Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin24    07/04/2017    4 recensioni
-INTERATTIVA-
-CONCLUSA-
Cosa si è disposti a fare per entrare a far parte della Confraternita segreta di Hogwarts ?
In pochi sono a conoscenza della sua esistenza...i loro segreti sono protetti dal voto infrangibile.
I nuovi iscritti vengono scelti ogni anno il primo settembre sul treno per Hogwarts dagli studenti più anziani..ovviamente solo i più forti sopravvivono, non è facile essere un dragone...tante responsabilità e segreti da mantenere, c'è chi non riesce a sopportare la pressione delle sfide, chi si arrende in principio e chi lotta fino alla fine
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28

L'INIZIAZIONE


Image and video hosting by TinyPic


-dalla trilogia Red, Blue and Green di Kerstin Gier-


*


Image and video hosting by TinyPic


Hunter Mirror


Era il 7 aprile ed Hunter sentiva che quel giorno sarebbe stato speciale..

prima di tutto il sette era il numero della perfezione e a lui aveva sempre portato fortuna..

poi in quel giorno i raggi del sole primaverile erano spuntati tra le chiare nuvole bianche, ed il biondo poté dire che mai aveva visto un cielo tanto limpido nei suoi anni ad Hogwarts, ed infine -cosa più importante di tutte- quella mattina aveva intercettato il messaggio che la confraternita del drago aveva lasciato sul comodino del suo compagno di stanza:


Stasera, ore 19

davanti allo specchio a muro

del 4° piano

-D-”


Il biondo inizialmente non aveva capito dove fosse il luogo prescelto per l'incontro. Ma poi aveva deciso di andare in esplorazione e l'aveva trovato -d'altronde era davvero difficile non vederlo, date le sue dimensioni esorbitanti- grazie alle indicazioni datogli dagli abitanti dei quadri del quarto piano -cosa che ovviamente non avrebbe mai detto a nessuno, sia mai che qualcuno pensasse che non fosse abbastanza in gamba per trovarlo da solo!-.


*


Image and video hosting by TinyPic


Albus Potter


Image and video hosting by TinyPic


Scorpius Malfoy



Si erano fatte le sei di sera ed Albus fremeva d'agitazione per l'evento previsto di lì a poco, in quel momento si trovava nella sala grande per cenare insieme a tutti gli altri, ma era talmente agitato d'aver causato diversi incidenti, tra cui: una pozza d'acqua per aver riempito troppo il bicchiere, una lite per aver preso una posata di un altro -che se l'era presa col vicino innocente- e uno scontro di gomiti con il suo migliore amico.

Albus! Ma che diamine ti prende ?” esclamò Scorpius

Il moro lo fulminò con lo sguardo smeraldino “Lo sai perfettamente.”

Il biondo roteò gli occhi al cielo, l'aveva assillato tutta la notte per quella storia della Montrose, che non riuscì più a trattenersi dal rispondergli bruscamente “Senti, invece di farti tutte le tue pippe mentali, dopo cena la vai a prendere e ti assicuri che trovi l'entrata”

Albus lo guardò a bocca aperta, guadagnandosi un'occhiataccia disgustata da parte di Hunter Mirror -seduto lì vicino- “Chiudi le fauci Potter, non interessa a nessuno vedere cosa stai mangiando”

Il biondo gli chiuse la mandibola per far zittire l'altro e poi gli sussurrò “Lo devi fare, Al è l'unico modo per rientrare nelle sue grazie”

Il moro non proferì parola fino al dolce, per poi dire “Ma ci vado con la maschera”

L'altro scoppiò a ridere per poi commentare “Come vuoi.. ma tanto stasera ti riconoscerà lo stesso”


*


Image and video hosting by TinyPic


Lyra Montrose


Era appena uscita dalla sala grande assieme a sua cugina Charlotte, quando venne afferrata da dietro, la ragazza cercò di divincolarsi e di ottenere appoggio dalla rossa, ma non riuscì ad ottenere nessuna delle due cose.

Piantala Montrose! Non sono qui per farti del male” gli disse l'avventore all'orecchio.

Ah no ? E allora cosa vuoi ? Derubarmi ?” riuscì a dire lei dopo avergli morso la mano.

No, dannata ragazza! Sono qui per accompagnarti..”

Lei inizialmente s'irritò per l'insulto, ma poi rifletté “Sei uno dei dragoni ?”

Si”

Ah..ok, allora andiamo”


Albus era un fascio di nervi, lei non l'aveva riconosciuto e non sapeva come questo lo facesse sentire.. da un lato non vedeva l'ora di dirle che era lui quello nascosto sotto la maschera Kabuchi, dall'altro aveva paura di beccarsi una reazione negativa.


Attraversarono tutti i corridoi e le scale che li dividevano dal 4° piano, per poi infine attraversare la parete a specchio, ritrovandosi nell'ala dei Dragoni.

Ad un occhio esterno si sarebbe potuto pensare che quello specchio portasse soltanto ad un vicolo cieco, mentre in realtà conteneva il covo dei dragoni.

Albus prese la bacchetta e disegnò la coda di un drago su una parte dell'immensa parete di pietra, che si spostò verso destra, lasciando un buco per farli passare.


Lyra era interdetta ed incuriosita più che mai, amava i passaggi segreti e venire a conoscenza di uno di essi era sempre fonte d'immensa gioia per lei, anche se quella volta non era stata una sua scoperta, non scalfì la sua curiosità, ed in preda ad essa s'infilò per prima nel buco appena creatosi.


*


Image and video hosting by TinyPic


Alice Cooper


Image and video hosting by TinyPic


Lily Potter


Alice e Lily uscirono insieme dalla sala grande, ed entrambe fremevano d'eccitazione per quello che sarebbe accaduto di lì a poco, ma non sapevano nulla del coinvolgimento dell'altra in tutta quella faccenda della confraternita, perciò il loro primo pensiero era come potersi liberare dell'altra per andare al 4° piano senza farsi seguire.


A Lily venne in mente la scusa perfetta e si bloccò in mezzo al corridoio “Cavolo, Ally, mi sono appena ricordata che avevo promesso ad Albus che l'avrei raggiunto in guferia per spedire insieme la lettera a mamma e papà” disse la rossa, sbattendosi la mano sulla fronte, per poi continuare “Mi sa che ci vorrà un po', non aspettarmi sveglia, ok ?” disse prima di sgattaiolare via, senza neanche dare il tempo alla castana di ribattere.


Alice sospirò di sollievo, era stata una fortuna che Lily avesse da fare, così poteva andare tranquillamente all'appuntamento con i dragoni!


Ma entrambe rimasero di sasso nel trovarsi al 4° piano l'una di fronte all'altra.

Cosa ci fai qui ? La guferia si trova fuori” disse Alice, terrorizzata dalla paura che la rossa potesse scoprire il segreto che aveva tenuto con lei e Kleo per tutto l'anno scolastico.

Lily, colta in castagna, non sapeva cosa inventarsi per giustificare la sua presenza “Ehm..ecco..io..” ma per fortuna non fu necessaria un'ulteriore scusa perché l'arrivo di Charlotte Montrose, Drake Varathon e Marissa Hunter le distrasse.


*


Image and video hosting by TinyPic


Charlotte Montrose


Image and video hosting by TinyPic


Drake Varathon


Image and video hosting by TinyPic


Marissa Hunter



Quando Lyra era stata presa da quel tizio sconosciuto, Charlotte aveva subito tentato di capire chi fosse ed osservando attentamente la sua maschera gli era tornato in mente -come in una sorta di flashback- un giorno di tanti mesi prima.. il giorno in cui c'erano stati gli interrogatori, e ricordava benissimo che il ragazzo -o ragazza- a cui aveva spiattellato tutti i suoi segreti e le sue paure, indossava quella stessa maschera. Per cui fu semplice fare due più due ed identificare il 'rapitore' di sua cugina come uno dei Dragoni..ora bisognava solo capire il perché avesse preso solo lei..


Charlotte decise di correre al 4° piano per riuscire a smascherare il misterioso Dragone, ma purtroppo non furono lui e Lyra quelli che incontrò sulle scale, ma Drake Varathon e qualche metro più avanti Marissa Hunter.



Mary, sentendo dei passi dietro di lei, si voltò per capire di chi si trattasse, ed impaurita del fatto che potessero scoprire dove stesse andando, alla fine della scalinata si fermò davanti ad un quadro, fingendo di essere andata fin lì solo per chiacchierare con esso.

Ma il piano della corvonero fu sfatato quando anche Drake e Lottie la raggiunsero e attesero che lei finisse di cianciare con la dama velata.


Drake, capendo che entrambe le ragazze erano state scelte, come lui, per far parte della confraternita, decise di spezzare il silenzio e di giocare a carte scoperte, chiedendo alla dama velata “Sai niente di una parete a specchio ?”

Lottie e Mary spostarono lo sguardo prima verso di lui e poi verso il quadro -come se stessero assistendo ad una partita di qualche tipo-.

La dama arrossì alla vista del ragazzo e rispose -tirandosi ancor di più il velo a coprirsi il viso- “È più avanti, signore..vicino all'arazzo dei fiori di loto”

Grazie” disse il moro alla dama, per poi voltare il capo verso le ragazze e dire “Vogliamo andare ?”


Come l'hai capito ?” chiese Mary non appena si furono incamminati.

Non avrai mica creduto di essere la sola prescelta” disse incredulo “eravate dirette qui, cos'altro poteva essere ?”


*


Image and video hosting by TinyPic


Josh Fuller


Image and video hosting by TinyPic


Micheal Timberwole



Josh e Micheal furono gli ultimi ad arrivare -dato che furono trattenuti dalle scale, che si erano divertite a cambiare di posto-, tanto che trovarono tutti gli altri ragazzi già schierati in fila al centro della sala comune, e non appena si affrettarono a seguire il loro esempio, vennero accerchiati dai Dragoni mascherati -nove, ne contò Josh-, mentre le luci delle candele si affievolirono tutte d'un botto, per lasciare alla sala un alone di mistero.


In tre si fecero avanti ed in coro dissero una litania in latino, per poi continuare in una lingua conosciuta a tutti loro:


Benvenuti, cari fratelli e sorelle, che l'occhio del drago possa proteggervi e guidarvi.”


I ragazzi mascherati dietro di loro gli appoggiarono una mano sulla spalla, per poi incitarli a prendersi per mano e a ripetere “Lo giuro” ad ogni esclamazione dei tre.


Giurate fedeltà assoluta alla confraternita!

Giurate di non dire a nessuno della sua esistenza!

Giurate di non dire a nessuno che ne fate parte!

Dragone una volta dragone per sempre !”


Una volta concluso il giuramento, i ragazzi capirono di aver appena stretto un voto infrangibile e che da quel momento sarebbero sempre stati protetti persino dal veritaserum, ma non sarebbero mai potuti tornare indietro.

Improvvisamente le luci tornarono più vive e forti che mai, e contemporaneamente tutti i dragoni si tolsero le maschere.

I ragazzi rimasero sorpresi di venire a conoscenza dei volti -anche conosciuti- di coloro che li avevano sottoposti a tutte quelle prove.

La più sorpresa fu Lily, che immediatamente gridò i nomi di entrambi i fratelli, sconvolta dalla realizzazione di aver passato le varie prove sotto lo sguardo di entrambi. E adesso loro erano a conoscenza di fatti di cui lei mai li avrebbe voluti rendere partecipe.


*


All'improvviso un battito di mani bloccò e gelò tutti sul posto, Hunter Mirror, seduto su una delle poltrone della sala, aveva assistito a tutto.

Complimenti, complimenti.. Varathon, Potter, Malfoy, Wilkes, Drake, O'Grady.. e voi chi cavolo siete ?” disse indicando Anna e Gillian -che s'irritarono più per il fatto che non le riconoscesse, che per il fatto che fosse venuto a conoscenza del loro segreto-.

Mirror! Come diavolo hai fatto ad entrare ?”

Oh, beh vedi mio caro James, quando si è super dotati come me, si riesce pure a trasformarsi in esseri invisibili ed a passare indisturbati quando un certo Albus Potter apre la porta per far passare la Montrose”

I due nominati si lanciarono uno sguardo.

Ecco.. quello era il momento che Al aveva temuto tutto il tempo, e il fatto che lei venisse a scoprirlo in quel modo, gli fece montare una rabbia cieca “Se avessi saputo che eri lì in agguato di certo non avresti fatto nemmeno un passo qua dentro”

Già.. peccato che fossi troppo impegnato a guardare il culo della Montrose” rispose prontamente il biondo, pulendosi le unghie della mano sulla spalla destra, per dimostrare quanto poco temesse quella situazione.

Cosa vuoi Mirror ? Perché sei qui ?” chiese Jax, trattenendo Albus dal prendere a pugni il purosangue della sua stessa casata.

Facile, Wilkes.. voglio far parte della confraternita, se accetterete questa condizione nessuno verrà a sapere della vostra congrega, né di voi”

I Dragoni si consultarono un istante, mentre i nuovi adepti lanciarono occhiatacce al ragazzo dagli occhi bicolore.

Accettiamo” risposero in coro Flame, Jax e James -ovvero i tre capi-.

Ohoho non così in fretta.. c'è un'altra clausola” disse Hunter spostando lo sguardo verso Alice Cooper, lei gli lanciò uno sguardo che avrebbe incenerito qualsiasi cosa.

Qualcuno deve firmare un certo contratto” disse ammiccando verso la castana.

NO! Non è giusto !” esclamò lei incrociando le braccia sotto il seno, mentre tutti gli altri cercavano di capire di cosa stessero parlando.

Non hai scelta tesoro, o mi sposi o dirò a tutti quello che so”

Potremmo sempre cancellarti la memoria” lo minacciò lei “Non vedo perché tutti debbano sempre sottostare alle tue richieste da psicopatico”

Non è carino chiamare in questo modo il tuo futuro marito, Alice.. e comunque non crederai mica che non abbia già registrato e scritto qualcosa prima di intrufolarmi qui dentro, solo un'idiota l'avrebbe fatto”

Beh non sei così brillante quanto credi” ribatté lei.

Tic tac, tesoro” disse Hunter tamburellando con le dita sul foglio del contratto magico prematrimoniale “Tempus fugit”

Nessuno osava fiatare, ma tutti la fissavano sperando che firmasse quello stupido contratto per salvarsi la pelle. Cosa che effettivamente fece “E va bene” disse esprimendo nel tono di voce tutta la sua rabbia, per poi dirgli ad un palmo dal naso “Ma sappi che sarò una moglie detestabile, sarò così odiosa che rimpiangerai di avermi scelta”

Vedremo.. anch'io ho i miei mezzi di persuasione”

Ma davvero ?” chiese scettica “Io non vedo niente che possa farmi cambiare idea”

Lui si avvicinò ancor di più e le sussurrò “Ti bacerò e ti farà impazzire”

Fallo, a tuo rischio e pericolo..ma io non rischierei i gioielli di famiglia se fossi in te”

Forse il gioco vale la candela, ci hai mai pensato ?” chiese lui, confondendola nel momento stesso in cui avvicinò le labbra a quelle di lei, strappandole un bacio pieno di arroganza e possessione.

E sebbene la sua mente le dicesse di mollargli un calcio nei paesi bassi e mordergli le labbra, il suo corpo non rispose come si era aspettata, ed accolse le labbra e la lingua di quel farabutto.


*


E il vincitore è.. Hunter Mirror” esclamò Scorpius, iniziando ad applaudire l'amico.

Ha solo avuto fortuna” lo freddò Lily, difendendo la sua amica, per poi ricordarsi di avere un conto in sospeso col biondo che aveva appena parlato, così da voltarsi verso di lui.

A proposito, tu” disse indicandolo con l'indice “Sei stato l'oggetto della mia prima prova.. e fatalità sei un Dragone, cosa hai da dire a tua discolpa ?”

Non c'entro niente, è stata una pura casualità” disse Scorpius con voce tranquilla.

Ma davvero ? Non ci credo neanche un po'” rispose scettica.

Fai come ti pare rossa, non mi interessa” disse prima di voltarle le spalle ed infilarsi nella prima porta a sinistra.

Ehi! Torna indietro Malfoy! Non si abbandona così una discussione!” gli gridò dietro, affrettandosi a seguirlo, non calcolando il fatto che probabilmente stava per cadere in un suo tranello.



**


--Angolo Autrice--


Ciao a tutti !

Ecco a voi il capitolo tanto atteso,

finalmente i nostri ragazzi sono diventati membri effettivi della confraternita,

i piani di Hunter Mirror sono stati svelati ed hanno avuto il riscontro che lui sperava.

Nel prossimo ed ultimo capitolo vedremo:

1)come si risolverà la storia tra Lily e Scorpius

2)come si risolverà la situazione tra Albus e Lyra

e..sorpresa!


Alla prossima,

Baci

Gin


p.s. Il capitolo era già pronto da tre giorni ma la mia beta ha deciso di non essere collaborativa, quindi ho deciso di postare lo stesso..se trovate errori ditemelo pure che lo modifico.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin24