Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    15/04/2017    0 recensioni
Quando una Mezzosangue arriva nella casa dei Serpeverde è sempre uno scandalo. Soprattutto per qualcuno, che non vede l'ora di divertirsi con la nuova arrivata. Ma succederà qualcosa che cambierà tutto? Oppure il bianco e il nero, il giorno e la notte, non potranno mai fondersi insieme?
Dal testo: "Mentre tornavo al mio posto tra gli altri, incrociai lo sguardo di una ragazza che non avevo mai visto; probabilmente era la ragazza arrivata la sera prima, quella nuova… Bene, una nuova vittima!
[...]
Un momento: Battle? I Battle erano Mezzosangue… Come diavolo aveva fatto una Mezzosangue a finire nella mia Casa?!".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~L’ avevo colpito. L’avevo ucciso. Avevo ucciso mio padre. Vidi la sua luce svanire dai suoi occhi, mentre il corpo i faceva sempre più freddo.  Gli chiusi gli occhi e mi alzai, sentendo gli altri arrivare.
Mi girai, mentre Kat mi saltava addosso abbracciandomi. -Ce l’abbiamo fatta! Ci siamo riusciti!- disse stringendomi più forte che poteva. Lo feci anch’io, baciandola, incurante che gli altri ci stessero vedendo.
-Sì, abbiamo vinto. E stavolta definitivamente-.
Sentimmo un rumore e ci voltammo: il preside Snake era a terra, ferito.
Corremmo da lui, preoccupati.
-Ti guariremo, devi resistere!- disse Hermione.
Ma lui scosse la testa. -Non c’è più niente da fare ormai. Voglio dirti una cosa, Draco, prima di andarmene. Raccontarti una storia che ti farà cambiare (spero) idea su tuo padre-.
Annuii e lui iniziò a raccontare.

Andai a trovare tuo padre quel giorno. Lo vidi in giardino, tu eri poco lontano a giocare con un elfo domestico. Avevi appena tre anni.
-Tuo figlio cresce bene a quanto vedo- gli dissi e lui sorrise.
-Già. Diventerà un bravo ragazzo-.
Sorrisi. -Hai ancora intenzione di farlo sposare con una Purosangue?-.
Annuì. -Lo sai che sono irremovibile su questo argomento. La purezza del sangue va conservata-.
-Ho notato in effetti. Che faresti se un giorno si innamorasse di una Mezzosangue?-.
-Beh, non glielo perdonerei mai. E poi è per il suo bene che lo faccio, se stesse con una Mezzosangue tutti gli rivolterebbero le spalle, come hanno fatto con te e la tua famiglia. E io non voglio che mio figlio passi una vita fatta di solitudine e tristezza-.
-Capisco bene cosa provi-. Corresti verso di noi, abbracciando tuo padre, il quale ti prese in braccio.
-Che vuoi birbantello?- chiese ridendo.
-Stare con il mio papà- disse sorridendo e abbracciandolo.
-Beh io vado allora, buona giornata amico mio-.
-Buona giornata a te-. E mi allontanai, sentendo tuo padre e te giocare insieme.

-Stai dicendo che mio padre voleva proteggermi?- chiesi.
Annuì. -Voleva il meglio per te, anche a costo di uccidere e diventare un criminale-.
Sospirai. Non potevo, non volevo crederci. Ma in qualche modo sentivo che il preside aveva ragione.
-Grazie signor pres… anzi Charles per questo racconto- gli dissi. Ma lui era già andato. Per sempre.
Kat mi abbracciò piangendo. Cercai di consolarla, mentre gli altri iniziarono a scavare una buca dove seppellirlo, meritava una sepoltura dignitosa. Lo mettemmo accanto a mio padre, che di certo non avrebbe trovato posto nella tomba di famiglia dopo quello che aveva fatto, mia madre si sarebbe opposta con tutte le sue forze.
Quando tornammo a scuola rimasero tutti sorpresi nel sentire cos’era successo. Come dargli torto, era normale che lo fossero.
Nel giro di poche settimane il preside venne sostituito e tutto tornò alla normalità.
Venne il tempo degli esami, che passammo tutti a pieni voti. Persino Ron, il quale aveva studiato (o meglio era stato costretto) sotto lo sguardo attento di Hermione.
Per le vacanze sarei andato a casa mia e Katherine sarebbe venuta con me. Mia madre prese bene tutta la storia, dicendo che l’importante era che io fossi felice. E lo ero.
-Finalmente possiamo stare insieme- disse Kat mentre eravamo in terrazzo, a guardare le stelle.
-Sì. Nessuno si metterà mai tra di noi- dissi baciandola.
Annuì e rispose al mio bacio.
Lei era tutto per me, avrei lottato con le unghie e con i denti per proteggerla. Perché l’amavo più di me stesso.
Sì, perché io, Draco Malfoy, Purosangue, ero innamorato di Katherine Battle, Mezzosangue.

Note: siamo arrivati alla fine di questa storia. Ringrazio chi l'ha letta, chi l'ha recensita, chi l'ha messa tra le preferite e chi tra le seguite. E ovviamente anche chi passerà da qui in futuro :)
Spero che questa storia vi sia piaciuta e alla prossima!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao