Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    15/04/2017    0 recensioni
[In Pausa] Cosa succederebbe sé Kamui e Hairaishin entrassero in contatto ?. Il risultato un portale che porta nel Narutoverso, un entità primordiale imprevedibile.
L'entità di nome Evileye prende un interesse in Naruto, e alla età di cinque anni lo prendere con sé in un viaggio che cambiera il destino del mondo e del multiverso cambierà per sempre.
Forte e Intelligente, probabilmente Dark Naruto. OcxHarem, NarutoxHarem.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
Nel frattempo che One Eye King/Evileye insieme a Q-1 stavano pilotando il Jet-Mecha Destroyer Cyclops. 
 
 
È il resto delle forze del ordine dei mille occhi stavano ritornando a un avamposto segreto usando i Gate. 
 
 
Il nostro preferito Uzumaki aveva avuto una dura lotta per tutta la durata della operazione. 
 
 
Naruto Uzumaki 5 anni, vestito in un pigiama arancione con un Design Fox. 
 
 
Stava usando la sua arma ... migliore ... una pentola. Per colpire un Androide Maggiordomo. 
 
 
Tutto questo sotto il sguardo di una specie di super androide senza volto. 
 
 
Il essere bio-meccanico con una visiera ▼ per un volto, era un Warden. 
 
 
Precisamente era Gamer Matrix, il sesto Warden, in breve chiamato G.M.S. o GM-6. 
 
 
GM-6 uno dei esseri 10 esseri creati da Evileye usando sia magia che scienza. 
 
 
Nel suo caso più scienza che magia, in procenti matematici sarebbero 65 % scienza e 35 % magia. Grazie a questo era l'unico Water capace di comprendere la scienza il funzionamento delle macchine.
 
 
Il resto dei 9 Water erano più legati con il sovrannaturale. Alcuni di loro sono più dei sempliciotti come il primo e il secondo Warden. 
 
 
Uno cosa che GM-6 ha in comune con i suoi fratelli e sorelle oltre il nucleo sono abilità rigenerative, fedeltà assoluta e un nomignolo affettuoso per il creatore per il sconforto di Evileye. 
 
Tutti i Warden quando vengono creati possiedono una cosa.
 
 
Prima cosa un numero che indicando la linea di uscita. 
 
 
Il primo Warden Toxin è il più vecchio è il primo creato. 
 
 
Il decimo Warden Iris è il più giovane é l'ultimo creato. 
 
 
Seconda cosa, semplice, importante è un nome dal loro creatore. 
 
 
Terzo é ultimo il soprannome guadagnato dopo aver combattuto e servito Evileye. 
 
 
GM-6 era soprannominato il Gate Master per la sua abilità unica di creare Gate. 
 
 
Usando un collegamento con una rette di satelliti e le sue abilità di iper-calcolo impossibili per una mente di origini organica. 
 
 
Riesce a calcolare in tempo reale le coordinate e la dimensione del Gate facendo tutto in pochissimi secondi. 
 
 
Poco prima di venire nella stanza di Naruto GM-6 aveva creato usando un po' della sua parte magica una decina di Gate, simultanei per aprire la operazione Death Rain.
 
 
Adesso il spettatore di questa bizzarra lotta Robot e Fox stava in silenzio, guardando come il suo aiutante 100% fatto di scienza. 
 
 
Il Androide sperimentale, Mark Asistent Xenoes che viene chiamato da tutti M.A.X. o Max. 
 
 
È sottomesso da una forma di vita organica prevoluta, chiamata Naruto alis Foxy. 
 
 
GM-6 aveva finito di calcolare le coordinate per le forze presenti a Konoha. 
 
 
La operazione è stata un successo, perdite minime per loro e invece perdite disastrose per loro. 
 
 
Sulla visiera di Gamer Master è apparso un emoction :-). 
 
Il Warden bio-organico dopo aver finito il suo compito di Gate Master. 
 
 
Decide di fare il suo secondo compito della giornata, è cioè badare alla forma organica chiamata Naruto o Foxy, salvare Max le sue specifiche di un assistente e un meccanico che combattere contro dei marmocchi. 
 
 
GM-6 con ancora il emoction sorridente prende Naruto per il cappuccio e lo alzo in aria. 
 
 
Naruto non era molto rassicurato in quel momento Evileye-sensei è1 scomparso e il duo in armatura metallica sono appena apparsi. 
 
 
Non sapendo che uno è una macchina con una intelligenta artificiale e un essere bio-meccanico. 
 
 
Naruto difficilmenteha 'combattuto' Max che non è programmato a fare botte contro ospiti. 
 
 
Non aveva possibilità contro quel tizio? Naruto pensa che GM-6 è un tizio.  
 
 
Non importa adesso GM-6 è gigantesco con artigli e una maschera inquietante. Naruto non ha molte speranze di uscirne incolume. 
 
