e andai incontro al mio destino…

Alla fine ricordo solo di essermi risvegliato nella sala grande riuscivo a muovermi pian piano Harry mi stringeva forte a sé e piangeva: “Ti prego, Remus, non morire... io ho bisogno anche di te! Oltre che di Draco!”

Con le poche forze che avevo, riuscii ad abbracciarlo prima di svenire nuovamente.

Mentre ero svenuto, vidi chiaramente Sir che mi diceva nella mia mente: “Caro Moon, non è ancora il tuo momento! Devi stare accanto ad Harry.” Rinvenni e vidi Hermione e Ron correre verso di noi. “Harry è …” Poi le lacrime, mi alzai e con quelle fievoli forze che mi rimanevano accompagnato da Arthur e da moltissimi altri andammo fuori e lì davanti a noi stava Voldemort e al suo fianco legato a una catena Hagrid con in braccio un corpo che sembrava proprio quello di Harry. Il mio cuore perse un battito “per Merlino fai che non sia morto davvero... te ne prego…” cercai di parlare ma fui preceduto da Draco: “Luridi! Come avete potuto ucciderlo!”

“Draco, sei ancora in tempo per tornare qui con i tuoi genitori!”

“Mai! Il mio posto è qui con loro è meglio morire che unirmi a chi mi ha tolto il mio unico amore!”

Ci rimasi per un attimo quelle parole mi avevano lasciato senza parole. Ma dopo di ciò Harry si mosse e si rimise in piedi tra l’incredulità di tutti i presenti poi i pochi di noi ancora in grado di combattere sferrarono degli attacchi ben mirati. Molly uccise Bellatrix, alla fine molti manghi abbandonarono Voldemort ormai dato per morto e scapparono via tra di essi anche Lucius e Narcissa. Infine Harry sferrò l’attacco finale e Voldemort fu ucciso definitivamente.

Io che fino a quel momento non avevo sentito alcun dolore grazie all’adrenalina, una volta rilassato invece il dolore fu insopportabile tanto che svenni tra atroci sofferenze e venni portato al San Mungo dallo stesso Harry.

Riaprii gli occhi e mi trovavo in quella stanza ma questa volta accanto a me c’erano Harry e Draco. “Potter! Si è svegliato... è meglio che io vi lasci un po’ da soli... dovrai dirgli molte cose e non tutte belle…”

“No Draco, non andartene, vorrei che tu rimanessi sarà più facile ti prego!?”

“Ok rimarrò, Potter!”

Io non ero certo di voler ascoltare ma alla fine cedetti alla voglia di sapere chi non c’era più. “Harry ti prego niente mezzi termini sii diretto”

“Ecco Remus... Tonks è morta... tranquillo so che Teddy è tuo figlio... se non ti dispiace per ora starà da Bill e Fleur, poi purtroppo è morto anche Fred... per i Weasley è stato un grosso colpo… Ora invece passiamo alle buone notizie io e gli altri abbiamo finalmente ripreso gli studi, Ron ed Hermione una volta finiti si sposeranno. Io e Draco invece vorremmo che tu venissi ancora ad abitare con noi in Scozia!”

“Harry, io non vorrei essere di troppo!? E poi mi dovrò anche prendere cura di Teddy…” Vidi Harry piangere. “Dimmi la verità è successo qualcosa anche a Teddy?”

“No, a lui nulla ma ha te sì… Remus, mi dispiace ma i medici sono stati costretti ad amputarti il braccio destro e poi hai anche perso l’occhio della medesima parte... mi dispiace veramente molto!”

Fino a quel momento non me ne ero neppure reso conto o almeno non volevo ma alla fine decisi di guardarmi allo specchio e del Lupin di un tempo non rimaneva che un pallido ricordo. “Oh Sir, ecco cosa rimane del tuo Moony un ricordo…”

“Il dottore ha detto che io e Potter dovremmo prenderci cura di te ma tranquillo, per noi non c’è alcun problema e poi Teddy verrà a trovarci! Harry ed io ci siamo già trasferiti in Scozia... quindi non ti rimane altra scelta…”

“Draco, se lui non vuole, non possiamo certo... costringerlo…”

“No tranquillo Harry, penso proprio che verrò ad abitare con voi in Scozia!”

Il giorno dopo mi trasferii a casa loro, in Scozia, Harry invece stava a Londra a casa di Ron ed Hermione per poter continuare per bene i suoi studi e portarli a termine.

Invece per me ebbe inizio una vita nuova, anche se sarebbe stata molto dura, almeno all’inizio il futuro aveva ancora molte cose in serbo per me…


Angolo dell'autrice:
 1° non so ancora quanti capitoli sarà ma so che sono piena di idee nuove quindi proseguirà parecchio! Spero che non vi stiate stufando! Fatemi sapere! ù.ù

2° Non siate timidi recensite in tanti! Le recensioni fanno sempre piacere e sopratutto danno nuovo vigore a continuare la storia e a non abbandonarla! *^*

3° Come avrete notato Harry all'inizio è ancora un po arrabbiato con Remus ma poi le cose finalmente ritrovano il loro giusto collocamento! E  alla fine ho inserito anche il figlio di Remus e Tonks spero che vi piaccia il modo in cui lo inserito nella trama io lo adoro!*w*

4° Ringrazio tutti coloro che recensiscono ogni sempre grazie mille mi date coraggio a continuarla! :*

5° Forse sono troppo cattiva nei confronti di Remus xD Ma è inevitabile essendo una FF di genere angst.....e così passo per la cattiva ahah ewe

E per ultima cosa ora lavoro quindi non ci sarà alcuna regolarità nelle uscite chiedo venia ç.ç

Alla prossima la vostra Fuji! 


 
 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91