Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alimastro    04/04/2017    0 recensioni
FANFICTION, Dramione
Hermione e Draco, l'ultimo anno è arrivato e la guerra è alle porte. Dovranno superare mille difficoltà insieme ai M.A.G.O.
Storia che nasce da un odio profondo voluto, non a prescindere. Gli occhi si parlano ma le persone si insultano.
Un ballo e una scopa faranno capire a qualcuno che il sangue non è tutto ciò che conta.
Fanfiction rintracciabile su wattpad insieme al sequel nel mio profilo: alimastro
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anno rinizia
-Hermione- 
"Ron, Harry! Che bello rivedervi! Vedo che mi avete scritto molto tutti e due quest'estate!" Scoppiammo tutti in una risata fragorosa e andammo a cena. La sala era sempre maestosa con quel soffitto stellato che non era mai cambiato in 7 anni. Silente ci fece i complimenti e diede il via allo smistamento nelle case, dopodiché con due battiti di mano comparve l'immenso banchetto e anche qualche bottiglia dì champagne per quelli dell'ultimo anno.
Notai che Draco Malfoy mi stava fissando ormai da tutta la cena così decisi di alzarmi bruscamente e andarmene senza avvisare Ron ed Harry.

~Sala comune dei Serpeverde~ 
-Draco-
Certo che quest'anno la Granger non scherza! Come posso dire a quei due idioti di Tiger e Goyle che provo qualcosa per la Granger. Se smetto di prenderla in giro sospetteranno qualcosa ma dopo tutto quello che ha passato sarà stufa delle mie offese.
Credo che smetterò andando per gradi, facendo in modo di non dare nell'occhio.

~Sala comune dei Grifondoro~
-Ron-
"Ehi Harry... Hai notato Malfoy che fissava Hermione a cena? L'ha guardata per tutto il tempo! Si, é vero che quest'anno é ancora più bella, ma non crederai mica che Malfoy si sia innamorato di lei dato che la offende sempre!"

-Harry-
"Non ci ho fatto caso Ron... Ma non penso che uno come lui si possa innamorare della nostra Hermione. Se la prende sempre in giro non vedo perché da un giorno all'altro debba cadere ai piedi di Hermione."

-Ron-
" Hai ragione... Forse mi sono sbagliato, andiamo a dormire Harry."

~Camera di Hermione-Ginny-Padma-Lavanda~
-Hermione-
Mi sento strana. Perché Malfoy mi ha fissata per tutta la cena? É un mangiamorte... Gli avranno affidato qualche compito? Deve tenermi d'occhio? É cattivò e mi prende sempre in giro ma quando fisso con rabbia i suoi occhi color grigio delle tenebre mi sciolgo totalmente... Ma non lo do a vedere.

-Ginny e le compagne di stanza-
"Hermy ama Malfoy, Hermy lo ama!"

-Hermione-
"Piantatela oche! Non dite scemenze!"
Poi scoppiammo tutte a ridere rumorosamente tanto che secondo me ha sentito anche il dormitorio di Serpeverde!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alimastro