Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Caroline Malfoy    06/04/2017    0 recensioni
Questa storia si sviluppa durante tutti e sette gli anni ad Hogwarts ed è una Dramione, la mia coppia preferita. È la mia prima fan fiction, spero vi piaccia:)
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEEMIONE POV Arriviamo alla stazione e Hagrid ci carica sulle carrozze per arrivare al castello. Finisco in carrozza con Ron,Harry,Goyle e Malfoy... fantastico direi no? Malfoy siede di fronte a me e si guarda intorno con aria annoiata. Devo ammettere però che è davvero bello... ehi calma un attimo, ma cosa vado pensando?! Ho undici anni santo cielo!! Nonostante i miei pensieri non riesco proprio a staccargli gli occhi di dosso... Una voce alquanto irritata mi riscuote dai miei pensieri -Granger piantala di fissarmi, mi dai fastidio- mi dice acido. Arrossisco violentemente e distolgo lo sguardo mormorando - lasciami stare Malfoy- Lui ride sguaiatamente con Goyle e Harry mi guarda preoccupato, dopo avergli fatto un cenno rassicurante con il capo ritorno a guardare per terra. Sono passati sei mesi da quella sera è da allora Malfoy si è limitato a guardarmi male e a prendermi in giro con gli altri Serpeverde. Sapevo che sarebbe finito in quella casa, io invece sono finita a grifondoro e ne sono molto fiera. Non so nemmeno io perché ma certe volte mi ritrovo a sperare che lui possa calcolarmi e non mi disprezzasse solo per via del mio sangue... Esco dal ritratto della signora grassa e mi sto avviando verso le scale quando una bambina con un caschetto di capelli neri e gli occhi verdi mi sbarra la strada. -Ciao Granger- mi dice con un ghigno - Tu saresti...?- rispondo io acida - Piacere io sono Pansy Parkinson- mi risponde con un sorriso beffardo - ti va se giochiamo?- domanda poi - In che senso scus... AAAAHHH!!- un grido esce dalla mia bocca quando lei mi spinge e mi ritrovo appesa alla ringhiera delle scale con sotto di me il buio. Lei ghigna e dice -oh poverina e adesso?!- poi se ne va come se niente fosse lasciandomi lì appesa con le lacrime che solcano il mio viso terrorizzato. DRACO POV. Sono sei mesi che non faccio altro che prenderla in giro e non so perché ma credo di sentirmi in colpa... no ma per piacere cosa vado blaterando?! Lei è una sudicia mezzosangue ed è quello che si merita! Vengo riportato alla realtà da un forte grido e da quell'oca di Pansy Parkinson che mi passa affianco ridendo sguaiatamente. - Pansy ma che cosa...?- non riesco nemmeno a finire di parlare che un urlo mi squarcia i timpani: - QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE!!!- viene dalle scale. Arrivo al settimo piano e trovo la Granger appesa alla ringhiera che sta per cadere nel vuoto. Per Merlino e ora che faccio? La odio è vero ma come posso lasciarla lì? Senza nemmeno rendermene conto urlo - Granger sta calma sto arrivando!- Salgo ancora un paio di rampe di scale e mi ritrovo di fronte a lei, faccio per prenderle la mano ma all'improvviso la scala si muove e lei perde l'equilibrio ritrovandosi appesa con un solo braccio. Accidenti! -coraggio Granger ce la puoi fare dai dammi la mano!- lei la allunga più che può e io la prendo appena in tempo prima che lei cada. Cerco di tirarla su con tutte le mie forze sperando di riuscirci. HERMIONE POV. Lo vedo stringere i denti e delle gocce di sudore scivolargli sulla fronte marmorea. Emette un gemito di dolore quando affondo le mie unghie nella sua pelle per evitare di mollare la presa. Lui sospira e all'improvviso con tutte le forze che ha in corpo e con uno sforzo disumano riesce a tirarmi su. Ci ritroviamo così distesi sulle scale una sopra all'altro con il fiatone. Ci guardiamo per qualche istante e poi lui dice in tono duro - Granger levati di dosso mi spiegazzi la divisa dannazione!- Io arrossisco e mi alzo subito. -...grazie Malfoy...- mormoro Lui mi guarda trovo - Non ringraziarmi fosse stato per me ti avrei lasciata lì e avrei aspettato che cadessi di sotto ma vorrei evitare di finire nei guai al primo anno- Rimango molto male a quelle parole è una lacrima solitaria scivola lungo la mia guancia destra. Mi avvicino improvvisamente a lui e gli do un bacio veloce sulla guancia per poi scappare via sentendo in sotto fondo imprecazioni e parole d'odio nei miei confronti. Dovrei evitare di piangere sempre ed essere un po' più forte di così accidenti! Corro in sala comune e mi avvio in camera mia, mi siedo sul letto e passo l'intero pomeriggio sui libri a fare i compiti ma con in mente solo due parole: DRACO MALFOY. GENERAL POV. È la fine dell'anno ad Hogwarts e tutti gli studenti si avviano alla stazione. Hermione si trova seduta nel solito scompartimento con Harry e Ron e cerca sempre di non pensare a ciò che successe qualche mese fa. Da quel giorno Malfoy non fece altro che prenderla in giro e lei ormai aveva imparato ad essere orgogliosa e forte e rispondeva sempre per le rime alle sue provocazioni. Il treno arriva al binario nove e tre quarti e tutti gli studenti scendono, vede Malfoy che prende i suoi bagagli come d'altronde sta facendo lei e poi si avvia verso una donna molto bella ed elegante e un uomo dagli stessi capelli biondo platino. Devono essere i suoi genitori... L'ultima cosa che vede prima di oltrepassare il muro per andare alla Tana, la casa dei Weasley, sono due occhi color tempesta che la guardano con odio. ANGOLO AUTRICE Ehilaaa!! Questo capitolo come promesso è più lungo e ho deciso che gli anni ad Hogwarts si svolgeranno i con imprevisti ecc come nei film ma tutti incentrati su Draco ed Hermione . Spero vi sia piaciuto,a presto!!! Caroline Malfoy.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caroline Malfoy