Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bic    07/06/2009    4 recensioni
Cosa succede se Angelina ha un grande segreto che viene improvvisamente scoperto?
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non vi aspettavate che ci fosse un ulteriore capitolo?

Eppure non c’era la spiegazione per cui ho usato il titolo di questa splendida canzone dei Beatles.

Spero che non vi dispiaccia troppo se ho lasciato passare tutto questo tempo, ma come si dice….

Meglio tardi che mai, no?

 

Per il resto un grazie a tutti coloro che hanno letto questa ff ed in particolare a chi ha scelto di lasciare un commento:

beba7, Alabaster, _TaTa_, Shunusschen, FreddyMercury, DRACHINA, Potterfanlalla17, Lily_Snape, LucyLight, SakiJune, Selene_Malfoy

 

EPILOGO

Un anno dopo...

 

Here comes the sun, here comes the sun
(And I say) it's all-right

 

- Per favore, sei stonato come una campana.

- Ma smettila, ha parlato miss doccia profonda, quanto urli quando sei sotto la doccia lo sa soltanto l'acqua che fai andare.

Angelina sedeva accanto a George che stava guidando l'automobile diretto verso Hogsmade.

La luce del tramonto disegnava riflessi dorati sui campi ancora fioriti.


Little darling,
it's been a long, cold, lonely winter

 

- Non trovo che sia stato un inverno così freddo. - continuava a canzonarlo Angelina mentre lui impassibile riprendeva a canticchiare.

- Forse per te bimba, ma per me è stato un lungo, anzi un lunghissimo inverno, almeno fino al giorno in cui voi siete arrivati.

Angelina sorrise accarezzandogli  la gamba.

- Guarda che se fai così potrebbe anche cogliermi l'irrefrenabile impulso di fermare la macchina e saltarti addosso...

- Esagerato, con Freddie dietro?

- Tanto dorme.

- Prova a fermare la macchina e vedi come si sveglia!


Little darling,
it feels like years since it's been here

 

- Ancora?

- Che ci posso fare, questa canzone mi dà l'esatta percezione della mia vita: prima di quel benedetto incidente era come se vivessi in un limbo, come se nemmeno fossi qui.

Here comes the sun, here comes the sun
(And I say) it's all-right

 

- Sì e quindi io sarei il sole che è giunto fino a te?

- Ma com'è che se provo a fare il romantico finisce sempre male? Comunque il sole mica sei tu, è il nanerottolo che ronfa dietro!

- Ma davvero?


Little darling,
the smiles returning to their faces

 

- Uffa...

- E' stato in grado di far tornare a sorridere mia madre, non la vedevo disperarsi così da quando io e Fred andavamo a scuola!

Little darling,
it seems like years since it's been here
Here comes the sun, here comes the sun
(And I say) it's all-right
Sun, sun, sun, here it comes
Sun, sun, sun, here it comes
Sun, sun, sun, here it comes
Sun, sun, sun, here it comes
Sun, sun, sun, here it comes

 

- Guarda che se non la pianti mi metto a cantare anche io.

- Così poi Freddie si sveglia e comincia a noiosare per sapere quando si arriva...

Little darling,
I feel that ice is slowly melting

 

- E poi ero io quello che non doveva cantare, come mai proprio questa strofa?

- Perché a far sciogliere il ghiaccio che ci teneva imprigionati ce n'è voluto di tempo...

- In realtà appena ci siamo accorti di quello che ci stava succedendo direi che non ci abbiamo messo molto a capire cosa dovevamo fare, no?


Little darling,
it seems like years since it's been clear

 

- In effetti io ci se non avessi avuto quell'incidente ci avrei messo anni a capire qual era la cosa giusta da fare, tu sei stato molto più perspicace.

- Però mi sembra che adesso sia tutto chiaro, vero?

- Eh , cristallino...


Here comes the sun, here comes the sun
(And I say) it's all-right
Here comes the sun, here comes the sun
It's all-right
It's all-right
It's all-right

 

Ripeterono l'ultimo ritornello canticchiando insieme riuscendo miracolosamente a non svegliare il povero Freddie che beatamente sonnecchiava nel seggiolino.

- Finalmente è tutto perfetto.

Aggiunse George mentre la musica andava pian paino dissolvendosi.

- La nostra vita non potrebbe andare meglio di così!

- Davvero? Scommettiamo che potrebbe andare molto meglio?

- Ah sì? E come?

- Se ti dicessi che sarà il caso di ridipingere la stanza degli ospiti?

- Mica viene tua madre a trovarci?

Angelina sospirò, ma cosa si doveva fare per far capire certe cose agli uomini?

Aprì la borsa e ne estrasse un oggetto che appoggiò proprio sopra al cruscotto davanti al volante. George inchiodò e poi accostò il più velocemente possibile per levarsi da in mezzo alla strada. Quindi si voltò verso Angelina con uno sguardo stupito.

- Sei sicura?

Lei annuì

- Quando?

- Più o meno fra nove mesi, come tutti i bambini.

George afferrò le babbucce, saltò fuori dall'automobile e cominciò a saltare come un ragazzino correndo in mezzo ai campi.

Anche Angelina scese e si appoggiò alla portiera con le braccia conserte osservando l'uomo della sua vita che si comportava come un perfetto imbecille.

Quando George tornò aveva fra le braccia un mazzo di fiori di campo: -  Qui non c'era nient'altro! - Disse a mo' di scusa porgendoglieli.

Lei si avvicinò e gli posò un bacio sulle labbra.

- Lo sai che mi hai fatto il regalo più grande del mondo?

- E tu lo sai che ti amo sciocco testone?

Rimasero così abbracciati a guardare la luce del tramonto finché il sole non fu del tutto scomparso. Poi risalirono in auto: se avessero tardato troppo Albeforth non si sarebbe fatto troppi problemi a lasciarli fuori dal locale...

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bic