Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Malinne    07/06/2009    2 recensioni
(OrochimaruxKabuto) Drabble. Un gioco di calcolo e di gelosia.
Viene anche raccontato il passato di Kabuto, la vita vissuta a Konoha con i Sannin e altri personaggi. Tutto incentrato sull'invidia e la gelosia che Orochimaru sa suscitare.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Jiraya, Kabuto Yakushi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trial

Controllo

«È necessario che tu stia immobile, Kimimaro-kun.»
«Farà male, Kabuto-san?»
«No di certo, se non mi deconcentri. L’importante è che tu stia fermo. Orochimaru-sama vuole che non ti accada niente.»
Controllo, disciplina e nervi saldi diceva il mio maestro.
Da bravo allievo e discepolo ubbidivo, applicando le tecniche mediche che mi aveva insegnato.
Kimimaro, il giovane Kaguya seduto di fronte a me, fu scosso da un lieve tremito. Aveva paura. Mi fissò con quei suoi straordinari occhi verdi, spaventosamente vuoti: «Mi fido di te, Kabuto-san. Non mi farei toccare da nessun altro. Sei persino capace di curare un organismo malandato come questo.»
«È proprio Orochimaru-sama che ha portato la mia tecnica a livelli eccellenti.»
Immisi mio chakra in lui, cercando di localizzare le ferite che gli aveva causato il suo stesso corpo. Il mio compito era difficile. Dovevo risanarlo e bloccare il suo malessere allo stesso tempo, senza danneggiarlo ulteriormente. «Orochimaru-sama dice che sei un medico straordinario» sospirò Kimimaro, chiudendo gli occhi per sfuggire al fastidio che la mia energia, corpo estraneo, gli creava.
«E che altro dice?»
«Dice che pochi possiedono abilità come le nostre, per questo ci ha scelti.»
«Capisco.»
«Orochimaru-sama dice anche che ha scelto me come suo possibile contenitore solo perché le tue abilità lo interessano dall’esterno. Per questo non rientri nelle sue scelte. Altrimenti, ci saresti certamente anche tu.»
All’improvviso, Kimimaro gemette. «Kabuto-san!»
Il mio chakra lo investì in pieno petto, mozzandogli il respiro. Lui mi guardò con occhi increduli, dilatati per il dolore.
«Perdonami, Kimimaro-kun. Ti avevo detto di rimanere immobile.»
Il giovane Kaguya boccheggiò: «Allora ti chiedo di scusarmi.»
Abbassai la testa, continuando il mio lavoro. Ghignavo, triste e felice insieme. Poi le parole di Orochimaru-sama mi tornarono alla mente, canzonandomi: “Controllo, disciplina e nervi saldi”.
Sorrisi amaramente. Avevo ancora molto da imparare.





(300 parole)
***
Ringrazio la fedele RedFraction :) E la orochimarica SkyEventide!
Ovviamente anche i 123 lettori fantasma che hanno sbirciato!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malinne