Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonAnge    05/04/2017    1 recensioni
SEI PRONTA A DARE LA VITA PER AMORE?
E se fossi destinata a perdere il ragazzo che ami, e a riperderlo ancora e ancora e ancora?
Dal testo
Appena andarono fuori, oltrepassarono il cancello, Nami si accorse di quanto era grande la casa. Era quasi come una villa.
Al centro c’era una fontana, all’interno della quale una bellissima statua: due figure allacciate- un affascinante angelo che guardava una donna tra le sue braccia. E poi le venne in mente il nomignolo che Sanji le aveva dato. Mon ange. Il mio angelo.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 - Bacio



La luna splendeva nel cielo, illuminava il volto dei due ragazzi. Uno con una mano infilata nella tasca dei jeans, l’altra con un sorriso disegnata sul volto.

-“Mon Ange”- disse una figura -“sei finalmente arrivata”-

-“Scusa se sono arrivata in ritardo, ho avuto problemi con i miei..”-

-“Nulla, potrei aspettarti all’infinito. Fuori fa freddo, vuoi entrare dentro?”

-“Si, okay.”-

La rossa quasi mancò di respiro.

Il locale sembrava come un tempo, come se non fosse mai andato a fuoco, praticamente nuovo.
Entrarono dentro e Nami si meravigliò di quello che erano riusciti a fare in meno di un giorno: era forse una magia?

-“Incredibile… com-come è possibile?”-

Sanji si limitò a sorridere.

-“Alcune cose è meglio che rimangono in segreto, o mi sbaglio?”- le rispose con un occhiolino.

Si sedettero a un tavolo e presero una buona cioccolata calda per scaldarsi.

Nami decise di introdurre un argomento:

-“Dimmi.. Perché mi hai fatto uscire di casa?”-

-“Be’ ecco.. volevo conoscerti un po’ di più.”- rispose con imbarazzo Sanji.

-“Buonasera, io mi chiamo Nami.”- disse la ragazza sporgendo la mano -“Sono la ragazza che tu, per qualche ignoto a me motivo, soprannomini Mon Ange”-

-“Dunque.. io sono Sanji. Piacere di conoscerla”- rispose regalandole un leggero bacio sulla mano e reggendo il suo gioco.

-“Passiamo subito al « tu » ?”-

-“Certo.. ora dimmi, sei americana o inglese?”- chiese il biondo.

-“....come fai a sapere che non sono dalla Francia?”- si meravigliò Nami.

-“L’intuito”- rispose con noncuranza il ragazzo. - “Allora?” -

-“Americana”

-“Nojiko è tua sorella, giusto? L'ho vista uscire di casa con te, però se n'è andata”

-“Si.. Ma.. Come ci hai viste?! Ci stavi seguendo?”

-“No.. È solo che.. Okay si, ma solo per la tua stessa sicurezza.. sai, erano già le 9 e ho pensato che...”

-“Va bene, va bene... Ho capito.”

-“Piuttosto.. Raccontami qualcosa su di te”

-“Adesso che ho rivelato sia nome che nazionalità a un perfetto sconosciuto, cosa vorresti sapere?”- chiese Nami, sorseggiando la sua cioccolata.

-“Oh.. Non saprei.. Numero di scarpe, età.. Spara.”

-“Ehm… Allora…”- disse Nami ridendo -“scarpe: 38, età: 17 quasi 18”

-“Tutto qui? Non mi dirai altro?”

-“Non parliamo solo di me… Ci sei anche tu. Quanti anni hai? Professione?”

-“19 e… studente”

-“Abiti molto distante da qui?”-

-“No.. non proprio”- rispose Sanji.

-“Non riesco a capire ancora perché l’hai fatto.”-

-“Vuoi dell’altra cioccolata calda?” - le disse ignorando quello che ha detto.

-“No, grazie. Ma tu stai cambiando argomento apposta…?! Non mi vuoi rispondere?”

-“....”