 
Il sesto Warden decide di rompere il suo silenzio e cancellare l'emoction sorridenti, sostituendoli con l'immagine di una lettera. 
 
 
È queste parole " Hai ricevuto un messaggio dal Guild Master-Evileye. Vuoi sentirlo No/Si ?." Domanda GM-6 con una voce neutrale attraverso un digitale.
 
 
Naruto gli risponde urlando " stai scherzando! Stavo per morire d'infarto. 
 
 
" No.adesso rispondi vuoi sentirla No/Si ?" risponde M.G-6 con la sua voce artificiale. 
 
 
" Si, Voglio sentire il messaggio di Evileye-sensei! Ma prima puoi mettermi giù? Risponde Naruto urlando cercando di dimearsi di nuovo.
 
 
G.M.S. non è l'essere più sensibile o capace di comprendere le emozioni più profonde. Così lascia Naruto cadere sul pavimento. 
 
 
Guadgnandosi così uno sguardo ostile e un cipiglio da campione. Prima che Naruto cominciò a gridare e protestare. 
 
 
GM- ignorando le grida e le proteste del biondo inizia a avviare il messaggio diEvileye. La visiera di Evileye cancello ogni disegno e divenne un oschermo per una videoregistrazione. 
 
 
L'immagine di Evileye nei suoi abiti stile Shinobi, con il capello Kage con il kanji 目 e il mantello nero. 
 
 
" Ciao Foxy, so cosa stai per chiedere dove sono. Dove ti trovi. chi sono i tizi fatti di metallo? Se ce nei paraggi una ciotola di Ramen. Aspetta un secondo e ti rispondo." Evileye presente nel filmato sì toglie il cappello Kage, mostrando i suoi capelli d'argento puro e due corna nere. 
 
 
E la sua maschera unica. 
 
 
La parte sinistra della maschera è di colore nero. La meta destra invece è di colore bianco con un foro per l'occhio destro. Ma dove doveva esserci un foro per l'occhio sinistro c'è il kanji王 (Re) scritto in rosso. 
 
 
Naruto rimane sorpreso Evileye-sensei sapeva già cosa stava per chiedere. Inquietante e sorprendente allo stesso tempo. Specialmente per la maschera mezza nera e bianca, con le corna presenti in cima alla testa che intimoriscono le persone. 
 
 
" Calmati Foxy se volevo farti del male pensi che non lo avrei già fatto quando era inconscio?
 
 
Naruto si calmo un po' e si mette a ascoltare cosa stava per dirgli il suo sensei mascherato. 
 
 
" Adesso che ti sei calmato, se tutto è andato secondo i miei piani. Dovrei essere già sulla strada di ritorno. Quando sei svenuto per aver usato troppa energia mistica, ti ho portato al bordo della mia nave Silver Lancer." 
 
 
" Quanto tempo sono rimasto svenuto?" chiede la forza portante. 
 
 
" Foxy ti ricordo che questa è solo una registrazione. Se ti chiedi quanto tempo sei rimasto svenuto la risposta è circa mezza giornata. Dovrebbero essere tra le una e le due del pomeriggio." 
 
 
" come riesci a sapere cosa sto per chiedere?.
Me lo puoi insegnare ?" Chiede Naruto tutto entusiasta e speranzoso. 
 
 
" No. Al momento non posso insegnarti. Se ti chiedi come riesco è semplice sei troppo prevedibile. E non cominciare a urlare che sei Naruto Uzumaki il numero 1, ninja più imprevedibile di Konoha e futuro Hogake di Konoha. " 
 
 
 
' Evileye-sensei è davvero sorprendente, ma chi sono i uomini ricoperti di armatura ?.' penso Naruto aspettando le risposte dalla registrazione. 
 
 
' Stai pensando sicuramente alle persone in metallo. 
 
 
In parole semplice sono uomini fatti di metallo construiti in laboratorio. L'androide Max, il tizio che probabilmente hai colpito con sanse di 70% è una macchina fatta di metallo, circuiti, chip e altri componenti. Possiede una intelligenza artificiali elevata. Più la conscienza di una persona bloccata all'interno di un'armatura. ' 
 
 
Naruto per la second volta è senza parole,  esseri fatti di metallo davanti hai suoi occhi. E lui li colpisce con una pentola. 
 
 
' Eh certo Evileye-sensei è un genio. Ha detto che sono al bordo di una nave ?.' penso Naruto immaginando che tipo di nave poteva essere.
 
 
 
" Chi ti sta dando questo messaggio deve essere un bipede estremamente alto, bio-meccanico con una visiera ▼ per un volto. Questo qui è Gamer Matrix, il sesto Warden, in breve chiamato G.M.S. o GM-6, uno dei 10 esseri creati da me, sono i miei collaborati più fedeli e potenti, molto probabilmente saranno miei aiutanti nella tua istruzione." 
 
 
' Ha creato 10 esseri? Sono anche essi macchine? Spero che i restanti 9 siano più carini e meno rudi.' 
 
