Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonAnge    02/04/2017    1 recensioni
SEI PRONTA A DARE LA VITA PER AMORE?
E se fossi destinata a perdere il ragazzo che ami, e a riperderlo ancora e ancora e ancora?
Dal testo
Appena andarono fuori, oltrepassarono il cancello, Nami si accorse di quanto era grande la casa. Era quasi come una villa.
Al centro c’era una fontana, all’interno della quale una bellissima statua: due figure allacciate- un affascinante angelo che guardava una donna tra le sue braccia. E poi le venne in mente il nomignolo che Sanji le aveva dato. Mon ange. Il mio angelo.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 - Appuntamento



Nami si vestì e nascose velocemente il foglio che aveva tra le mani sotto il cuscino, con la speranza che nessuno l'avrebbe trovato. Uscì dalla camera e si sedette a tavola per fare la colazione insieme alla sua famiglia.

Era immersa nei propri pensieri, occupata a ripetersi nella mente per altre cento volte la lettera che le era arrivata.

Eppure era sicura che fosse stato lui. Sanji.

L’unico nella sua vita che la chiama Mon Ange.

Doveva andarci? Doveva fidarsi? Fidarsi di uno sconosciuto biondo tremendamente bello, muscoloso con gli occhi azzurri, ma allo stesso tempo, strano?

Eppure solo andandoci l’avrebbe scoperto.

Non sapeva neanche lei il motivo ma qualcosa le diceva che quel posto fosse il locale. Il locale andato in fiamme il giorno prima. Il locale dove si sono incontrati più volte e dove lui ha poggiato il suo sguardo su di lei.

E l’ora? Quando si sarebbero dovuti vedere?

Stessa ora”- ha scritto.

Se intende la serata di ieri, quando si erano incontrati nel caffè, erano le nove. Le nove di sera.

-“Perfetto ho tutto il tempo di prepararmi”- pensò ad alta voce.

-“Nami?”- chiese preoccupata la madre.

-“Hai un appuntamento?”- domandò Nojiko.

-“Chì è? Devi presentarmelo prima.” – si preoccupò Genzo.

-“Oh no no, siamo solo amici...”- si giustificò la rossa.

-“Per adesso..” –precisò la sorella.

Nami si alzò e decise di tornare in camera sua. Fece un cenno con la testa per invitarci Nojiko.

Si allontanò dopo essersi accertata che anche la sorella si stesse alzando.

Entrate in camera, Nami chiuse la porta e controllò per un'ultima volta se i genitori non si fossero avvicinati per ascoltare.

-“Ooh, Nami raccontami tutto! Spero che è una cosa importante (e soprattutto interessante) visto che mi hai interrotta mentre stavo mangiando e...”

-“Mi ha chiesto di uscire..”- disse smettendo di ascoltare Nojiko.

-“Chi? Quello biondo..? Aaah non ci credoo! Nami sono molto felice per teee!!”- esclamò Nojiko.

-“Nojiko... Shhhhh”- disse Nami facendo il gesto -“Sono contenta pure io e anche agitata... Ma ti pregoooo... Non farti sentire da papà e mamma... E nemmeno da tutto il vicinato”
-“Ok, ok... te l'ha detto ieri?”

-“Non proprio...”- rispose Nami.

-“E come ti ha invitato?”- chiese curiosa la sorella.

-“Mi ha scritto questa”- le mostrò la lettera togliendola da sotto il cuscino.

-“Wooow fa' vedere!!”- esclamò Nojiko strappandola dalle mani di Nami e leggendola velocemente con gli occhi.

-“Ommioddioo! È romanticissimoo! Quando e dove vi dovete incontrare??”

-“Oh.. ehm.. Presumo nel locale che era andato a fuoco...”

-“Si... Ma Nami... Quel locale è bruciato non appena 24 ore fa... Come farete?”

-“Oh cavolo... È verooo... Ero così entusiasta che mi ero scordata che ormai il bar non esiste più...“

-“Nami... Stai già avendo i primi sintomi dell'innamoramento”

-“Cioè...?”

-“Daiii preparatii! Ti aiuto io... Non vorrei che il tuo principe azzurro mi incolpi”



*****

-“Pensi che verrà?”- chiese il biondo a un altro ragazzo dai capelli neri.

-“Se non è una di quella che non capisce nulla, penso di si.. Poi per quanto riguarda se le sei piaciuto...be' non ho dubbi...”

-“Grazie, amico... Ma non sembra un po' troppo sdolcinato Stessa ora, stesso posto?”

-“Sicuramente Mon ange è stato più sdolcinato..”

-“Law...”

-“Stai giocando con il fuoco.. Lei sta cominciando a sapere troppo.”

-“Non sa niente.”

-“Anche se non lo sa, se continui così stanne pur certo che vorrà delle spiegazioni. Sai che non possiamo avere rapporti con i mortali, troppo pericoloso.”

-“Sono fatti miei. Spiegherò tutto io a Dragon quando verrà il momento.”

-“Ok.. voglio vedere come finisce.”

In camera dove stavano Sanji e Law improvvisamente entrò una figura femminile coi capelli neri.

-“Su cosa è la discussione?”- chiese.

Sanji distolse lo sguardo sul pavimento.

-“Oh.. ancora Nami?”

Law scosse la testa.

-“Non credo sia molto corretto secondo le nostre regole. Ma segui il tuo cuore Sanji.. Quell'umana ti piace, vero?”

-“Me ne sono innamorato, Robin..amore a prima vista. Dal primo giorno che ha cominciato a venire in quel locale, io..”

-“Afferrato..”

-“Non gli direte nulla..?”

-“Puoi starne certo... L'unico che dirà qualcosa su questo argomento a Dragon, sarai tu.. vero Law?”

-“D'accordo... Ma io ti avevo avvisato..”

-“Ora ci conviene andare ad aiutare gli altri a riparare il locale... abbiamo poco tempo”

*****



Il giorno sembrò passare in fretta. Nami rimase per tutto il tempo in camera a scegliersi un vestito adeguato.. chiese anche pareri a Nojiko ma quest'ultima ha il suo stile.

Vestirsi elegante con un abito da sera? Oppure sportiva, come praticamente sempre..?

Non sapeva neanche cosa fosse... Un appuntamento, una cena romantica? Oppure una passeggiata e una chiacchierata?...

Nami era piena di domande ma si sentiva sicura. Sicura su quello che stava per fare e dove stava per andare.

Erano le 20:30 e la rossa ora, dopo aver messo in ordine i capelli e ascoltando il consiglio della sorella, si era messa i jeans e una maglietta, doveva affrontare un problema più grande...


-“Mamma dai ritorno tra un'oretta massimo due. Ti pregoo!”

-“Non lo conosco neanche e vuoi che ti lascio ad uscire da sola, nel cuore della notte, sola soletta in questa città?! E poi dove vuoi che ti trovi??”

-“Ma princesse.. tua madre ha ragione, nonostante vi avessi detto che Parigi è sicura, non potrei lasciarti andare da sola di notte..”

-“Ma... sono solo le nove!! Nojiko usciva anche più tardi alla mia età.. e poi non sono sola, ve l'ho detto ci sarà un mio amico! Dai!..”

-“Nami...mi dispiace ma abbiamo già rischiato di perderti, o ti sei già dimenticata di quel locale?”

-“Ma era soltanto un caso.. e poi è LUI che mi ha salvata...!”

-“Nami, mi disp...”

E inaspettatamente si intromise Nojiko.

-“E se l'accompagnassi io?”

-“Mi sentirei più sicura... Però”- disse Bellmere.

-“Mamma ho 19 anni... me la so cavare”

-“Entro le 22:30 a casa.”- si arrese finalmente Genzo.

-“Grazieee pappyy!!”

Chiusero la porta e mettendosi le scarpe uscirono.

-“Non ti preoccupare ho intenzione di andare da Shelby, non ti disturberò... ma sta' attenta”

-“Ti voglio bene”- la ringraziò Nami.

-“Pure io”

Nami continuò a camminare. Si accorse di essere già 10 minuti in ritardo e di conseguenza aumentò il passo.
Raggiunse il locale e quasi le mancò il respiro... era... era come nuovo! Come se quell'incendio non fosse mai successo...
Nami si fermò e per qualche attimo lo osservò.

-“Mon Ange”- sentì dire qualcuno alle sue spalle.

Le bastarono quelle parole. Si girò e sorrise.






Angolo delle autrici.

Buonaseraaa!!
Prima di tutto vorremmo scusarci per questo lunghissimo ritardo (anche noi speriamo che non succederà mai più) ma questo periodo non avevamo molto tempo e una di noi era anche partita.
Ci scusiamo e speriamo che il capitolo potrà risarcire questa lunga pausa.

Ringraziamo di cuore Alice Crosara03 per aver recensito lo scorso capitolo e _Ayaka_ che ha cominciato a seguire la nostra ff.

Vi salutiamo e questa volta veramente a presto!))

MonAnge


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonAnge