Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Snape    14/04/2005    6 recensioni
Rieccomi qui cari lettori. vi propongo una nuova storia oltre a "polvere lunare". protagonista è l'uomo più misterioso di Harry Potter, colui al quale sono legata io sono la sua Lady d'altronde! c'è Severus, c'è hogwarts e ci sono tamti altri... ho mescolato il tutto con il film "La Mummia". buona lettura! baci Lady Snape
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1.CAPITOLO.Egitto

Il mondo della magia è vario. I pericoli che esso nasconde sono molteplici. E questo era uno dei concetti fondamentali che scandivano la vita di Vianne Queen. Quando aveva deciso di diventare Auror aveva solo tredici anni, ma aveva tutto chiaro in mente.

Le cose, però, si erano dimostrate più complicate di quanto lei avesse potuto immaginare. Il suo lavoro l’aveva portata nel deserto del Sahara, tra le piramidi, la sabbia, le oasi e i cammelli. E tra le creature che odiava di più: le mummie! Studiarle a scuola e nel corso di Auror era un conto, trovarsele di fronte un altro. Specialmente se la mummia in questione era anche un gran-sacerdote, un potente stregone dell’Antico Egitto, insomma.

Gli Spezza Incantesimi della Gringott, la banca dei Maghi, chiamavano gli Auror quando a ostacolare la conquista di un tesoro c’erano fatture troppo potenti o una creatura molto pericolosa e fuori dalla loro competenza. Il 13 Maggio Bill Weasley e Teo Carter avevano chiamato gli Auror per liberare una tomba e lì era iniziata l’Apocalisse: una mummia pericolosa era stata riportata in vita a causa di sbadataggine e di mancata osservazione delle norme base del mondo magico: mai leggere libri sospetti! La squadra capeggiata da Vianne Queen era caduta nel tentativo di placare la minaccia, compito che portarono in ogni caso a termine.

Nella sua stanza a il Cairo, ormai era nello stesso albergo da anni, Vianne risistemava i suoi ingredienti per pozioni nel suo armadietto. Non riusciva a non pensare ai suoi amici periti in battaglia; si sentiva sola e tradita, ma forte dentro di lei era il sentimento di colpevolezza. Se non avesse aperto quel libro..se non lo avesse letto…ma la curiosità era stata tanta…o forse la sua mano era stata guidata? Fatto sta che era l’unica ad essere sopravissuta alla battaglia.

Da qualche mese era in contatto con l’Ordine della Fenica, un’organizzazione di Maghi che lottava contro Voldemort, il Signore Oscuro, o come lo chiamavano i più Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato! Raccogliate informazioni riguardo l’Erede di Serpeverde, o meglio riguardo i suoi seguaci, i Mangiamorte, e tentava di evitare qualsiasi reclutamento nelle fila del Male di mummie o di altre creature egiziane.

Era molto tardi e aveva deciso di andare a letto, quando qualcuno bussò alla porta. Vianne sfoderò la bacchetta e andò a vedere chi fosse. Quando aprì non riuscì a credere ai propri occhi: che ci faceva l’ Albus Silente?…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Snape