 
" Adesso parliamo di cosa ti interessa puramente ... Ramen. Naruto ascolto con la massima attenzione possibile. 
 
"Ecco cosa voglio da te adesso Foxy. Fatti una doccia, cambiati i vestiti, segui GM-6 fino alla mensa ho chiesto al Chef di preparare un menu giapponese con del Ramen, ti è permesso solo una ciotola. 
 
Più tardi GM-6 ti porterà al hangar, verrò presto.Ti saluto ah ricordati di mangiare tutta la verdura se vuoi avere del Ramen. "La registrazione fini li. E la visiera di GM-6 mostro questo emoction :-D. 
 
XXX
 
 
Silver Lancer, una nave argentata, lunga 500 metri con design simili a una lancia. Specialmente il sperone costruito per perforare qualsiasi cosa che le sta davanti. 
 
Una nave costruita per la velocità e il trasporto di rifornimenti. Per questo 
aveva ai lati una grande numero di container. 
 
La Silver Lancer, una delle tre navi Online delle truppe di Evileye, presenti nelle Nazioni Elementali. Insieme a Shen Hu (Tigre Divina), Black Spider e il incompleto Nemesis. 
 
Al momento la Silver Lancer viaggia verso un avamposto nascosto nelle montagne nel Paese del Ferro, protetta da Samurai e guidata dal Daymo/Generale Mifune. 
 
Una nazione neutrale, dove i Shinobi non possono entrare o indagare. Un luogo perfetto per nascondersi dai occhi del mondo. 
 
Le truppe che avevano appena attaccato e saccheggiato Konoha 
si sono ritirate la.
 
In questo momento Naruto viaggiava attraverso i corridoi, vestito con una nuova serie di abiti.
 
Ora indossava una specie di uniforme con un Design militare, i vestiti erano di colore Orange scuro. Portava anche un breve un mantello, drappeggiato sopra e intorno al braccio sinistro e la spalla, il mantello di color nero aveva un marchio bianco, Naruto riconosceva il simbolo come il marchio che porta Evileye sul petto. 
 
' cosa può significare una spada con tre ali angeliche-demoniache ?. Perché non è arancione questa mantello cool ?' chiese Naruto nella sua mente.
 
Evileye ha deciso di assecondare in parte la mania del colore arancione di Naruto. Non farlo vestire come un clown.
 
Parlando di Naruto e Evileye è molto grato al suo nuovo tutore, non è passato nemmeno un giorno che la sua vita ha fatto un cambiamento enorme.
 
Il materiale dei vestiti sono sicuramente costati troppo sono estremamente leggeri, comodi e ma anche resistenti.
Niente a che fare con i vestiti che si acquistano a konoha.
 
Non ha ricevuto nessun sguardo di odio o qualsiasi tipo di abuso, fisico o psicologico anzi è l'opposto.
 
Quando attraversava i grandi corridoi di metallo della Silver Lancer riceveva tanti saluti come: 
 
" Benvenuto a bordo della Silver Lancer, Mr.Uzumaki"
 
" Buongiorno è un piacere conoscervi etc."
 
Naruto è abbastanza sbalordito di questo, così domanda alla sua guida di origine anorganica GM-6 e M.A.X.
 
"Sapete perché le persone qui mi trattano così ... umanamente?." Domanda Naruto sperando in una risposta.
 
Per la prima volta in questo FIC M.A.X. dice" zap ... risposta semplice, sei diventato il discepolo di Evileye ... zap Questo basta e avanza per la maggior parte di noi ... zap" M.A.X. con qualche leggero disturbo nella sua voce digitale, che a Naruto sembrava comica.
 
GM-6 continuò a parlare al posto di M.A.X. " Per noi Evileye è il nostro comandante, il nostro re e imperatore, alcuni lo vedono come un Dio. Il nostro scopo è servire, proteggere e morire per Evileye." GM-6 fece una breve pausa per effetto drammatico " Lui ti ha scelto come apprendista significa che ha grandi aspettative per te."
 
Naruto è stato colpito da queste parole, una altra persona oltre il vecchio Hogake, crede in lui che può fare grandi cose, in più la fedeltà vicina al fanatismo di GM-6 è molto rassicurante in qualche modo.
 
Sicuramente non stava per essere abusato se è il discepolo del loro leader amato.
 
Neanche un secondo è passato che la visiera di GM-6 cambio bruscamente. Riempita di punti esclamativi. 
 
!!!
 
Una mappa digitale è apparsa triangolando il segnale e posizione di un veicolo. Una casella con la faccia mascherata di Evileye è mostrata in un angolo.
 
" cambiò di piano, andiamo direttamente al hangar, Il guild master alias Evileye sta arrivando, prima del previsto." ha detto GM-6, mentre avvolveva la coda attorno alla vita di Naruto.
 
Accende le ruote, e Inco a correre con diversi chilometri all'ora, sventolando il povero Naruto come una bandiera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark