Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sans007    03/04/2017    1 recensioni
Salve sono Mark e lo so il mio creatore ha cambiato account e che dire vi racconterò la mia storia nei videogiochi e ci vediamo alla prossima :D
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nightmarionne, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo speciale 2: La vita di Dark



Da quando sono nato, mia madre e mio padre erano separati, vivevo con mio padre, però lui non c'era quasi mai, andava sempre fuori coi suoi amici a festeggiare e io potevo stare con Bone e Mark, gli unici che conoscevo a quegli anni Ehi Dark, *disse Bone* perché non possiamo conoscere tua madre? la cosa che odiavo di più era di parlare della mia famiglia, ormai separata da quando sono nato Bone, non farmi queste domande, odio parlare della mia famiglia arrivò in quel momento la madre di Bone e Mark con la loro cugina (così carina -///-) Dane puoi tenerli d'occhio mentre io e tuo padre andiamo al supermercato? CONTA PURE SU DI ME ZIETTA quanto adoravo Dane fare la positiva -///- Dark, ma cosa ti è successo alla guancia? disse Mark preoccupato Dove? Qua? Non è niente Mark, tranquillo ^^ COSA?! DOV'È IL LIVIDO, DIMMI CHI È STATO E IO L'AMMAZZO Dane, da quando ti preoccupi per Dark? ¬v¬ disse Bone (ancora in mente che Dane e io ci amiamo v///v) C-cosa vorresti dire, io mi sono sempre preoccupata per Dark ^///^ disse Dane (rossa in faccia) Se... Come no ¬v¬ disse ancora Bone, con la sua solita faccia EHI MARK! disse una voce CIAO GREY CIAO VULEC rispose Mark A-aspetta, chi sono Grey e Vulec?! dissi guardando Mark Dei miei amici ^^ disse Mark col suo solito sorrisetto (da deficiente ¬¬) Li ha conosciuti al primo anno di elementari mi disse Bone, perfetto...... Mark ha i primi amici...... (Si, sono invidioso di Mark v///v) TI ASPETTIAMO AL CAMPETTO! disse il ragazzo/tiranosauro rex grigio VULEC VUOLE STRACCIARE AVVERSARI!!!! disse il ragazzo/t-rex viola OK, ARRIVO, Dane posso *fa gli occhietti dolci* Come faccio a dire di no a una faccetta così carina ^///^ *strittola a Mark* N-NON R-RESPIRO! e Dane lascia Mark (perché non riesco a fare gli occhietti dolci come Mark T^T), Bone mi gaurda a modo "Lo so che lo vuoi fare anche tu ¬v¬" o una cosa del genere, ma il senso era quello.

Dopo tre anni


Elizabeth, Mark, Bone ed io eravamo al Gran Canyon, quando Bone ed io sentimo Mark gridare una specie di "ELIZABETH TI PRENDO!" Bone pensava che stessero giocando, ma io sono uscito dal camper e vidi...... MARK TENERE ELIZABETH PER NON FARLA CADERE (ok, quello era l'unico momento, UNICO, che adoravo Mark, nel resto mi veniva di strittolarlo con le mie mani) BONE! VIENI! gridai, Bone non fecce a bere il caffè, che cirse come una scheggia fuori per tenermi (perché io stavo tenendo Mark), ma pultroppo Elizabeth si mosse troppo e siamo cascati tutti.



Angolo dello scheletro


EHI EHI BELLA GENTE, si, lo so, suona male XD, ma chi se ne frega, sono qui per darvi il secondo speciale della storia che sto facendo, questo, però, è il passato di Dark, e voi mi chiederete "Ma perché Dark?", perché, da questo fino al 9° capitolo, sarà lui a parlare, non più Mark, ma Dark e lo so, sono deficiente, idiota, coglione, scemo, stupido e imbeccille per questo ritardo, ma scuola, compiti, UN C**** DI VIRUS INTESTINALE DEL C****, cioè, vale tanto che mi suicidio (esagerato...... Naaaaah[XD]), comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto, recensite e noi ci vediamo alla prossima CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sans007 your best nightmare ever
P. S. : Scusate se non metto i vincitori, ma sono pigro e non mi va di rivedere le recensioni (già XD), ma ricordo che potete farmi delle domande sulle recensioni, di ogni genere (ho paura delle domande di Golden Fredbear, conoscendolo, può chiedere di tutto, MA PROPRIO DI TUTTO) e adesso SALUTO
Sans007 your best nightmare ever
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sans007