Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mikymusic   Capitolo: 7
*Scorpius aprendo gli occhi nota una testa tutta ruffata  seduta affianco, aveva gli occhi verdi e lo guardava curioso.
-Finalmente ti sei svegliato- commenta Albus.
-Perché sei qui?- chiedeva, non avevano mai parlato, anzi in realtà non faceva avvicinare a  nessuno.
-Non ci sono lezioni, ho pensato di farti compagnia, aspettando che ti svegliasti-
-Finalmente e sveglio- sorrise l infermiera.
-Posso andare via?- chiede Scorpius.
-Si, puoi andare, ti accompagnerà nella tua camera, Albus-  risponde .
-----
*-Scusami che non ho chiesto prima a te- mormora.
-Hai agito spontaneamente, ma questa volta hai fato la cosa più giusta- sussurra Ginny abbracciandolo.
-E che avendo sentito quelle cose, e tutti quei sospetti e paure, volevo subito togliere Scorpius dalle sue grinfie-  mormora, lasciandosi baciare dalla moglie.
----
NON SO NE ANCVHE IO CHE COSA MI STA USCENDO NELLA MIA TESTA MALATA. MI MANCAVA SCRIVERE, E ORA MI STA USCENDO QUESTA STORIA.
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuova generazione di streghe e maghi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: mikymusic