-“Sanji…? Se certe cose non me le vuoi dire non fa niente… non vorrei sembrare una stalker”

-“Grazie.. Scusa Nami.. Ma certe cose non p…”-

-“Bonsoir Mademoiselle et Bonsoir Monsieur, desiderate altra cioccolata?”

-“Non, merci beaucoup.”- rispose Nami. -“Cosa volevi dirmi?”

-“No.. niente di importante. Nami… ho un posto da farti visitare… Vieni?”-

-“Davvero? Mi piacerebbe molto.”- disse con un sorriso la rossa. -“Dove andiamo?”-

-“Vieni e lo saprai”-

-“Va bene.. mi fido”-

Il biondo pagò il conto e aiutò Nami a rimettersi la giacca. Uscirono dal locale e si avviarono per il misterioso posto che il ragazzo aveva proposto.

Durante la passeggiata non si staccarono l’uno dall’altra. Si tenevano per mano, come se questo adesso per loro fosse la cosa più importante e migliore da fare.

Nami appoggiò la testa sulla spalla di Sanji.

“Ohhh cieloooo ha la mano talmente sofficeeee” -pensò la ragazza.

-“Sanji…”

-“Mm?-

-“Nulla.. é solo che mi piace pronunciare il tuo nome..”

-“Mon Ange..”-

-“Mm?-

-“Nulla.. é solo che mi piace chiamarti così”-

Nami arrossí.

-“Anche a me piace quando mi chiami in questo modo”-

Si presero la mano più fortemente, come se nessuno dei due fosse disposto a lasciarsi.

-“Ma belle.. Siamo arrivati”-

-“Ma è…. magnifico! Ci sono stata parecchie volte.. ma di notte non l’ho mai vista!”-

La città brillava come fosse un albero di Natale e la Torre Eiffel si intravedeva nello sfondo, e la luna faceva sembrare l'acqua del fiume argentea.
Erano sul Pont des Arts.

Raggiunsero il centro del ponte dove il biondo la portò verso la ringhiera.

-“Sapevo che ti sarebbe piaciuta”- sorrise il biondo cingendole la vita con le mani..

Per un primo momento Nami si rilassò… Le era sempre piaciuto il mare… e per lei, il rumore dell'acqua era sinonimo di tranquillità.

Un momento dopo, il cuore le incominciò a battere all'impazzata.
Sanji si avvicinò e la strinse tra le sue braccia..

-“Nami?”- chiese lui continuando ad abbracciarla.

-“Mm?”- chiese Nami girando il volto verso lui e guardandolo profondamente negli occhi.

-“Ricordi quella domanda che mi avevi fatto al bar?”- chiese Sanji spostandole una ciocca di capelli dal viso, infilandola dietro l'orecchio -“La risposta è… nel luogo più bello di Parigi. Con la ragazza più bella che ho avuto la fortuna di incontrare e che spero con tutto il cuore accetterà di rivedermi. Il prima possibile.”

La distanza tra i loro visi cominciò a diminuire centimetro dopo centimetro.

Finché le loro labbra non si toccarono.

Nami sollevò lentamente le braccia per circondargli il collo, temendo che ogni minimo movimento potesse spezzare quell'incantesimo.

Erano abbracciati, con i volti incollati in un bacio senza fine.

Parigi scomparve.
Il rumore delle onde, delle auto e i sussurri tra le coppiette che passavano scomparvero.

Era come se al mondo non esistessero altri apparte loro due.






Angolo delle autrici.

Buonasera mondo di EFP!
Ve l’abbiamo promesso che saremmo tornate presto.. ed eccocii! :D

Si… bé… la parte finale è un po’ (?!) romantica…(un po’ molto)… ma a noi piace così (ci siamo pure commosse ...sono così teneriii)))

Ci piacerebbe molto sapere anche i vostri pareri e cosa ne pensate… magari anche cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo ^^

Ora vi lasciamo e alla prossima!!

MonAnge
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonAnge