Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: REBECCA SCAMANDER    07/04/2017    0 recensioni
eravamo una cosa sula lui era mio io ero sua due anime con una stessa meta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Lily Luna Potter, Ron Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Harry/Ginny, Lily/Scorpius, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERANO APPENA INIZIATE LE LEZIONI, LA CLASSE ERA PIENA E AFFIANCO A ME C'ERA MIA CUGINA ROSE WASLEY CHE COME SEMPRE FACEVA I COMPITI ALL'ULTIMO MINUTO ,UN PAIO DI MINUTI DOPO ENTRO' MIA MADRE GINNY POTTER AVEVA UNA CODA CHE TRATTENEVANO I SUOI CAPELLI COLOR FUOCO UGUALI AI MIEI. AVEVA UN VESTITO CHE GLI AVEVA REGALATO MIO PADRE POCHI GIORNI PRIMA ERA DI UN BLU MISCHIATO AL NERO CHE GLI FACEVA RISALTARE I CAPELLI E GLI OCCHI GRIGI CON TONALITA' AZZURRE. LEI INSEGNAVA INSIEME AL PROFESSORE NEVILLE PACHOK ERBOLOGIA LORO DUE ERANO GRANDI AMICI ANCHE SE MIO PADRE ERA A VOLTE GELOSO DAL RAPPORTO FRA LORO DUE . AVEVO LA DIVISA DEI GRIFONDORO CHE AVEVO STIRATO STAMATTIINA NON VEDEVO L'ORA CHE ARRIVASSE L'ORA DI DIFESE CONTRO LE ARTI OSCURE PERCHE' ERA LO STESSO CORSO DEL RAGAZZO PIU' BELLO DEI SERPEVERDE E PER ME IL PIU' BELLO DELLA SCUOLA ,LUI AVEVA AVUTO UNA RELAZIONE CON MIA CUGINA E FORSE SECONDO ME TRA DI LORO C'ERA ANCORA QUALCOSA . LUI FORSE NON SAPEVA DELlA MIA ESISTENZA PERCHE' ANCHE SE ERO L'EREDE DEL MAGO CHE AVEVA SCONFITTO L'UOMO PIU' POTENTE DEL REGNO MAGICO, LA GRIFONDORO PIU' INTELIGGENTE E LA CERCATRICE MIGLIORE NELLA MIA SQUADRA LUI NON MI AVEVA DEGNATO DI UNO SGUARDO E NON SI ERA MAI INTERESSATO A ME.MAQUESTO ERA ANCORA DA VEDERE: 2^ ANNO AD HOGWARTS: DALL'ANNO SCORSO SONO CAMBIATE UN SACCO DI COSE MA QUELLA PIU' BELLA E CHE SCORPIUS MALFOY ERA IL MIO RAGAZZO UFFICIALMENTE OGGI CI DOVEVAMO INCONTRARE IN UNA CAMERA SEGRETA CHE AVEVAMO COSTRUITO DALL'ALTRA PARTE DELLA COLLINA DOVE PRIMA C'ERA UN PONTE CHE E' CROLLATO DURANTE IL CONFLITTO FRA VOLDEMORT E MIO PADRE CI PASSAVAMO CON L'IPPOGRIFFO CHE AVEVO EREDITATO DAL MIO PRO ZIO (IL PADRINO DI MIO PADRE SIRIUS BLACK CHE ERA MORTO SOLTANTO 10 ANNI FA) ERO ARRIVATA ALLA CAMERA E TROVAI DEI PETALI DI ROSA SPARSI COME A FORMARE UN SENTIERO. ARRIVATA QUALCHE METRO DALLA CAMERA VIDI IN LONTANAZA SCORP VESTITO MOLTO ELEGANTE MI DIRESSI VERSO DI LUI CORRENDO QUANDO CI ABBRACCIAMO FU BELLISSIMO LUI MI DIEDE UN APPASSIONATO MA ALLO STESSO TEMPO DELICATO BACIO SULLE LABBRA. MI PORSE UNA SCATOLA DOVE DENTRO CI TROVAI IL VESTITO PIU' BELLO DEL MONDO CON DEL PIZZO ADERENTE E TRASPARENTE SUL SENO E I FIANCHI CHE GLI FACEVANO RISALTARE .ERA CON UNA SFUMATURA DI GRIGIO E VIOLA CHE FACEVA EVIDENZIARE I MIEI CAPELLI LUNGHI E LISCI , ESSI MI ARRIVAVANO FINO AL FONDO SCHIENA, A SCORPIUS FACEVANO IMPAZZIRE I MIEI CAPELLI. APPENA INDOSSAI QUELL'ABITO LUI MI DISSE << SEI STUPENDA LILS>> LUI SI MORSE IL LABBRO COSA CHE MI FECE ECCITARE. << GRAZIE TU SEI...>> MI FERMO' E INCOMINCIO' A BACIARMI TRA IL COLLO E L'ORECCHIO IL PUNTO IN CUI MI ECCITAVO DI PIU'. GLI MORSI IL LABBRO COSA CHE LO FACEVA IMPAZZIRE . <> SO DOVE VOLEVA ANDARE A PARARE MA I QUEL MOMENTO MISE UNA CANZONE LENTA INIZIAMMO A BALLARE L'UNO STRETTO ALL'ALTRA. <> <> MI DIEDE UN LIEVE BACIO SULLE LABBRA CHE ALLO STESSO TEMPO ERA APPASSIONANTE. RESTAMMO COSI PER UNA MEZZ'ORA DOPO DI CHE SCORP MI FECE SEGNO DI ENTRARE NELLA CASA .SI MISE SUL LETTO E MI FECE SEGNO DI METTERMI AFFIANCO A LUI . << COSA AVEVI DETTO PRIMA SCORP>> GLI DISSI SORRIDENDO << CHE QUESTO VESITO STAVA MEGLIO NELLA SCATOLA>> LUI SORRISE E MI INIZIO' A TOGLIERE IL VESTITO CON CURA ERO RIMASTA IN CULOTTE E REGGISENO IO GLI INIZIAI A TOGLIERE LA CAMICIA MENTRE LUI SI TOGLIEVA I PANTALONI CI BACIAVAMO APPASSIONATAMENTE LUI MI BACIO TRA IL COLLO E L'ORECCHIO SUL PETTO SUL VENTRE MENTRE MI ACCAREZZAVA I FIANCHI SENTIVO CHE ERO DIVENTATA ROSSA IN FACCIA E LO STESSO SCORP . PASSARONO TRE ORE CIRCA PRIMA CHE CI ADDORMENTASSIMO DOPO UN PO' VIDI L'OROLOGIO "PER LA BARBA DI MERLINO SONO IN RITARO" ERO SUPER IN RITARDO PER L'ALLENAMENTO DI QUIDDITCH MI MISI LA DIVISA E INIZIAI AD AVVIARMI VERSO LA PORTA QUANDO DUE MANI MI TOCCARONO I FIANCHI MI GIRAI E VIDI SCORP FISSARMI CON ARIA MALINCONOCA . <> MI DISSE LUI CON QUELLO SGUARDO CHE MI FECE DEL TUTTO PENA << SONO IN RITARDO PER L'ALLENAMENTO>> GLI DISSI E POI LO BACIAI SULLE SUE LABBRA MORBIDE COME LA SETA. <> <> LO BACIAI SULLA GUANCIA E ME NE ANDAI ERA FINITO L'ALLENAMENTO , PRESI L'IPPOGRIFFO E ANDAI DA SCORP MA APPENA VIDI LA CAMERA DISTRUTTA E IL CORPO DI SCORP CHE SANGUINAVA VIDI ANCHE UNA FIGURA NERA CHE SI ALLONTANAVA .CORSI VERSO QUELLA FIGURA MA SPARI E NON LA VIDI PIU', CON LE LACRIME AGLI OCCHI PORTAI SCORP DA MADAMA CHIPS. ERANO PASSATE ORMAI 2 SETTIMANE E SCORP NON SI ERA ANCORA SVEGLIATO OGNI GIORNO LO ANDAVO A TROVARE PER VEDERE COME STAVA. IN QUEI GIORNI SOLO I GEMELLI SCAMANDER ( TRALALTRO I MIEI DUE MIGLIORI AMCICI) POTEVANO CONSOLARMI DUE GIORNI DOPO SCORP SI SVEGLIO E FUI CHIAMATA DALL'INFERMERIA METNRE FACEVO LEZIONE DI POZIONI CON MIO PADRE ANDAI CORRENDO E MENTRE CORREVO SENTI LA VOCE DI SCORP NELLA MIA TESTA << LILS STAI ARRIVANDO?>> MI FERMAI DI SCATTO NON SAPEVO COSA FOSSE APPENA ACCADUTO MA GLI RISPOSI COMUNQUE <> MADAMA CHIPS E ALTRI COLLEGHI TRA CUI MIO PADRE MIA MADRE I I MIEI ZII RON WEASLEY ED HERMIONE GRANGER CI STUDIASSERO ACCURATAMENTE PER VEDERE COSA FOSSE SUCCESSO E COME MAI LE NOSTRE MENTI POTEVANO COMUNICARE. UNA SETTIMANA DOPO SI VENNE A SAPERE CHE FIN DA PICCOLI LE NOSTRE ANIME ERANO COME LEGATA L'UN L'ALTRA . SPAZIO ALL'AUTORE : SPERO CHE L'INIZIO VI PIACCIA DATEMI DELLE IDEE PER CONTINUARE E SCRIVETE NELLE RECENSIONI SE VI E' PIACIUTO O NO CI VEDIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: REBECCA SCAMANDER