Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vega Narcissa Malfoy    19/04/2017    3 recensioni
"Malfoy, ancora un bicchiere e andrai in coma etilico"
"Granger, ti manca solo qualche ruga e sarai identica alla McGranitt. Anzi no, tu sei proprio vecchia dentro"
"Mezzosangue, ma non stai più con il tuo Weasleyuccio?"
"E tu Dracuccio? Hai finito di farti gli affaracci miei?"
Glielo dovevano.
"Accetto" dissero all'unisono.
"Come speravo"
Mentre firmavano le carte il sole si alzò e l'orologio a pendolo dell'ufficio di Kingsley suonò le sei del mattino.
Il titolo dice tutto direi, ennesima Dramione, spero vi piaccia.
L'Autrice è ancora qui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm...sì, buonasera!
Sono ancora viva, lo so, è stata un'attesa lunga più di un anno, ma sono viva!
Non mi starò a dilungare sugli avvenimenti che mi hanno trattenuta dallo scrivere, so per certo che mi è mancato, quindi sono pronta a ripartire con voi!
Poiché sono un po' arrugginita vi chiedo per favore di far sentire la vostra presenza, mi ricordo di voi, vorrei anche che se KAISERserpeverde fosse presente ancora su questo sito battesse un colpo, perché le sue recensioni erano uno dei capisaldi delle mie storie, era una certezza.
Ora come ora non ho capitoli pronti, ma ci sto lavorando.
Che dite? Continuo questa storia o ne inizio una nuova? Ditemi voi!
Giuro, sono piena di idee e buoni propositi. Non vi abbandonerò più!
Vega Narcissa Malfoy
Aka
||L'Autrice
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vega Narcissa Malfoy