Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JennyCorvonero    05/04/2017    0 recensioni
Fred è morto ma non può proseguire il suo cammino finchè chi lo ama non lo lascerà andare, e sarà costretto a vagare di sogno in sogno per far due chiacchiere con i vecchi amici e i vecchi amori.
Raccolta di Drabble senza pretese, la cui idea si basa sul suggerimento di una ragazza dolcissima che ha letto la mia prima Flashfic su Fred/Hermione.
***
1. Fred e Hermione,
2. Molly Weasley.
3. George e Angelina.
4. Molly Weasley.
5. Hermione.
6. Angelina.
7. George.
8. Hermione.
9. Molly.
10. George.
11. Hermione
12. Angelina
13. George
14. Hermione.
15. Hermione/Fred
16. Hermione
17. Hermione e famiglia Weasley
18. 19 anni dopo
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger, Molly Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OHMIODIOOOOO, STO PUBBLICANDO UN AGGIORNAMENTO DOPO MILLEMILA ANNI?
EBBENE SI. :D
 
Fred/Hermione anno 1998
-Ricordi dal passato-


 
Hermione Jean Granger aveva un segreto. Un bel segreto. O almeno lo era prima che la Guerra lo macchiasse di sangue e lo rendesse insopportabile.
Si era innamorata di Fred in un modo che nemmeno sapeva spiegare. Forse era successo lentamente, così lentamente che semplicemente un giorno si erano baciati al Lago Nero.
Improvvisamente e naturalmente.
 
Rigirandosi tra le coperte si chiedeva ancora perché avessero deciso di tenerlo nascosto.
Adesso almeno non sarebbe stato così difficile fingere di essere forte e distaccata.
Dio solo sa quanta fatica dovette fare il giorno del suo funerale per non gettarsi in lacrime sulla sua tomba, davanti a tutti, confessando il loro segreto.
 
***
 
Fred Jhonatan Weasley si era innamorato di Hermione esattamente al terzo anno di lei, quando seppe che aveva tirato un bel destro in piena faccia a quel pezzente di Malfoy.
Suo fratello Ron ed Harry raccontavano la storia senza sosta, completamente esaltati.
Ma lei, lei cercava sempre di zittirli, non  le interessava quella roba.
O forse si era innamorato di lei mentre la guardava studiare in biblioteca, completamente sommersa da libri persino più grandi di lei.
In realtà non lo sapeva con precisione e nemmeno gli importava.
Ormai era nel limbo da troppo tempo e stava iniziando a separarsi, in un certo senso, dalle sue emozioni umane, per salire ad un livello superiore che gli avrebbe concesso di vivere altrove ed in pace con il mondo.
 
 
***
 
Hermione si svegliò poi dall’ennesima notte travagliata, in cui aveva sognato il loro primo bacio, sentendo nell’orecchio l’eco di un sussurro.
 
Ti amerò per sempre, sia ora nella vita, che dopo nella morte.*
 
 
Angolo autrice:
 
Lo so sono una stronza, ho abbandonato la raccolta con tipo 50 persone che la seguivano/recensivano. Mi perdonate?
Purtroppo avevo degli oneri universitari che mi hanno reso la vita un’inferno per ben due anni.
 
*Citazione tratta dall’anime RomeoxJuliet. Per chi di voi non lo conoscesse è la versione fantasy di Romeo e Giulietta. Io l’ho adorato e pianto ogni singolo episodio.
E finisce pure in modo tristissimo (ovviamente, come nell’originale)
Questa frase è quella con cui si “sposano” e si giurano amore nel bel mezzo di una chiesa abbandonata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JennyCorvonero