Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Letterenascoste    07/06/2009    12 recensioni
Francesco Facchinetti: "Bene bentornati ai casting di X factor 2009, quest'anno i nostri giudici, Simona, Morgan e Mara, hanno dinuovo dovuto sorbirsi centinaia di provini".
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova anche tu a fare un provino per X Factor

Prova anche tu a fare un provino per X Factor

 

ATTENZIONE: L'autrice vi consiglia, per la migliore riuscita del provino, che prima di iniziare a leggere, cerchiate su youtube "Una lacrima sul viso" di Bobby Solo. Appena la trovate stoppatela ed incominciate a leggere il provino. Quando il provinato comincerà a cantare, allora, fate play, ascoltate la voce del cantante e leggete il testo qui ripostatovi (quando canta). Grazie per l'attenzione e buona lettura.

 

Francesco Facchinetti e le sue bratelle color giallo fosforescente: Rieccoci ancora una volta qui, in trepida attesa di sapere chi saranno i concorrenti nella terza edizione di X Factor! (Il pubblico applaude) Bene, ma questa attesa noi la sazieremo guardando i provini che i nostri giudici devono sopportarsi! Vediamo il terzo...

-VIDEO CLIP-

Entra un signore pelato, senza naso e vestito di nero.

Simona- Ma buon giorno, caro come ti chiami?
Tizio- Il mio nome all'anagrafe è Tom Orvoloson Riddle, ma uccido chiunque osi chiamarmi così.
Morgan- Vabbe scusa allora come ti dovremo chiamare Mastro Lindo?
Voldemort- Ci sono molti modi in cui potete chimarmi: Lord Voldemort, Signore Oscuro o Colui-che-non-deve-essere-nominato.
Mara- Fico, quest'ultimo soprannome mi piace è sulla scia di supercalifragilistichespiralidoso.
Morgan- A me piace molto il primo soprannome che hai detto, Lord Voldemort. Si mi piace, molto dark, molto personale.
Simona- Allora senti signor Voldemort, che lavoro fai?
Voldemort- In verità ne ho fatti molti, soprattutto ultimamente sono stato un fuggitivo, poi un'ameba che viveva nella pelata di uno spastico, assassino spietato, erede di Salazar Serpeverde, ma ora sto provando a conquistare il mondo, diventarne il tiranno e uccidere chiunque mi si ponga davanti, soprattutto poi se sono stupidi zozzi babbani.
Morgan- Cioè tu sei un grande, proprio. E dimmi cosa fai nel tempo libero, sempre che te ne rimanga...
Voldemort- E' da più o meno 17 anni che provo ad uccidere un ragazzino sfigatello di nome Harry Potter. Avevo ucciso i suoi genitori quando lui era piccolo, direi appena nato o quasi, ma quando sferrai la mia terribile maledizione su di lui, allora quello stronzetto mi sottrasse il mio corpo. Brutto bastardino! (poi calmatosi) Ma sono certo che un giorno, a noi vicino, lo ucciderò senza scupoli.
Simona- Bene, ora che ci canti caro signor Voldemort?
Voldemort- Una lacrima sul viso di Bobby Solo.
Mara- Bella bella, dai!
Voldemort-che-con-uno-schiocco-di-dita-si-fa-comparire-un-ciuffo-alla-Bobby: Da una lacrima sul visooo... Ho capito molte cose.Dopo tanti tanti mesi ora soo, cosa sono per te. Uno sguardo ed un sorriso, mi han svelato il tuo segreto: che sei stata innamorata di me, ed ancora lo seiiii. Non ho mai capito, non sapevo che, che tu che tu, tu mi amavi ma come me non trovavi mai il coraggio di dirlo ma poi... (Voldemort indica Mara) Quella lacrima sul visoooo, è un miracolo d'amore che si avvera in questo istante per me e non amo che teeee.
Simona, Morgan e Mara, si alzano e fanno la ola.
Simona- Bravo, davvero bravo. Poi hai forza, grinta, carattere. Mi piaci, per me è un si.
Morgan- Guarda, questo non è il mio genere preferito ma, tu lo hai saputo fare dark, depressivo. Fantastico veramente. Per me è pure un si.
Mara- Eh hai cantato bene, nessuno può dire niente. Mi hai fatto accaponare la pelle, per me è un si.
Voldemort ringrazia ed esce.

-FINE VIDEO CLIP-

Francesco Facchinetti: Ecco il nostro primo concorrente della nuova edizione di X Factor. (Si avvicina a Voldemort) Allora Tommy
Voldemort: CRUCIO!
Facchinetti dopo dieci minuti di spasmi si riprende: Vuoi dire qualcosa agli altri concorrenti? 
Voldemort: Voglio dire solo una cosa ( si prende la telecamera e se la punta dritta in faccia) Potter, prima o poi ti ucciderò, fosse l'ultima cosa che faccio.
Facchinetti: Guardi, signor... Voldemort, questa frase potrebbe portarle sfiga.
Voldemort: Ma vaffanculo. CRUCIO. 
Voldemort se ne va, e le telecamere continuano a riprendere Facchinetti a terra, che afferra il microfono: Amici, alla prossima puntata con i provini di X Factor! 

 

 

Una lacrima sul viso----> Bobby Solo. 

 

------------------------------------------------------------Fine 3° provino-------------------------------------------------------------------

 

Thanks to:

sarawinky

dirkfelpy89

lady cat

WritingPassion92

gothik princess

Ale 93

CombatGirl93

e chiunque abbia letto anche questo capitolo!

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Letterenascoste