Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alimastro    05/04/2017    0 recensioni
FANFICTION, Dramione
Hermione e Draco, l'ultimo anno è arrivato e la guerra è alle porte. Dovranno superare mille difficoltà insieme ai M.A.G.O.
Storia che nasce da un odio profondo voluto, non a prescindere. Gli occhi si parlano ma le persone si insultano.
Un ballo e una scopa faranno capire a qualcuno che il sangue non è tutto ciò che conta.
Fanfiction rintracciabile su wattpad insieme al sequel nel mio profilo: alimastro
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É mattina e sento l'aria che mi penetra il corpo trapassando le coperte. Ginny aveva il brutto vizio di aprire la finestra per sbrandarci ma era comunque la mia migliore amica! Ci vestimmo e andammo a fare colazione in sala grande e notai sempre due occhi grigio tempesta che mi fissavano di continuo anche oggi. Mi dava così fastidio sapere che mi guardava e il fatto di non poterlo guardare solo perché avevo paura! Decisi di girarmi verso di lui e ritornò a parlare con Zabini facendo finta di niente. Terminammo la colazione e uscii da sola dalla sala grande, ma venni bloccata da Malfoy che mi prese per un polso "A che gioco stai giocando Granger?!" Io lo guardai stupita e, un po' sciolta dal modo strano in cui mi scrutava da capo a piedi, gli risposi " Lasciami Malfoy. Non vedi che mi fai male? Non abbiamo nulla da dirci noi due!" Mi lascio andare e corsi a lezione di pozioni sennò Piton mi avrebbe dato un tema da scrivere per l'indomani come punizione. -Draco- Mi dava fastidio come reagiva la Granger, ma dopo tutto quello che le avevo detto era ovvio che non volesse parlare con uno come me. Ho anche una brutta reputazione in fatto di ragazze. Ne cambio una ogni due settimane e rigorosamente Serpeverde sennò la gente inizia a sospettare qualcosa su quello che provo! Per carità se mai si dovesse venire a sapere che fin dalla prima volta che i miei occhi hanno incontrato i suoi, quelli color caramello, io ho sentito qualcosa... Crollerebbe il mondo! Mi é sempre piaciuta fin dal primo momento è dato che fra una settimana ci sarà "Porta una ragazza sulla scopa" le chiederò se vorrà venire con me anche se credo di sapere già la risposta. -Hermione- A fine giornata io e Ginny iniziammo a parlare di questa iniziativa presa dalla McGranitt e Ginny mi informò che lei ci sarebbe andata con Harry. Io non sapevo con chi andare perché non avevi intenzione di andarci con Neville visto che già l'anno scorso mi era toccato ballare con lui! Tornammo in camera e sentii un gufo picchiare il suo becco contro il vetro bagnato e ghiacciato. Poverino, chissà da quanto sarà là fuori! Gli presi la lettera legata alla zampina e mi avvolse subito un profumo di menta delizioso. Iniziai a leggere mentre Ginny camminava su e giù per la stanza. " Cara Hermione, so che sai già chi sono o lo sospetti ma non vuoi ammetterlo... Sarei felice di portarti sulla scopa come vuole la McGranitt. Non mi va di fare giri di parole quindi troviamoci nella stanza delle necessità alle sette di stasera per una riposta. Tuo, Anonimo." Ginny mi disse che sapeva già di chi si trattava ma non mi rivelò la sua identità! Erano già le sei e aspettai le sette leggendo un libro. Entrai nella stanza delle necessità e trovai un ragazzo biondo seduto su un divanetto verde davanti a un bellissimo camino in pietra. Purtroppo i miei sospetti si erano avverati: Malfoy mi aveva invitato sulla sua scopa anche se sarebbe stato molto più carino un ballo in maschera. Mi sedetti e aspettai che Malfoy iniziasse a parlarmi e ad insultarmi ma lui mi disse "Granger allora ci hai pensato?" Strano! Era riuscito a formulare una frase senza insultarmi o minacciarmi. Io ovviamente ero decisa a rispondere no. Dopo tutte le cose che mi aveva fatto non potevo accettare come una stupida e pendere dalle sue labbra! Dalla mia bocca uscì un flebile ed insicuro "Si, vengo con te". Nooo! Ma che avevo fatto? Avevo accettato come una stupida e pendevo anche dalle sue labbra. Non si può resistere a due occhi di ghiaccio che di solito sono impassibili ma che davanti al fuoco si riscaldano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alimastro